|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
unz
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
beh in fondo lo sappiamo tutti che la nintendo e' il VIDEOGIOCO! le altre case seguono il mercato per vendere di piu' (sony e microsoft su tutte) ma sempre piu' spesso mancano l'obbiettivo principale... divertire e innovare! e' bello vedere giochi che sono seguiti e che non hanno nulla a che vedere con il titolo prima... fantastico direi... finche' la nintendo esistera', il videogioco non ha nulla da temere... con questo non voglio togliere niente alle altre case eh... solo che IMHO la nintendo ha una magia che non e' facile acquisire...:0
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Raga, però devo dire la verità , sto DS inizia a intripparmi
Ciao
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Io sinceramente non ho ancora visto nulla di così eclatante su entrambi i sistemi, per ora mi pare di aver solo notato minigiochi a gagganella da una parte e conversioni dall'altra... quando finalmente vedrò i due sistemi sfruttati come si deve allora potrò sbilanciarmi, ma prima di ciò mi sembra molto azzardata ogni previsione. Ultima modifica di finalX : 20-01-2005 alle 06:58. |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Che bello leggere sempre i soliti parere obiettivi ed assolutamente non di parte.
![]() Comunque un gioco innovativo su PSP c'è già: Lumines. E' il nuovo capolavoro di Mizuguchi, l'autore dello spendido Rez. Come facilmente prevedibile si tratta di un puzzle-game folle con colori e suoni pazzeschi. Sta prendendo voti altissimi ovunque, chi l'ha provato ne è entusiasta, per me è il titolo ideale per una console portatile. Ultima modifica di Filippo75 : 20-01-2005 alle 10:22. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: MILANO
|
ciao, scusate la domanda da demente
ma la PSP giapponese ha un interfaccia SOLO in giapponese o è settata anche in inglese?Vi prego.. Ciao!
|
|
|
#47 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: MILANO
|
Quote:
CHE CRETINO!!! non fateci neanche caso alla domanda di questo demente!!
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
avendo visto il NDS e la PSP in azione mi viene più che altro spontaneo chiedermi come faccia a vendere così tanto il NDS vista le scarsissime capacità grafiche e la noia dei titoli usciti disponibili tra tre generazione e ancora riproposti fino alla ormai nausea.
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Ero un fan Nintendo. Fino al midollo.
Ma dopo una decina di mario bros, zelda e metroid mi son detto che voglio provare qualcosa di diverso. Esce il DS e cosa vedo? Mario per N64 (altro gioco che ho provato fino al midollo). Straconsiglio chiunque di provare Lumines. Chi ha programmato tale gioco e' un pazzo. O un genio, che poi e' quasi la stessa cosa. Bello il parere obbiettivo di Gabbia |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perche' il ds vende? perche' appena uscito ha giochi divertenti e godibili... e non stupitevi quando continuera' a vendere tantissimo e sara' un po ovunque... all'universita' da me gia' c'e' l'hanno 5 persone e non e' ancora uscito in italia fin quando si parla di console classiche ok... una console deve essere davvero all'avanguardia... ma quando siamo sui portatili.. eheh.. conta far divertire... e' in questo il ds riesce alla perfezione...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un fan nintendo non potrebbe mai dire queste cose e cmq il tuo parere e' tutt'altro che obbiettivo eh... parli di lumines (stupendo davvero, ci sto giocando anche io ma spiegami GT4 e' nuovo? GTA sara' un nuovo gioco? PES4 ??? e quindi vuoi dirmi che feel the magic, wario touched, yoshi touch e company sono titoli visti e rivisti??? non voglio togliere nulla al tuo parere per carita' ma un minimo di coerenza... concordo pero' su quanto dici sul parere di gabbia... e' esagerato nonche' falso dipingere la psp in quel modo... e' un'ottima console che ha buone possibilita' di combattere ad armi pari con il ds...
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Un conto è giocare GT4 dove rispetto a GT3 trovi nuovi tracciati, nuove macchine e migliorie un po' ovunque, stessa cosa Pes 4 dove trovi rose aggiornate con grafica e animazioni migliorate e magari nuove modalità come l'inserimento della sezione manageriale ed altro è invece riproporre i soliti triti e ritriti mario 64 con 2 filtri in più e qualche altra aggiunta oppure ridge racer stesso identico uscito anni fa per il solo fatto che per convertirlo da N64 basta solo cambiargli cartuccia visto che sono la stessa identica cosa. Personalmente ho avuto tutte ma proprio tutte le console nintendo ma questa la trovo anacronistica a tutti gli effetti visto cosa ha tirato fuori sony, comunque anche ammettendo che in questo modo Nintendo ha con 2 soldi tirato fuori un N64 portatile che forse può ancora dire la sua, almeno facesse giochi nuovi perchè per quanto mi riguarda il retrogaming mi stanca dopo 2 minuti di entusiasmo iniziale. |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
io ho il cubo, gran bella macchina, ma questo DS (nn ho mai provato nè una nè l'altra) sarà anche carino ma non si può farlo uscire nel 2005 con delle specifiche tecniche così...
scusate eh! poi se a voi non interessa la grafica non so che dirvi, magari me lo prenderò pure sto DS!!! Secondo me tra la PSP e DS c'è un abisso... peccato che a Sony manchi il touch screen, che secondo il sottoscritto tra l'altro nei futuri giochi multipiattaforma manco sarà utilizzato in molti casi.... |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i giochi nuovi sono molti su ds al contrario pochi su psp (almeno per ora)!!! io direi che non penso che al mondo sia mai uscita console con tanti giochi innovativi e sufficientemente belli come su nintendo ds (basterebbero suwaru, feel the magic e mario 64 ma tra un po ne usceranno molti altri di certo questo discorso non vuole insinuare che la psp fa schifo ma che come quasi tutte le case la sony continua a produrre e mettere in commercio console prive di giochi... cioe' la psp ha un gioco solo degno di nota anzi uno e mezzo (lumines e il gioco di golf) che tra parentesi uno non e' ancora uscito e' l'altro e' incomprensibile quasi... e da una console di quel potenziale se vuole reggere il peso del ds ci si aspetta molto di piu'...
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ti dico che la differenza la faranno i giochi e non quanti poligoni sono mossi su schermo... cmq ho deciso che mi fermo qui... non faro' piu' commenti su queste due console, un po perche' mi piacciono entrambe e un po perche' ognuno ha le sue idee... del resto la ps2 ha venduto tantissimo nonostante sia inferiore all'xbox graficamente ma con giochi cmq noiosi per la maggior parte... alla fine la soluzione migliore e avere entrambe
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri Ultima modifica di Dylan il drago : 20-01-2005 alle 17:15. |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
se mario è innovativo
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
se te vuoi continuare a giocare sempre lo stesso gioco...
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.

ma la PSP giapponese ha un interfaccia SOLO in giapponese o è settata anche in inglese?