Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-03-2005, 13:23   #41
Davidman
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
Caro Big ero io il primo in coda.

Per giorni ho aspettato tue news dando la precedenza
assoluta a questa trattativa e ora scopro che è venduta.

Io la consegna a mano la posso fare a milano e dato che nel titolo c'è [pv-mi-to] mi ritenevo e mi ritengo il primo in coda.
Old 03-03-2005, 13:28   #42
Davidman
Senior Member

E pensare che sono stato pure rimproverato perchè continuavo a portare su la discussione chiedendo ogni giorno a big di rispondermi.
Cmq è tutto scritto.
Ho seganalato la discussione ad un moderatore.

Ultima modifica di Davidman : 03-03-2005 alle 13:30.
Davidman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2005, 13:35   #43
Davidman
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Big
enghel OUT

queste le precendenze:
Kardo
Davidmar
ginmax
Big stesso prima di vendere aveva scritto.

Resta il fatto che il primo in coda e quello che ha insistito per una settimana sono sono stato io.
Lo stesso acquirente (il quale non si è fatto problemi a scavalcarmi) ha usato questo 3D per compravendite che non c'entrano niente con questa trattativa.
Old 03-03-2005, 13:57   #44
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Finito?
Bastava n post cmq...
- come tu stesso hai detto lui ha indicato la consegna a mano come priorità, ed ha indicato come più cmodo me.
- nella lista da te indicata mancavo io perchè non se n'era accorto
- ho indicato la mia merce in un post, poi sono andato avanti via pvt
- bada dal dire ke ho scavalacato qualcuno e datti una calmata. Io ho indicato la mia disponibilità ed il venditore ha preferito, per comodità, scegliere me. Non mi sembra che abbia fatto niente io, quindi ripeto, diamoci una calmata.
Old 03-03-2005, 14:11   #45
Davidman
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rei & Asuka
Finito?
Bastava n post cmq...
- come tu stesso hai detto lui ha indicato la consegna a mano come priorità, ed ha indicato come più cmodo me.
- bada dal dire ke ho scavalacato qualcuno e datti una calmata. Io ho indicato la mia disponibilità ed il venditore ha preferito, per comodità, scegliere me. Non mi sembra che abbia fatto niente io, quindi ripeto, diamoci una calmata.
Più comodo? Più comodo? Bada a dire? E che sei scarface?
Lo dico e lo ripeto Big mi ha scavalcato e tu non ti sei fatto il minimo problema. Aspetto l'intervento di un moderatore.
Allora a cosa serve la coda se poi il venditore vende a chi vuole?
E' preferita la cosegna a mano in 3 città ma non è specificata una priorità per le 3 città.
Per questo vale la consegna a mano come da titolo a [pv-mi-to] ovvero pavia, milano, torino.

Punto 13 del regolamento
-Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi).Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.

N.B.: Chi non rispetterà tale regola (sia da parte del venditore che del compratore) verrà la prima volta sospeso 10 o più giorni, a seconda dei casi, la seconda bannato direttamente da tutto il forum (non solo dal mercatino in quanto impossibile da eseguire).

I thread chiusi per irregolarità da parte del venditore dovranno essere riaperti mantenendo le code formatesi nel vecchio thread, indi vanno specificate eventuali prenotazioni preesistenti.

Old 03-03-2005, 14:25   #46
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Quote:
Originariamente inviato da Davidman
Punto 13 del regolamento
-Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi).
E così è stato. Vendita nella sua zona, in queto caso Asti, perchè lui è più comodo. Lui vende, lui saprà dov'è+comodo a consegnare, o vuoi obiettare anche questo?
Son sul forum da 3anni e mezzo, ho già fatto una vagonata di trattative e so come funziona. Non è la prima volta ke succede e non sarà l'ultima, ma la logica di ognuno dovrebbe far capire quando si ha ragione o torto e se è il caso di fare tanto vapore per nulla.
Esempio: mi è stata mandata una raccomandata, l'hanno persa, il venditore dice di aver fatto il possibile (con un bel pò di ritardo) ed io ci ho rimesso 35€. Mi aspettavo una risp da moderatori e la sto aspettando ancora adesso, ma ormai ho lasciato perdere.... Ed io son senza pacco e soldi. Che dovrei fare allora?
Old 03-03-2005, 14:50   #47
Davidman
Senior Member

