|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
a parte gli scherzi, se chiami ricordati di chiedere anche se il contratto è tipo quello delle adsl dove prima di un anno non si può disdire.
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: La Spezia
|
Ragazzi speriamo davvero per noi sfigati senza adsl
cmq mi sento in dovere di segnalarvi questo sito: www.antidigitaldivide.org incrociamo le dita! :| |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Confermo che il sottoscritto ha fatto la richiesta di attivazione online,e domani telefono per ulteriori chiarimenti,anche se sono quasi sicuro che non possono arrivare ovunque,ma solo nei posti dove le cabine in media tensione sono equipaggiate con apparecchiature e cablaggi idonei.
Vi terro informati |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
|
Allora,ho chiamato e non sono sicuri di avere la copertura nella mia zona,ma mi hanno detto che possono arrivare dove non arriva adsl,ma non ovunque contattateli direttamente per maggiori info.
Vi farò sapere. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
Ma che strano!! Nessuna copertura nel mio paese!!! Che culo!!!Che vadano a fan....
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
|
Ehi ondansr ma ti hanno detto che non ci sta copertura?
A me hanno detto che controllavano e mi avrebbero fatto sapere!! Mah.......... Italia di mexxa |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Città: Roma/Forlì
|
Quote:
http://punto-informatico.it/p.asp?i=48192 Solo che il "routerone" si trova nella cabina che serve la vostra zona.
|
|
|
|
#49 |
|
Member
|
CONFERMO!!!! Anche a me hanno appena detto la stessa cosa ,praticamente dove non arriva l'adsl neanche loro ci arrivano,mavaffancxxo!!!!!Che buffoni e scrivono pure IN TUTTA ITALIA!!!
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Città: Roma/Forlì
|
Quote:
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
a sto punto il vantaggio loro risp a 1 qualsiasi provider adsl????l'upload uguale a download???quindi 1 mbit????mah....
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
mah non ci capisco piu nulla, qua ognuno si inventa servizi e non li sanno neanche descrivere. Mah
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
mah manco io NON ci capisco più niente!
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
ma allora...server essere coperti dall'adsl o no?
e come mai non mi rispondono!??!! |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Penso che bisogna essere coperti da adsl perchè mi hanno chiesto un numero fisso.
Però mi hanno detto che la centrale deve essere abilitatata, non so se si riferissero alla centrale telefonica o elettrica, mah Alla fine di tutto ha detto di risentirci tra 6 mesi |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PD
|
Solite cazz*te senza senso... sito con poca documentazione e spiegazioni (la FAQ fa pietà e il pdf pure)..
Penso che probabilmente installino queste LAN dove cè parecchia richiesta e magari solo dove cè il DSLAM wind/libero ? LOL!
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.