|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: San Paolo Solbrito (AT)
|
Qui provincia di Torino tutto ok!
Anzi da un paio di giorni mi è calata l'attenuazione da 43 a 40 db ottima notizia in vista degli upgrade |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
a me continua a saltare l'adsl...
ho il router... e praticamente ogni 10 secondi la connessione cade, il router ci mette un po a riconnettersi... si riconnette, sta connesso per dieci secondi e cade di nuovo!! ho già chiamato 803380 due volte... Alla prima telefonata la signorina mi ha raccontato che c'era un guasto nazionale (ma nella mia zona nessun'altro che ho sentito aveva quel problema...). Alla seconda (ieri) mi hanno aperto una pratica. E fino ad ora non è cambiato assolutamente niente... Comunque son più di tre giorni con l'adsl nelle condizioni descritte! riesco a malapena a scrivere qualche msg sul forum e a vedere la posta... Il router cmq, nel log dà un messaggio preciso per il quale avviene la disconnessione, cioè questo: PPP1: LCP terminated at peer's request chi mi sa dire che significa ?? |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Crema
|
Tin.it -> problemi da qualche giorno.. Mi salta continuamente la connessione. Che diavolo sta succedendo??? Il problema oltretutto è che il mio router quando si sente mancare la portante da sotto le chiappe resta in bomba e non si riconnette al situazione ripristinata.. E' un aethra - starbridge .. Sapete darmi una zampa? Grazie ciao
Bianko MB: Gigabyte MA-790XT-UD4P ~ CPU: AMD Phenom II X4 995 Black Ed. ~ RAM: 4GB G.SKILL Trident CL8 PC12800 ~ HDD: WD 500GB Caviar Black 7200rpm ~ VGA: MSI Cyclone ATI HD4890 1GB - Case: Cooler Master 690 ~ PSU: Corsair VX 550W ~ Dissi: Arctic Freezer Xtreme Rev. 2.0 ~ Monitor: Samsung SyncMaster P2250 |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Oggi sono 8 giorni senza ADSL....
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Treviso-Padova
|
Ho lo stesso problema da ieri sera a padova , notare che a treviso invece fuinzionissima (sempre ALICE 640) ... la connessione continua a saltare ogni pochi minuti ...
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
io riflashando il firmware del router ho risolto ....
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: casa mia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Member
|
Quote:
Bianko MB: Gigabyte MA-790XT-UD4P ~ CPU: AMD Phenom II X4 995 Black Ed. ~ RAM: 4GB G.SKILL Trident CL8 PC12800 ~ HDD: WD 500GB Caviar Black 7200rpm ~ VGA: MSI Cyclone ATI HD4890 1GB - Case: Cooler Master 690 ~ PSU: Corsair VX 550W ~ Dissi: Arctic Freezer Xtreme Rev. 2.0 ~ Monitor: Samsung SyncMaster P2250 |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2005
|
X Bianko
Ciao,
da quello che ho capito se sei con Windows non dovresti avere problemi perchè i drivers sono venduti con il modem ! Technical Support ** Ultima modifica di TheBenchmarkSHuB : 18-01-2005 alle 10:32. |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Member
|
Re: X Bianko
Quote:
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
pnx risolto qualcosa con l'adsl? |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Città: Verona
|
Io ho Alice 640 flat. Connessione tramite router (up firmware)
Uso (usavo a quanto pare) sia PC che Xbox live!. E' dal 10/01 che continuo ad avere problemi. All'inizio continuava a connettersi/sconnettersi; da 6 gg a questa parte non mi trova nemmeno + la linea Chiamando il 187 mi sono ritrovato davanti un "muro di gomma"... Personale altamente specializzato in ignoranza! A uno ho detto che uso ADSL x Xbox live! (tra l'altro alice è anche un partner certificato!) e questo non sapeva nemmeno che fosse! Cazzo! Ieri ho chiamato ben 7 volte xchè continuava a cadermi la linea con gli operatori!! So che ci saranno 2000 thread sull'argomento, ma avrei qualche domanda, se qualcuno mi sa aiutare: Alice e Tin sono 2 cose diverse? Posso chiamare il serv. tecnico di Tin.it anche se ho abb. Alice? Forse sono + informati. grazie.
|
|
|
|
#54 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Io stanotte non sono riuscito a connettermi... Fino circa le 11 di ieri sera tutto ok, circa le 10 di stamattina ok, ma stanotte niente
Il bello è che il modem era tutto ok (il led verde dell'allineamento era regolarmente acceso) ma continuavo a ricevere messaggi di user o passw errata, cosa impossibile perchè ho provato con 3 sistemi operativi diversi in tutti i quali user e passw sono memorizzate. infatti stamane ok senza dover cambiare niente |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ancona
|
io da ieri sera connessione a singhiozzo.....adesso si è riconnesso dopo 3 ore di buio
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
prov di palermo tutto ok
tranne impossibile conn a ftpfree.tin.it con quello a pagamento mi conn con questo no( fino a qualche settimana fa' tutto oki
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Brianza Nord...Tutto bloccato da 2 giorni....Alice FLAT
Qst 56k mi va stretta!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.

w la birra