Quote:
E così è stato. Vendita nella sua zona, in queto caso Asti, perchè lui è più comodo. Lui vende, lui saprà dov'è+comodo a consegnare, o vuoi obiettare anche questo?
Son sul forum da 3anni e mezzo, ho già fatto una vagonata di trattative e so come funziona. Non è la prima volta ke succede e non sarà l'ultima, ma la logica di ognuno dovrebbe far capire quando si ha ragione o torto e se è il caso di fare tanto vapore per nulla.
Esempio: mi è stata mandata una raccomandata, l'hanno persa, il venditore dice di aver fatto il possibile (con un bel pò di ritardo) ed io ci ho rimesso 35€. Mi aspettavo una risp da moderatori e la sto aspettando ancora adesso, ma ormai ho lasciato perdere.... Ed io son senza pacco e soldi. Che dovrei fare allora?
Senti Rei io non ho niente contro di te nè contro Big ma un regolamento c'è e deve essere rispettato, veramente non capisco cosa c'entra la comodità.
Ripeto, nel momento in cui metti 3 città nel titolo e non ne specifichi la priorità vuol dire che è indifferente una delle 3 città.
In base a quello che dici tu allora, ti faccio un esempio:
-uno vende una Xbox e specifica consegna a mano a Milano e tu sei il primo in coda;
-dopo 3 giorni in cui il venditore per motivi suoi non si è fatto sentire arrivo io e mi metto in coda sempre consegna a mano a Milano
-dopo altri 3 giorni scopri che il venditore l'ha venduta a me perchè abito dietro casa sua e per lui era più COMODO.
Se proprio non vuoi leggere quello che scrivo e tantomeno il regolamento rimando ai moderatori i dovuti provvedimenti.
Infine la storia che stai da 3 anni e mezzo sul forum e sai come funzionano le cose.
Tu stesso dici che non è la prima volta e non sarà l'ultima, ci sarà un motivo se ti trovi sempre in mezzo a queste situazioni spiacevoli.
Per favore poi non parlarmi di logica.
Ciao.
Old 03-03-2005, 15:07   #48
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

1) Io non mi ritrovo a queste situazioni, ma credo ne siano già accadute con tutto il giro che c'è qui. L'unica è quella della raccomandata, fai un search e vedi. Poi non devi giudicare nessuno se non conosci e non ci hai mai avuto a che fare, almeno così mi hanno insegnato
2) Cosa farei? Direi ke il venditore ha fatto bene, non so xkè dovrebbe fare salti mortali per accontentare qualc'un altro se la situazione è a lui+favorevole. Il regolamento tutela le vendite ma non può andar contro al venditore per far piacere ad un acquirente,altrimenti che senso avrebbe? Lui vende e decide cosa è più favorevole nella consegna, ancor di più se non va contro la sua politica scritta nel post (precedenza consegna a mano, e questa lo è).
3) Chissà perchè sei l'unico che si è lamentato....
4) Io ho comprato subito dopo mteriale (VGA Box, cavi e pad da Lik-s*ng )dopo che il venitore ha confermato per via telefonica la chiusura della vendita, quindi ormai la cosa è fatta, altrimenti che me ne faccio ora?
Detto questo dillo a chi vuoi, non ho mai avuto problemi e non credo di averli di certo ora, il mio comportamente non ha mai avuto di che rimproverarsi.
Infine attendo ancora la risposta alle mie mail / pvt della raccomandata: se qualcosa andasse veramente male qui, prima mi correggano l'altra faccenda che è rmasta ancora insoluta e senza spiegazioni a chi le avevo chieste

Ultima modifica di Rei & Asuka : 03-03-2005 alle 15:11.
Rei & Asuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2005, 15:52   #49
Davidman
Senior Member

