|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: reggio calabria
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roncofreddo - Cesena
|
Rimini - Vendo Ecs K7s5a Ver. 3.1
vendo ecs k7s5a ver. 3.1 con scatola manuale e driver si accende ma non fa il boot se qualcuno vuole provare ad aggiustarla o vuole dei pezzi di ricambio la vendo a 10 euro amd athlon 800 me lo hanno dato per funzionante ma non sono riuscito a farlo partire lo vendo a 5 euro hard disk quantum trailblzer 850 mb non riesco a formattarlo lo vendo a 2 euro
http://digilander.libero.it/jeki75/ Ultima modifica di jeki75 : 23-03-2005 alle 22:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
Ciao mi spiace ma prendo solo i pezzi in lista e in quantità grosse. Comunque come prezzi proprio non ci saremmo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Terni - Rieti
|
5 Mobo Socket 7 con audio-video-rete integrato (1 ha i condensatori smontati) 1 socket 462
1 hd maxtor 40 gb 7 Lettori CDROM varie velocità 1 masterizzatore acer 2 schede di rete 10mb isa e pci 1 matrox g200 7 Modem 56k 1 Floppy Nero PREZZO BLOCCO 37€ comprese S.S
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Mi interesserebbe questo materiale, se mi specifichi le eccezioni tra parentesi....
socket 462 hd maxtor 40 gb 7 Lettori CDROM varie velocità (mi interessano da 50x in su) 1 masterizzatore acer (mi interessano da 8x in su) 1 matrox g200 Naturalmente se ci sono componenti non integri fisicamente lo devo sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ciao ho il seguente materiale guasto:
- Hardisk quantum 7200 da 20 gb - Scheda madre socket 7 - UPS della tecnoware - monitor 15 pollici Hiron p er il monitor avrei qualche problema per la spedizione perchè è un pò voluminoso. In effetti l'alimentazione arriva al monitor però accendendo il pc il monitor non si accende o megli sembra che non arrivi l'impulso al tubo catodico. Quindi penso che se te la cavi si può ripristinare. Cmq se ci mettiamo d'accordo potrei farti un pacco unico. Fammi sapere se ti interessa qualcosa. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
CIAO, CI SI RIVEDE
![]() ![]() ![]() ![]() ti propongo un po' di cosette succulente ![]() TUTTO INTEGRO FISICAMENTE (pile, bios, jumper, ecc.. lo so come li vuoi ![]() Scheda Madre SOYO SY-7VBA133 bulk GUASTA FOTO REALE, CLICCATE non si accende proprio, è successo all'improvviso Scheda Madre Microstar MS6126 ver: 1 EX3 GUASTA a seguito di uno sbalzo di tensione non si accende più, testata con un celeron 300 (funzionante) ma non si accende. Parti recuperabili: pila, bios, staffe di aggancio dello slot 1, e chi è bravo anche altro. scheda madre P/I-XP55T2P4 rev 1.4, vecchia scheda madre socket 7, 4xsimm, 4xpci, 4xisa, alimentazione doppia (atx + at). non testata, vendo come guasta. Controller isa SCSI DTCT-436E (ha solo la porta esterna) masterizzatore Philips 2100 8x4x40x GUASTO si è "mangiato" un cd rigandolo, si scalda molto masterizzatore 16x10x24x senza il coperchio frontale che copre il cassetto (quello che si abbassa quando esce il carrello) GUASTO (forse legge ancora ma cmq lo vendo per GUASTO, viene riconosciuto e il cassetto si muove mi pare) cd rom IBM 4x non sempre legge, sarà lì lì per guastarsi. MB P/I-XP55T2PA rev1.4 (ATX, 2xps/2 2xseriale 1xparal 4xpci 4xisa) PROBLEMA: si accende ma non va avanti, quindi direi che è la mb.. altrimenti credo bipperebbe starter per neon da 12v con interruttore HD WD Caviar 24300 4,3gb GUASTO non riconosciuto dal bios (ci sta un po' sopra ma alla fine non lo vede), cmq gira e fa il rumore di avvio (quello sgracchiamento che fanno gli hd quando si accende il pc insomma), quindi meccanica prob buona. HD WD