Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-01-2005, 10:26   #41
Entropy
Senior Member
 
L'Avatar di Entropy
 
Iscritto dal: May 2001
Città: sto per emigrare...
Messaggi: 269
Non saprei, a me, per dire, non freeza assolutamente, dire che, per vedere se "a caldo" cambiava qualcosa, ci ho giocato un'intero scenario di Dawn of War (almeno 40Minuti) anche perché mi piaceva l'effetto psichedelico-anfetaminico che si creava con tutti quegli artefatti...

...sono proprio alla frutta, eh?
Entropy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2005, 10:30   #42
sparone
Member
 
L'Avatar di sparone
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: L'Aquila
Messaggi: 33
@Fedelfranco

A me non sembra un problema di sk video ma, più che altro, una instabilità di sistema aggravata dalle elevate prestazioni (e quindi elevato stress dei componenti) che impone la scheda video.

Magari lo avrai scritto...ma hai mai provato il sistema con una scheda video di potenza equivalente (una 6800 o una ati ad esempio)?
sparone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2005, 10:40   #43
FEDELFRANCO2002
Senior Member
 
L'Avatar di FEDELFRANCO2002
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 2697
Quote:
Originariamente inviato da sparone
@Fedelfranco

A me non sembra un problema di sk video ma, più che altro, una instabilità di sistema aggravata dalle elevate prestazioni (e quindi elevato stress dei componenti) che impone la scheda video.

Magari lo avrai scritto...ma hai mai provato il sistema con una scheda video di potenza equivalente (una 6800 o una ati ad esempio)?
No, purtroppo non conosco nessuno che mi possa prestare una scheda del genere, per la verità non ho potuto neanche provare la mia su un altro Pc. Comunque mi sembra strano quello che dici, il mio pc lo vedi in sign, non sarà il massimo ma non è neanche da buttare; ho visto gente con sistemi inferiori che non ha avuto nessun problema con la 6600gt. Inoltre, prima di questa scheda avevo una 5900xt overclokkata, che come potenza e prestazioni in realtà non è enormemente inferiore alla 6600gt, e non mi ha mai dato nessun problema.
Per evitarti di rileggere tutto il thread, sappi che ho già aggiornato tutti i driver e bios di tutti i componenti all'ultima versione disponibile, ho provato 6 driver diversi per la scheda video, ho formattato l'hd reistallando Xp da zero, ho cambiato alimentatore, etc..
Ovviamente ogni consiglio è il benvenuto.
__________________
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, G.SKILL TRIDENT Z5 DDR5 6800MHz 32GB RGB XMP 3.0 F5-6800J3445G16GX2-TZ5RS, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, PNY GeForce RTX 5080 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Astro Gaming A50 Wireless, Windows 11 64bit
FEDELFRANCO2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2005, 10:49   #44
Entropy
Senior Member
 
L'Avatar di Entropy
 
Iscritto dal: May 2001
Città: sto per emigrare...
Messaggi: 269
Direi che la scelta che hai già fatto mi pare la più giusta (RMA), ma credo che la mia e la tua abbiano problemi diversi, se potrò testerò la mia su un altro sistema, e comunque credo che mi giocherò la carta dell'alimentatore nuovo.
A proposito, ha i provato a telefonare per l'RMA?
Entropy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2005, 11:12   #45
FEDELFRANCO2002
Senior Member
 
L'Avatar di FEDELFRANCO2002
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 2697
Quote:
Originariamente inviato da Entropy
Direi che la scelta che hai già fatto mi pare la più giusta (RMA), ma credo che la mia e la tua abbiano problemi diversi, se potrò testerò la mia su un altro sistema, e comunque credo che mi giocherò la carta dell'alimentatore nuovo.
A proposito, ha i provato a telefonare per l'RMA?
Stamattina ho già provato 3 volte, ma il servizio tecnico pare sia sempre occupato...
__________________
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, G.SKILL TRIDENT Z5 DDR5 6800MHz 32GB RGB XMP 3.0 F5-6800J3445G16GX2-TZ5RS, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, PNY GeForce RTX 5080 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Astro Gaming A50 Wireless, Windows 11 64bit
FEDELFRANCO2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2005, 11:18   #46
Entropy
Senior Member
 