Quote:
1) Io non mi ritrovo a queste situazioni, ma credo ne siano già accadute con tutto il giro che c'è qui. L'unica è quella della raccomandata, fai un search e vedi. Poi non devi giudicare nessuno se non conosci e non ci hai mai avuto a che fare, almeno così mi hanno insegnato
2) Cosa farei? Direi ke il venditore ha fatto bene, non so xkè dovrebbe fare salti mortali per accontentare qualc'un altro se la situazione è a lui+favorevole. Il regolamento tutela le vendite ma non può andar contro al venditore per far piacere ad un acquirente,altrimenti che senso avrebbe? Lui vende e decide cosa è più favorevole nella consegna, ancor di più se non va contro la sua politica scritta nel post (precedenza consegna a mano, e questa lo è).
3) Chissà perchè sei l'unico che si è lamentato....
4) Io ho comprato subito dopo mteriale (VGA Box, cavi e pad da Lik-s*ng )dopo che il venitore ha confermato per via telefonica la chiusura della vendita, quindi ormai la cosa è fatta, altrimenti che me ne faccio ora?
Detto questo dillo a chi vuoi, non ho mai avuto problemi e non credo di averli di certo ora, il mio comportamente non ha mai avuto di che rimproverarsi.
Infine attendo ancora la risposta alle mie mail / pvt della raccomandata: se qualcosa andasse veramente male qui, prima mi correggano l'altra faccenda che è rmasta ancora insoluta e senza spiegazioni a chi le avevo chieste
Scusa ma non volevo giudicare, ho solo commentato quello che tu hai scritto.
Per il punto 2 non ho parole, continuo a dire che il mercatino si basa su delle regole e non sulla convenienza dell'ultima ora dell venditore.
Poi ti faccio notare che Milano era luogo incluso nel titolo per la consegna a mano quindi non capisco perchè ritieni che la tua posizione abbia priorità.
Sono l'unico che si è lamentato perchè sono il primo in coda, nonchè l'UNICO che dal 26 febbraio sta seguendo e cercando di concludere questa trattativa.
Old 03-03-2005, 16:15   #50
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Allora...
io NON ho MAI detto ke la mia posizione ha la priorità. Lo ha detto il venditore per la semplice deduzione logica che se l'ha scelta di SUA spontanea iniziativa sia MIGLIORE per lui, avendola scelta. Mi pare abbastanza trasparente
Per le regole, sarò arrivato per ultimo, ma io sono convinto di non imfrangerle in quanto, segnati vari posti per la consegna a mano, da corollario precedente, mi sento in una buona posizione.
Se io fossi stato il primo x la spedizione e tu fossi arrivato come me pco dopo per la consegna a mano che lui aveva indicato come favorita, cosa avrebe fatto il venditore? L'vrebbe venduta a te ed io non avrei dovuto e potuto dire niente, qui è praticamente lo stesso.
Per il resto, Xbox ne girano parecchie sul forum, e con un pò di pazienza (ma nemmeno troppa, ultimamente c'è un monopolio direi ) ne troverai un altra
Old 03-03-2005, 16:57   #51
Davidman
Senior Member

Quote:
Allora...
io NON ho MAI detto ke la mia posizione ha la priorità. Lo ha detto il venditore per la semplice deduzione logica che se l'ha scelta di SUA spontanea iniziativa sia MIGLIORE per lui, avendola scelta. Mi pare abbastanza trasparente
Per le regole, sarò arrivato per ultimo, ma io sono convinto di non imfrangerle in quanto, segnati vari posti per la consegna a mano, da corollario precedente, mi sento in una buona posizione.
Se io fossi stato il primo x la spedizione e tu fossi arrivato come me pco dopo per la consegna a mano che lui aveva indicato come favorita, cosa avrebe fatto il venditore? L'vrebbe venduta a te ed io non avrei dovuto e potuto dire niente, qui è praticamente lo stesso.
Per il resto, Xbox ne girano parecchie sul forum, e con un pò di pazienza (ma nemmeno troppa, ultimamente c'è un monopolio direi ) ne troverai un altra
Una cosa allora non è chiara, io non ho mai voluto la spedizione e non mi sembra di averlo mai scritto.
Un'altra cosa: il venditore non fa i comodi suoi ma deve rispettare il regolamento così come chi compra.
Per il resto io l'Xbox ce l'ho già e questa era per mio nipote.
Sono stato una settimana a dirgli che attendevo solo la conferma del venditore e per una settimana ho tenuto viva, io da solo, la trattativa di Big.
Se non tiravo su io il 3D tu non lo avresti manco visto dato che Big si è assentato per 3 giorni, mi avete pure detto di lasciar perdere e alla domanda di un utente:"ma ci credete ancora?" tu stesso hai detto NO!
Per il resto buon divertimento con la Xbox, aspetto solo che i moderatori intervengano con la sospensione come da regolamento e che magari tu e Big vi degnate di farmi le vostre scuse, anche se a questo punto, dopo tutto quello che mi hai detto, non so che valore abbiano.
Saluti.
Old 03-03-2005, 17:08   #52
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