Caviar 22500 2,5gb GUASTO riconosciuto dal bios ma fdisk dice "disco non presente" HD SAMSUNG SV0432A 4,3gb GUASTO riconosciuto dal bios, si può formattare ma quando si installa qualcosa non funzia bene; fatta formattazione a basso livello completa e passata ma il powermax full advanced test non lo passa (mi da un codice di errore che non ricordo, l'ho fatto tanto tempo fa) hard disk MAXTOR Diamond Plus 8 40gb CODICE ERRORE "CA67E020 - CA67E030" Serie SLIM, quella nuova che si vende ancora nei negozi. TESTATO CON MAXTOR POWERMAX 4.21: formattazione a basso livello full + Advanced test full (4 ore di test), ha riportato CODICE ERRORE "CA67E020 - CA67E030" Ho provato da poco a fare FDISK ed ha fatto la partizione, solo che ci ha messo tanto tempo a fare il controllo integrità disco. Poi non mi fa fare lo scandisk da dos, entra nello scandisk e mi dice: "disco C: non può essere controllato" (o roba simile). Però la partizione l'ha fatta, ho provato pure a copiarci dentro qualcosa dal floppy e pare funzionare, i file risultano sul disco. Boh non so che altro fare, a me non serve in questo stato. L'installazione di windows bootando dal cd non riesce. Formatted capacity: 40GB Average seek time: < 10ms Rotational speed: 7200 RPM 2MB cache buffer seriale FUORI GARANZIA fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=906154
Fammi sapere se ti interessa la mia inserzione sulla vendita di questa piastra e hd rotti a 5€... Per farti risparmiare posso spedirtela via posta ordinaria a 6,00€ o devo passare a 7€ col pacco ordinario ed ovviamente 8€ col pacco celere3!!! Saluti, Kristian0
![]() |
#53 |
Senior Member
|
X demy1981
interessato solo al disco e all'ups se almeno da 500VA, ma è pochino per la spedizione. Se metti da parte altro più avanti si può vedere ![]() X luxo interessato al materiale sotto per 10€+SS Scheda Madre SOYO SY-7VBA133 bulk GUASTA Scheda Madre Microstar MS6126 ver: 1 EX3 GUASTA masterizzatore Philips 2100 8x4x40x GUASTO masterizzatore 16x10x24x senza il coperchio frontale MB P/I-XP55T2PA rev1.4 HD WD Caviar 24300 4,3gb GUASTO HD WD Caviar 22500 2,5gb GUASTO HD SAMSUNG SV0432A 4,3gb GUASTO hard disk MAXTOR Diamond Plus 8 40gb X kristian, ho dato un'occhiata ma solo con due componenti è impossibile fare la spedizione, cmq il prezzo è troppo alto |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Non so mi fai sapere tu. per ora è tutto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ciao
scusa se mi intrometto nel thread per caso hai una mascherina che vada bene su questa mobo? http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=910849 in cambio ti potrei dare due hard disk non funzionanti uno da 6gb e uno da 10gb grazie ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
elixir 512 pc2100 cl2.5 (16 chip, 8 per faccia, chip elixir) Kingston Value Ram KVR266X72C25/256 (18 chip, 9 per faccia, chip nanya) una delle 2 si avvia il pc ma si blocca in fase post (al test della ram quindi), l'altra bippa il pc all'accensione. SDR iproc "non so che capienza", fa bippare la mb. volevo chiederti se hai una mascherina per NF7-S http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=910327 la sto cercando disperatamente... mandami pvt con l'indirizzo che ti spedisco tutto ! ciao ![]() Ultima modifica di luxo : 29-03-2005 alle 13:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
X demy
Valuta che prendo solo il materiale che ho in lista alla prima pagina ![]() X luxo Affare fatto ![]() per le mascherine purtroppo non posso aiutarvi, non è un genere di pezzo che tratto solitamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
tutto fatto in pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.