|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ma lol!
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Quote:
Ho provato a disisntallarlo e reinstallarlo ma da lo stesso errore...
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800X3D | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | Samsung Odyssey G8 OLED 34" | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless | |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
|
Ragazzi, parto dal presupposto che questa immagine che allego non è un FAKE: è quella che mi appararsa poco fa quando ho Installato un software anti spyware e altro che non conoscevo (fin quando non ho letto stamane un articolo su Win....cks )
Il programma si chiama a2 (al cubo) e sembra eccezzionale! Ho disinstallato completamente MS Antispyware (anche con JV 16) ho installato questo nuovo software, l'ho aggiornato e lanciato in esecuzione. Lo scan (ha anche la protezione in tempo reale) è approfondito e non mi ha trovato nulla..poco male mi son detto!! Ma quando sono andato per connettermi e quindi cliccando sull' icona di internet (da start) mi è apparsa la schermata che allego Non so che pensare |
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Già
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ciao.
Potrebbe essere una estensione che crea il problema! Magari è una estensione strana o realmente bacata per cui firefox viene visto dal prog! Booooooo comunque non saprei........ Ciaooooooooo |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ribaltato dalla sedia
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Per quanto riguarda la prima immagine (quella del MS AntiSpyware): ma nessuno si è fermato a leggere ciò che è scritto sulla destra?
Mi riferisco a "Mozilla Firefox is an alternative browser...". Mi pare ovvio che è un fake! Per quanto riguarda a2, invece, posso solo dire che è perfettamente inutile come tutti gli antitrojan esistenti sulla faccia della terra. Anzi, magari fosse solo inutile, vedo che spara anche ca...te di notevole portata. Qualsiasi antivirus fa il suo dovere infinitamente meglio di qualsiasi altro antitrojan o presunto tale. Garantito. Poi con Kaspersky i falsi positivi sarebbero all'ordine del giorno? Questa mi giunge nuova... |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Sestri Levante
|
Ma solo a me non succede? A me non lo rileva come spy...
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
|
Quote:
spybot è più che altro un antispyware |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.