1) per la spedizione è un esempio, rileggi pure
2) il venditore ha rispettato il regolamento secondo me, non l'ha rispetato secondo te.
3) spulcio forum di 10pagine fa, non pretendere di sapere cosa faccio o meno
4) non ci speravo ma cmq in coda c'era, ed il topic mio di coda non era di secoli dopo il tuo....
5) sia di chi vuole, se ti interessa veramente ne ritrovi un'altra presto
6) mi spiace tanto, ma le mie scuse non le avrai mai perchè non ho niente da scusare
7) se scatta una sospensione, vorrei prima sapere xkè e risposte alle mie domande passate.
Detto questo non perdo+tempo
Old 03-03-2005, 18:38   #53
Davidman
Senior Member

Quote:
1) per la spedizione è un esempio, rileggi pure
2) il venditore ha rispettato il regolamento secondo me, non l'ha rispetato secondo te.
3) spulcio forum di 10pagine fa, non pretendere di sapere cosa faccio o meno
4) non ci speravo ma cmq in coda c'era, ed il topic mio di coda non era di secoli dopo il tuo....
5) sia di chi vuole, se ti interessa veramente ne ritrovi un'altra presto
6) mi spiace tanto, ma le mie scuse non le avrai mai perchè non ho niente da scusare
7) se scatta una sospensione, vorrei prima sapere xkè e risposte alle mie domande passate.
Detto questo non perdo+tempo
1)Prego?
2)E ci mancherebbe pure che dicessi il contrario! Alla fine l'Xbox l'hai presa tu no?
3)Perdonami, non pretendo. Però affermo che mi hai scavalcato nella trattativa di comune accordo con il venditore ed hai usato questo 3D per altre trattative che non c'entravano nulla.
Forse tu che stai nel mercatino da 3 anni e mezzo hai diritti speciali e le puoi fare per anzianità certe cose.
E poi non cercare offese inesistenti nelle mie frasi.
4)o secoli dopo, o un picosecondo dopo, sempre dopo era. Come vedi, in tutta spontaneità, lo affermi anche tu che eri dopo
5)quando la trovi una originale a 80 euro senza spese di spedizione fammi un fiischio
6)va bene così se proprio ne sei convinto e non vuoi mettere in discussione il tuo punto di vista
7)il perchè te l'ho già detto io ed è specificato nel punto 13 del regolamento: le code si rispettano.
Per le altre trattative con cui hai problemi ti invito nuovamente a dare un'occhiata al regolamento (regole base), i moderatori non sono in alcun modo responsabili di eventuali truffe e tantomeno tenuti a risarcirne gli eventuali danni.
In questo caso invece l'illecito è nella trattativa ed è nero su bianco.

Detto questo non hai perso molto tempo dato che per concludere ci hai messo poche ore tra ieri dopo le 23 e stamattina.
Io invece ci sto dietro da una settimana.

Old 03-03-2005, 19:30   #54
Big
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Italia
Ragazzi... sarà il freddo che vi fa scaldare cosi tanto?

Non era mi aintenzione scatenare questo "casino"... quais tutte le persone in coda hanno ricevuto by pvt il mio numero di cellulare...

Mi scuso, anche se non consoco a suffi. il regolamento per sapere se ho sbagliato... ma visto quanto accaduto mi sembra doveroso sucasarmi... non era mia intenzione. Sono anni che tratto su questo forume non mi è mai capitato una situazione del genere...

Che dire...

Se inciampo in amici o conoscenti che vogliono vendere una X mi impegno a segnalarlo sul forum...

BiG
Big è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2005, 20:10   #55
Kardo
Senior Member

L'Avatar di Kardo

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Big
Ekkomi... sonos tato fuori per lavoro.

Sulla base delle regole che avevo proporto la precedenza va alle consegne a mano...

Ho contatto Kardo ma non si è fatto vivo
Aspetto notizie da enghel
Segue Davidman...

Scusate ancora il buco spazio temporale ... fatemi sapere

Contattato me ???
Non ho nessun pvt ne mail !!!!!!!!!!
Sono stato assente dal forum 1 giorno non di più ed è gia tutto venduto, mamma che fretta!

