Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-12-2004, 23:00   #41
perla01
Senior Member

L'Avatar di perla01

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
Quote:
Originariamente inviato da eriol
per me è lei quella che ha la responsabilità doppia.
queste cose sono fatte di bugie...di macchinazioni alle spalle...di tradimenti alla fiducia che si ripone nell' altra persona.
il tipo che si trova se non mi conosce non pretendo certo che mi rispetti.
non riuscirei mai a perdonare lei invece.
Hai perfettamente ragione!!! La fiducia, l'amore e il rispetto sono le cose più importanti in un rapporto e quando una di queste tre cose viene meno è difficile poter perdonare completamente e soprattutto dimenticare.
Old 08-12-2004, 23:13   #42
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
sono stato tradito... ho fatto l'amante.. ma non ho mai tradito, ne mai lo faro'.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2004, 23:57   #43
Yashiro
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Sharkman
Come ne siete usciti?

Quote:
Originariamente inviato da Berserker
Piu' cinico e cattivo di prima.

Quote:
Originariamente inviato da R@nda
Si da un amico...e lo reputo ancora più triste

Senza dire niente ho raccontato la mia... Lei ha sempre avuto un debole per lui, dopo 2 anni e mezzo mi pianta (mentre ero milite) e 2 settimane dopo si faceva con lui, amico da quasi 10 anni.

Lui ha pensato bene di aspettare un mese, finché, l'avevo già capito, ho fatto la scenata e ha ammesso, scocciato anche! Come se avesse ragione!

Si ritiene più che innocente perché il primo passo l'ha fatto lei (non conta la "corsa" sua) e si nasconde dietro a un "se fosse successo tra un anno sarebbe cambiato qualcosa?"

Quando si dice dare un valore agli amici...

Tra parentesi ha provato anche a riconciliarsi con me, pretendendo di tenersi lei e che io li guardassi ridendo e scherzando come prima...Ho tagliato i ponti e un altro amico, il 3° del trio, senza nemmeno dare spiegazioni non si è più fatto sentire, si è schierato con l'altro.

Ancora oggi gli vorrei (dopo un anno) fare il c.....

Per lei pazienza, si è rivelata una schifezza... la solita bambinetta viziata che prima ti parla di famiglia e figli e poi si passa tutta la curva degli ultras.

Quello che più mi rode è che dice che la trascuravo, e la trascuravo per stare più tempo proprio con quegli amici, scoperto poi cosa meritavano invece. Oltretutto sapevo che lui faceva il marpione, ma lei non si tirava troppo indietro e più volte ho ripreso lei, e non lui, proprio per non incrinare un'amicizia che reputavo davvero importante.

In 3 settimane mi sono trovato solo, lontano da casa e quindi senza poter fare niente.

Ditemi voi... Ormai non credo più a niente, mi sento Leopardiano quando il pessimismo prende il sopravvento..

Qualcuno dice che l'amore è il Babbo Natale degli adulti, non so se sia così insensato come paragone.... In fondo abbaimo sempre bisogno di credere in qualcosa che non esiste.

Ultima modifica di Yashiro : 08-12-2004 alle 23:59.
Yashiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2004, 09:34   #44
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
Quote:
Originariamente inviato da Fumereo
mah....per me tro rsi le ragazze degli altri rimane sempre una gran soddisfazione....

...beh....ci voleva una voce fuori dal coro no?
Old 09-12-2004, 10:09   #45
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Quote:
Originariamente inviato da Picarus
Personalmente ritengo di no, ma più mi guardo intorno e più mi rendo conto di come non si possa mai esserne assolutamente certi.
Ho un amico titolare di un bar , una persona stupenda.Sposato fino a 3 anni fa, con moglie e due figli che amava, lavorava al bar , che gestiva da solo, anche 16 ore al giorno, dal mattino fino a notte inoltrata,6 giorni a settimana. Si sottoponeva a ritmi così esasperati perchè i figli potessero avere, mi diceva, tutto ciò che da piccolo era mancato a lui, oltre che per assicurare alla moglie una vita il più possibile agiata.
Lei si diceva soddisfatta, non aveva mai denunciato la scarsa presenza del marito nella vita familiare, nè c'erano mai state "spie" che lasciassero dubitare della solidità del matrimonio: insomma, tutto filava nel migliore nei modi.
Tagliando corto, lui scopre che la "virtuosa" frequentava un altro.
Assai di frequente, mandati i figli a scuola, riceveva il tizio in casa ,e ne facevano di cotte e di crude.
Insomma,il mio amico chiede la separazione: trafile giudiziarie , spasimi dell'animo che l'hanno fatto invecchiare di 10 anni in 3, e all'esito della vicenda, si ritrova a dover mantenere lei,i figli e(di riflesso) il bastardo concubino.
Mi ha confessato che più di una volta ha seriamente meditato di ucciderla: non lo fa per amore dei figli.