L'Avatar di Entropy
 
Iscritto dal: May 2001
Città: sto per emigrare...
Messaggi: 269
potrebbe essere la mia slot AGP?
Magari la mia mobo non fornisce la tensione giusta... solo che nel manuale della abit KG7 questo dato non é disponibile.
So per certo che la mia mobo supporta agp 2x e 4x, sapevo che una scheda agp 8x semplicemente si adatta ad andare a 4x e non ci sono problemi di sorta... sbaglio?
Entropy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2005, 11:20   #47
Entropy
Senior Member
 
L'Avatar di Entropy
 
Iscritto dal: May 2001
Città: sto per emigrare...
Messaggi: 269
Quote:
Originariamente inviato da FEDELFRANCO2002
Stamattina ho già provato 3 volte, ma il servizio tecnico pare sia sempre occupato...
Io sono passato attraverso il centralino, almeno ti dicono quando richiamare!
Entropy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2005, 11:22   #48
tandrea851
Senior Member
 
L'Avatar di tandrea851
 
Iscritto dal: May 2003
Città: milano
Messaggi: 891
ankio avevo il tuo stesso problema.. stessa marca.. stesso negozio

ho risolto mettendo i 67.03 ke risolvono il problema di incompatibilità tra mobo e sk video.. ankio l'avevo cambiata 2 volte

pero ho questo problema (se tale si puo definire)
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=860538
__________________
CPU: Intel Core Duo E6850 3Ghz - MOTHERBOARD: XFX Nforce 650i ultra - VIDEO: XFX Geforce 8800 GTS 320mb XT Edition @ 600/1900 - RAM: 4GB DDR2 800mhz - HD: 2 x MAXTOR 250GB SATAII (RAID0) - AUDIO: Creative Sound Blaster Audigy 2
tandrea851 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2005, 11:31   #49
Entropy
Senior Member
 
L'Avatar di Entropy
 
Iscritto dal: May 2001
Città: sto per emigrare...
Messaggi: 269
67.03, ok, memorizzato... proverò, ma mi pare folle non poter aggiornare i drivers, tra l'altro i 67.03 mi pare vadano sensibilmente più "piano" dei 71.20, ad esempio...
Entropy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2005, 11:40   #50
FEDELFRANCO2002
Senior Member
 
L'Avatar di FEDELFRANCO2002
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 2697
Quote:
Originariamente inviato da Entropy
67.03, ok, memorizzato... proverò, ma mi pare folle non poter aggiornare i drivers, tra l'altro i 67.03 mi pare vadano sensibilmente più "piano" dei 71.20, ad esempio...
Attenzione, non facciamo confusione, gli ultimi driver certificati Nvidia sono i 66.93, i 67.03 sono versioni beta di Nvidia e i vari 7x.xx sono versioni moddate da terze parti. Quindi è lecito aspettarsi delle instabilità. Comunque ti conviene provare i 67.03 se non l'hai già fatto, almeno anche se beta sono comunque fatti da Nvidia.
Nel frattempo sono riuscito a parlare con il supporto tecnico di Next, il tipo mi ha detto che è rimasto indietro con il lavoro, e che comunque mi risponderà entro stasera.
__________________
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, G.SKILL TRIDENT Z5 DDR5 6800MHz 32GB RGB XMP 3.0 F5-6800J3445G16GX2-TZ5RS, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, PNY GeForce RTX 5080 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Astro Gaming A50 Wireless, Windows 11 64bit
FEDELFRANCO2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2005, 11:46   #51
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34710
Quote:
Originariamente inviato da FEDELFRANCO2002
Attenzione, non facciamo confusione, gli ultimi driver certificati Nvidia sono i 66.93, i 67.03 sono versioni beta di Nvidia e i vari 7x.xx sono versioni moddate da terze parti. Quindi è lecito aspettarsi delle instabilità. Comunque ti conviene provare i 67.03 se non l'hai già fatto, almeno anche se beta sono comunque fatti da Nvidia.
Nel frattempo sono riuscito a parlare con il supporto tecnico di Next, il tipo mi ha detto che è rimasto indietro con il lavoro, e che comunque mi risponderà entro stasera.
gli ultimi sono questi.
http://www.nzone.com/object/nzone_do..._2k_67.66.html
ciao.
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.
halduemilauno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2005, 11:51   #52
FEDELFRANCO2002
Senior Member
 