Ogni torre inizia dalla terra.
Ogni viaggio inizia dai tuoi piedi............
Kardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2005, 23:18   #56
vuhacca
Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: salento - lecce - bari

che ridere questo 3D, sembra di essere in un circo, tutti si mettono in coda per le prime file e poi arriva uno spettatore che entra dai camerini e si vede lo spettacolo in prima fila scavalcando i comuni mortali....
non riesco a capire i moderatori dove sono ,
secondo me la priorità era di davidman considerato che è stato il primo della coda... poi dove si è visto che si mettono gli annunci in pubblico e si fanno le trattavive in pvt, e la coda come si valuta?

Quote:
......

caro Rei il venditore ha avuto l'umiltà di ammettere di aver sorvolato su alcuni aspetti ma non capisco perchè credi di essere nella ragione al 100% , in questo caso l'errore secondo me è stato fatto in due, dal 3D si vede e si legge benissimo che il primo in lista è davidman e non c'è nessun msg dove viene escluso dalla coda, a questo punto se dovessi comprare considerato quello che è successo in questo 3D mi sento in diritto di mettermi in coda e andare a fare proposte in pvt

voglio concludere dicendo che non ho niente contro Rei o chiunque si sia sentito offeso o attaccato dalle mie parole, ma non trovo giusto e corretto questo comportamento ,non trovo giusto e corretto che una persona fa la coda e poi viene superato come se fossimo alla fila di una cassa di un iper mercato
.... ma i moderatori dove sono?
vuhacca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2005, 09:36   #57
Davidman
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Kardo
Contattato me ???
Non ho nessun pvt ne mail !!!!!!!!!!
Sono stato assente dal forum 1 giorno non di più ed è gia tutto venduto, mamma che fretta!
A chi lo dici, io sono stato assente una sera (dopo le 23) e una mattina a causa di un esame.
Sempre in attesa dell'opinione nochè dell'intervento di un moderatore.
Ciao.
Old 04-03-2005, 11:13   #58
matadar
Senior Member

L'Avatar di matadar

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Massafra (TA)
Di cose strane in questo mercatino se ne vedono sempre più.
Specie in quest'ultimo periodo, almeno per quanto mi riguarda.
Il venditore aveva posto delle preferenze e sulla base di queste si è fatta una coda; Davidman rispettava in tutto e per tutto le esigenze poste da Big, ora perchè non dovrebbe essere valido il suo 1° posto nella coda?
Aveva per caso messo in evidenza che si riservava il diritto di togliere l'oggetto dal mercatino? (come mi è spesso capitato di leggere in alcune vendite) Se fosse stato così nessuno gli avrebbe impedito di dire "non la venda più", e poi in pvt si accordava con te (come tra l'altro è successo)
Aveva per caso messo in evidenza che si riservava il diritto di scegliere tra le 3 città dove preferiva la consegna a mano quella che gli faceva più comodo? Non mi sembra neanche questo
Aveva per caso messo in evidenza che si riservava il diritto di far saltare la coda a utenti con cui aveva già trattato e per questo si fidava di più? Neanche questo; e allora perchè mi è capitato in altre vendite di trovare queste condizioni? E perchè qui no? Forse perchè quei venditori sono più chiari e più rispettosi nei confronti degli altri utenti del forum? E si, qui c'è mancanza non solo per gli altri utenti, ma soprattutto per il forum stesso. Come faccio io ad avere fede in questo mercatino se poi le regole base e principali, tra l'altro scritte nel regolamento, non sono rispettate? Figuriamoci quelle non scritte, quelle del rispetto e della buona convivenza all'interno di questa comunità o come qualcuno direbbe, di questa grande famiglia.

