|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
probabilmente stanno valutando i proveddimenti da adottare |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
e sono F...-70 a vuoto dall'evapo si possono prendere solo con del 410 puro cmq ottimo acquisto, molto bello il mach con l'evapo di chilly1, certo nn molto economico... EDIT wasky considerando con chi sei in team nn dovresti parlare troppo di rapporto qualità/prezzo
|
|
|
|
|
|
|
#43 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
Quote:
....... Noto che il lupo perde il pelo ma non il vizio ...... Vedi tu Malachia , vedi tu ......
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
malachia..alla fien ti toccherà metterti in proprio per postare qualcosa |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
a me sinceramente nn sembra di aver detto nulla di offensivo...wasky sa benissimo che era una battuta e nn credo proprio si sia offeso, ho messo pure la faccina per accentuare il tono scherzoso...
per me è molto piu scortese la gente che nn risponde ai pvt...chi ha orecchie per intendere intenda. |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
@Malachia:visto che questo non è l'unico forum dove diciamo "hai problemini" forse non hai pensato che probabilmente il tuo atteggiamente non è troppo cortese.. In fin dei conti certe tue risposte sono davvero poco rispettose(non parlo solo di questo forum,ma in generale) Apro una piccola parentesi,forse Mala visto che non paghi tu,potresti evitare di fare pubblicamente i conti in tasca agli altri,o no? |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
ok sto zitto, mi autobanno, se stock dice che sembro scortese mi fido e sto zitto, piuttosto che sembrare sgarbato e offendere qualcuno (cosa assolutamente non in mia intenzione) nn posto piu, almno nessuno si lamenta che sono scortese...
d'ora in poi esisto solo in PVT, bye bye... |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
parlavate di me ?? ngi lan è stato un po' sfigato, ma alla prossima ci riprovo con doppio materiale così sono sicuro
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
così bruci tutti e due i sistemi?
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Quote:
non era un attacco personale chiaramente. era solo un ricordo alla sfiga avuta... ci sei ad NGI allora? la tua firma promette gia bene ciao |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
il prossimo OC contest quand'è? se non erro all'ngi 2005 non c'è OC contest.....se vengo in quell'occasione, gioco solo a raimbow six
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.