L'Avatar di FEDELFRANCO2002
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 2697
Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno
gli ultimi sono questi.
http://www.nzone.com/object/nzone_do..._2k_67.66.html
ciao.
Wow, non li avevo visti, grazie dell'aggiornamento. Anche se sono beta, stasera li provo!
__________________
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, G.SKILL TRIDENT Z5 DDR5 6800MHz 32GB RGB XMP 3.0 F5-6800J3445G16GX2-TZ5RS, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, PNY GeForce RTX 5080 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Astro Gaming A50 Wireless, Windows 11 64bit
FEDELFRANCO2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2005, 11:53   #53
FEDELFRANCO2002
Senior Member
 
L'Avatar di FEDELFRANCO2002
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 2697
Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno
gli ultimi sono questi.
http://www.nzone.com/object/nzone_do..._2k_67.66.html
ciao.
Scusa, se vai sul sito Nvidia www.nvidia.it e cerchi i driver beta, ti porta sempre a nzone però ai driver 67.03, tu come li hai trovati i 67.66?
__________________
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, G.SKILL TRIDENT Z5 DDR5 6800MHz 32GB RGB XMP 3.0 F5-6800J3445G16GX2-TZ5RS, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, PNY GeForce RTX 5080 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Astro Gaming A50 Wireless, Windows 11 64bit
FEDELFRANCO2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2005, 12:08   #54
FEDELFRANCO2002
Senior Member
 
L'Avatar di FEDELFRANCO2002
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 2697
Quote:
Originariamente inviato da Entropy
67.03, ok, memorizzato... proverò, ma mi pare folle non poter aggiornare i drivers, tra l'altro i 67.03 mi pare vadano sensibilmente più "piano" dei 71.20, ad esempio...
Comunque sulla pagina dei 67.03 c'è questa nota:
"I problemi che alcuni utenti hanno riferito di aver riscontrato durante l’utilizzo della GeForce 6600 GT AGP sono dovuti a un bug del driver che deteriora la grafica 3D quando si usa la GPU con alcune schede madri, in modo particolare con le schede madri SIS. La presente release include la soluzione di questo problema. "
Pare proprio il tuo problema...
__________________
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, G.SKILL TRIDENT Z5 DDR5 6800MHz 32GB RGB XMP 3.0 F5-6800J3445G16GX2-TZ5RS, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, PNY GeForce RTX 5080 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Astro Gaming A50 Wireless, Windows 11 64bit
FEDELFRANCO2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2005, 12:08   #55
tandrea851
Senior Member
 
L'Avatar di tandrea851
 
Iscritto dal: May 2003
Città: milano
Messaggi: 891
http://www.nzone.com/object/nzone_do..._2k_67.03.html

se leggete la descrizione dicono ke hanno risolto il problema delle 6600gt agp (non so come).. cmq da questa release beta in su i driver nn danno nessun problema
__________________
CPU: Intel Core Duo E6850 3Ghz - MOTHERBOARD: XFX Nforce 650i ultra - VIDEO: XFX Geforce 8800 GTS 320mb XT Edition @ 600/1900 - RAM: 4GB DDR2 800mhz - HD: 2 x MAXTOR 250GB SATAII (RAID0) - AUDIO: Creative Sound Blaster Audigy 2
tandrea851 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2005, 12:10   #56
tandrea851
Senior Member
 