Quote:
Originariamente inviato da vuhacca
a questo punto se dovessi comprare considerato quello che è successo in questo 3D mi sento in diritto di mettermi in coda e andare a fare proposte in pvt
Bhe a questo punto se un moderatore non viene a fare chiarezza sull'accaduto e non viene a dire chi ha sbagliato o altro, si crea un pericoloso precedente. Chiunque a questo punto in una trattativa contatta in pvt il venditore e gli offre condizioni più vataggiose, tipo lo vengo a prendere da casa tua, io ti offro questo o quest'altro e altro ..... (a buon intenditore poche parole)

Scusate se sono stato un po troppo lungo, ma dopo quello che mi è successo nell'ultima mia trattativa (ora non so il fatto della raccomandata di Rei & Asuka ma credo proprio che non arrivi ai miei casini), certe cose mi lasciano sempre più a bocca aperta; pensavo e speravo che fossi stato io lo sfortunato di turno a trovare un venditore diciamo "poco chiaro"
Old 04-03-2005, 12:08   #59
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Allora, vediamo di analizzare un problema che non mi sembrava nemmeno esistesse.
Dati:
- Precedenza alla consegna a mano.
Nasce un coda.
Io sono stato dimenticato da questa coda.
Non ho avuto contatti via pvt fino a che il venditore non ha indicato me, ed allora, come in tutte le trattative, sono iniziati i pvt, quindi non sono partito io all'arrembaggio fregandomente di tutto e tutti.

- Altri casi in cui è già successo,che ho letto in altri post senza tutto questo casino perchè la cosa sembrava a tutti scontata.

Risolvo (secondo la mia opinione).

Avendo indicato la consegna a mano, nasce una coda. La coda, come indicato nel post, viene basata su tale priorità. Davidman rimane primo, essendo in lista per Milano segnalata dal venditore e per ordine di tempo. Il venditore si accorge poi di avere maggior comodità, passandoci davanti TUTTI I GIORNI e non SALTUARIAMENTE (Big viaggia molto) a consegnarla a me. Per il fatto per cui Davidman era primo, Big considera me primo ora.
Non mi sembra nulla di sbagliato.
E' sempre stato così, da anni in cui sono sul forum e la cosa mi pareva logica, altrimenti mi metto a spulciare tutte le discussioni a costo di perderci un giorno e vediamo di rifarle tutte allora

Ora per Matadar, non so quali siano le cose strane a te successe, ma l'unica a me succesa è rimasta insoluta con un danno di 36€ nonostante le mail, pvt... mandate. Sarà una cifra bassa, ma io per guadagnarli devo lavorare 6ore e schifo non mi fanno.
Non ho ricevuto il supporto che tanto acclama Davidman, che di converso non ha ricevuto il minimo danno.
Di converso, quando più di un annetto fa il pacco celere 1 che avevo spedito con un P4 dietro ritardava nell'arrivo al destinatario, mi son arrivate 3 pvt di moderatori dcendomi che dovevo rimborsare il processore xkè mia responsabilità e bla bla bla, nonostante io avessi spedito con cura il tutto, lamentato in posta, telefonato alla SDA....
Fortunatamente il pacco, a causa dell'altro traffico di Natale è arrivato con 5giorni di ritardo.
Cos'è, son diverso io? Devo prendermi solo io il mazzo?

Perr Vauacca: le trattative in pvt si sono fatte quando la cosa era stata definita e su richiesta del venditore, non mi pare ci siano tranelli o altro, non capisco. Per l'umiltà, mi spiace tanto ma non ho gradito il modo con cui mi ha trattato Davidman che non ha mai trattato con me e che non mi conosce, quindi mi sono inacidito, senza considerare che il mio ragionamento, illustrato per l'ennesima volt qui sopra, non mi pare sbagliato.
Se poi avete da obiettare mi metto a spulciare il forum a costo di sprecare il weekend

Per ultimi, se ci sono i moderatori, che risolvano i miei problemi che 2mesi fa ho chiesto, poi ne riparlamo.
Io li ho avuto un danno, Davidman qui non mi sembra
Old 04-03-2005, 12:48   #60
CapFTP
Senior Member

L'Avatar di CapFTP

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
boh. a mio parere il solito casino....il venditore non è stato chiarissimo, poi ha detto chiaramente che preferiva passare per Asti...bon..fine...

Conosco Rei da tempo...e non mi pare proprio uno che voglia fregare la gente.
Capisco la situazione del nipote "deluso"...ma mi pare anche che sia capitato a tutti di essere primi in coda...e vedersi passare davanti il "ritiro a mano di turno"....

ovviamente...sempre e tutto IMHO

Air Cooled by Thermalright - Watercooled by YbrisOne Evo - Subzerocooled by Dimastech s.s. phase

Link to my website

CapFTP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian