|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Andarmene di punto in bianco, con un amico, a Buenos Aires, affittare una macchina e andare più a sud possibile
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
fare una scenata da neuro in un posto affollato...tipo casse del supermercato.
mettermi a urlare e fare paura alla gente. il tutto per vedere come reagiscono.
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
al chilo ero molto vicino, fatto il bagno in una piscina vestito, fatto, o meglio fatto fare. poi? |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Buttarmi col paracadute
Provare il bunging jumping (o come azz si scrive Provare un pomeriggio di shopping sfrenato tipo "Pretty Woman" Mettere le mani addosso ad una persona che nn sopporti più Agli ultimi due punti ci sono andata vicino...i primi due li ho messi in conto x gli anni a venire
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
guardare l'espressione di terrore della persona che stai per uccidere puntandogli una pistola alla testa....
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Brescia, via le ma dal cul
|
Quote:
Nel 2003 sono stato negli states. NY 3 Giorni, volo a LAX, a zonzo il restante tempo delle tre settimane tra Los Angeles (Santa Monica.. ) Baja California ( Mexico ) Las Vegas, Gran Canion e infine San Francisco per tornare a casa. Ho pagato 1570€ i voli, la macchina (Herz) e le 3 notti a NY. Ho speso in tutto 1000 $ tondi tra benza, mangiare , dormire cazzeggio.. Una sola parola: indimenticabile. Ciao
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
andare in danimarca, e veroddio ci vado.....
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
ciao amore come stai? era troppo tempo che non facevo lo sdolcinato con te EDIT - non vale, non potete cambiare le faccine senza dirmelo Ultima modifica di thefrog : 14-01-2005 alle 14:07. |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
...Un lancio di paracadutismo!
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
vincere al superenalotto e mandare a quel paese il proprio datore di lavoro
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
andare a vivere in calabria
|
|
|
#55 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
Un triathlon e una maratona.
Andare a vedere l'aurora boreale. Un viaggio di soli amici uomini 'on the road' in un paese lontano. |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
anche questo ma ho evitato perchè mi avrebbero preso per squilibrato
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Re: Re: Re: almeno una volta nella vita va fatto
Quote:
Anche il girarrosto ha il suo perchè... Tornando IT Un viaggio negli States credo sia d'obbligo. Se poi vogliamo buttarla sul sentimentale, innamorarsi è un'altra di quelle esperienze che vanno assolutamente provate, così come essere lasciati da una persona che ti ama... Sono le classiche esperienze che ti fanno crescere e maturare...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: Re: Re: Re: almeno una volta nella vita va fatto
Quote:
quello è facile basta rispondere a un annuncio...
|
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
comprarmi un mini cooper...
mandare tutti affa...... e partire x chissa dove e x chissa quanto tempo.....e ricominciare tutto d'accapo... |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Buttarmi con il paracadute
Orgia a 3 Prendere la patente (ormai ho 21 anni e sarebbe l'ora mi decidessi) Battere tutti i record di OC adsasdd Farsi sospendere da un forum Farsi bannare da un forum Rubare qualcosa in una caserma della polizia e farla franca Trovare berlusconi e dirgli in faccia che è un delinquente Attraversare correndo nudo la mia città Mettere su famiglia Tra i sogni realizzati: Correre nudo in un bosco mentre diluvia Schiantarmi con la bicicletta contro un muro Tuffarmi da uno scoglio convinto di ammazzami da quanto è alto e sopravvivere Scoparmi quella che tutti credevano irraggiungibile Fare sesso x terra in una piazza Camminare con i pantaloni calati nella via principale della mia città Imparare a fare la ruota a 20 anni Per ora nn mi viene in mente altro
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.