L'Avatar di tandrea851
 
Iscritto dal: May 2003
Città: milano
Messaggi: 891
Quote:
Originariamente inviato da FEDELFRANCO2002
Comunque sulla pagina dei 67.03 c'è questa nota:
"I problemi che alcuni utenti hanno riferito di aver riscontrato durante l’utilizzo della GeForce 6600 GT AGP sono dovuti a un bug del driver che deteriora la grafica 3D quando si usa la GPU con alcune schede madri, in modo particolare con le schede madri SIS. La presente release include la soluzione di questo problema. "
Pare proprio il tuo problema...
appunto quello ke ho detto io
__________________
CPU: Intel Core Duo E6850 3Ghz - MOTHERBOARD: XFX Nforce 650i ultra - VIDEO: XFX Geforce 8800 GTS 320mb XT Edition @ 600/1900 - RAM: 4GB DDR2 800mhz - HD: 2 x MAXTOR 250GB SATAII (RAID0) - AUDIO: Creative Sound Blaster Audigy 2
tandrea851 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2005, 12:24   #57
FEDELFRANCO2002
Senior Member
 
L'Avatar di FEDELFRANCO2002
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 2697
Quote:
Originariamente inviato da tandrea851
http://www.nzone.com/object/nzone_do..._2k_67.03.html

se leggete la descrizione dicono ke hanno risolto il problema delle 6600gt agp (non so come).. cmq da questa release beta in su i driver nn danno nessun problema
Beh, io i 67.03 li ho provati e non è servito, però il mio problema non è di artefatti ma di freeze. Comunque stasera provo i 67.66 e vedo...
__________________
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, G.SKILL TRIDENT Z5 DDR5 6800MHz 32GB RGB XMP 3.0 F5-6800J3445G16GX2-TZ5RS, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, PNY GeForce RTX 5080 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Astro Gaming A50 Wireless, Windows 11 64bit
FEDELFRANCO2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2005, 12:28   #58
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34710
Quote:
Originariamente inviato da FEDELFRANCO2002
Scusa, se vai sul sito Nvidia www.nvidia.it e cerchi i driver beta, ti porta sempre a nzone però ai driver 67.03, tu come li hai trovati i 67.66?

partendo da qui.
http://www.nvidia.com/page/home
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.
halduemilauno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2005, 13:43   #59
FEDELFRANCO2002
Senior Member
 
L'Avatar di FEDELFRANCO2002
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 2697
Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno
partendo da qui.
http://www.nvidia.com/page/home
Come al solito noi italiani in ritardo....
__________________
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, G.SKILL TRIDENT Z5 DDR5 6800MHz 32GB RGB XMP 3.0 F5-6800J3445G16GX2-TZ5RS, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, PNY GeForce RTX 5080 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Astro Gaming A50 Wireless, Windows 11 64bit
FEDELFRANCO2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2005, 14:15   #60
tandrea851
Senior Member
 
L'Avatar di tandrea851
 
Iscritto dal: May 2003
Città: milano
Messaggi: 891
Quote:
Originariamente inviato da FEDELFRANCO2002
Beh, io i 67.03 li ho provati e non è servito, però il mio problema non è di artefatti ma di freeze. Comunque stasera provo i 67.66 e vedo...
ahhh t freeza? anke a me era successo pure questo.. puo essere un problema di alimentatore.. visto ke la skeda è alimentata.. cmq ho risolto smanettando un po con le impostazioni dei driver o del bios.. non mi freeza più..
__________________
CPU: Intel Core Duo E6850 3Ghz - MOTHERBOARD: XFX Nforce 650i ultra - VIDEO: XFX Geforce 8800 GTS 320mb XT Edition @ 600/1900 - RAM: 4GB DDR2 800mhz - HD: 2 x MAXTOR 250GB SATAII (RAID0) - AUDIO: Creative Sound Blaster Audigy 2
tandrea851 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Notion interrompe il suo client email ba...
Italia e Tunisia realizzano il primo col...
Ecco perché tutti parlano di questi robo...
IBM: il quantum computing entra nell’ind...
Xcode 26.6 aggiunge Google Gemini: ora i...
Bungie e Sony licenziano metà stu...
La copia fisica di Marvel's Wolverine co...
Il terremoto in Venezuela e i 30 secondi...
Addio ansia da pacco: Google Wallet moni...
L'umanesimo di Ford: rafforzato il ruolo...
Un ottimo portatile gaming con GeForce R...
YouTube rinnova Shorts con nuove funzion...
Il tappo di sughero del vino non è...
L'Europa non è pronta per questa ondata ...
Cate Blanchett lancia lo Human Consent R...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v