CMQ, per ora non ho mai tradito.
Azz ... queste sono cose che veramente ti fanno apprezzare la vita ... tu dai tutto, ti sacrifichi per lei e alla fine questo è il ringraziamento,bella cosa...Io non ho mai tradito e solo una volta sono stato tradito,ma erano i primi fidanzamenti quindi più di tanto non te la prendevi,adesso sto insieme con una girl che amo da morire, mi fido di lei, lascio tutte le libertà che vuole, ma vivo sempre con il pensiero che possa succedere a me sta cosa e che non riuscirei a sopportarla, non ho mai dubitato di lei, mai avuto un'attacco di gelosia, però questa possibilità c'è ed è meglio che mi trovi preparato.
Old 09-12-2004, 10:14   #46
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
...
Insomma,il mio amico chiede la separazione: trafile giudiziarie , spasimi dell'animo che l'hanno fatto invecchiare di 10 anni in 3, e all'esito della vicenda, si ritrova a dover mantenere lei,i figli e(di riflesso) il bastardo concubino.
Mi ha confessato che più di una volta ha seriamente meditato di ucciderla: non lo fa per amore dei figli.

Ma come è possibile che debba mantenere lei se è stato cornificato come un triceratopo?? Cmq in effetti se sucedesse a me a pensarci bene la strozzo sul serio tanto oramai la vita me l'avrebbe rovinata ugualmente.....così chissà che finisco in galera e col cazzo che gli do ancora soldi .

Saluti.
Old 09-12-2004, 11:51   #47
Picarus
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Ma come è possibile che debba mantenere lei se è stato cornificato come un triceratopo?? Cmq in effetti se sucedesse a me a pensarci bene la strozzo sul serio tanto oramai la vita me l'avrebbe rovinata ugualmente.....così chissà che finisco in galera e col cazzo che gli do ancora soldi .

Saluti.
Nel diritto civile, il beneficiario dell'assegno di mantenimento è il coniuge economicamente più debole , che sia privo di mezzi propri, e che non possa guadagnarseli per ragioni oggettive(quest'ultimo punto è interpretato in modo piuttosto discutibile, ma andiamo oltre......). Le responsabilità sul fallimento dell'unione(quali appunto il tradimento) incidono unicamente sulla determinazione quantitavia dell'assegno stesso; quindi, è possibile che sia il coniuge traditore ad aver diritto all'assegno, pur se quantificato in funzione delle responsabilità suddette.
Venendo al mio amico, il grosso lo deve ai figli, ed è su quello che campa felicemente la moglie.
Ciao
Picarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2004, 11:55   #48
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Quote:
Personalmente ritengo di no, ma più mi guardo intorno e più mi rendo conto di come non si possa mai esserne assolutamente certi.
Ho un amico titolare di un bar , una persona stupenda.Sposato fino a 3 anni fa, con moglie e due figli che amava, lavorava al bar , che gestiva da solo, anche 16 ore al giorno, dal mattino fino a notte inoltrata,6 giorni a settimana. Si sottoponeva a ritmi così esasperati perchè i figli potessero avere, mi diceva, tutto ciò che da piccolo era mancato a lui, oltre che per assicurare alla moglie una vita il più possibile agiata.
Lei si diceva soddisfatta, non aveva mai denunciato la scarsa presenza del marito nella vita familiare, nè c'erano mai state "spie" che lasciassero dubitare della solidità del matrimonio: insomma, tutto filava nel migliore nei modi.
Tagliando corto, lui scopre che la "virtuosa" frequentava un altro.
Assai di frequente, mandati i figli a scuola, riceveva il tizio in casa ,e ne facevano di cotte e di crude.

che orribile troia.
se lo meriterebbe davvero di essere uccisa.
una vita rovinata da una stronza superficiale e debole che oltretutto se ne approfitta.
queste cose mi fanno veramente vomitare.
mi piacerebbe che fosse uccisa davvero...però lui poi andrebbe nei casini e la sua vita peggiorerebbe ancora di più....
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2004, 11:59   #49
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Che io sappia no!
Almeno in passato non saprei!
Oggi sono sicuro di no........ho un rapporto stupendo con la mia ragazza e sincero!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX
lunaticgate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2004, 12:02   #50
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
che orribile troia.
una vita rovinata da una stronza superficiale e debole che oltretutto se ne approfitta.
Quoto.

Cavolo ultimamente mi rubi tutti i post
Old 09-12-2004, 12:05   #51
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Quoto.

Cavolo ultimamente mi rubi tutti i post

sono troppo una scheggia!

cmq quel post sarebbe stato meglio non l' avessi mai letto.
ora mi ha cambiato l' umore cazzo.
Old 09-12-2004, 12:06   #52
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Nel diritto civile, il beneficiario dell'assegno di mantenimento è il coniuge economicamente più debole , che sia privo di mezzi propri, e che non possa guadagnarseli per ragioni oggettive(quest'ultimo punto è interpretato in modo piuttosto discutibile, ma andiamo oltre......). Le responsabilità sul fallimento dell'unione(quali appunto il tradimento) incidono unicamente sulla determinazione quantitavia dell'assegno stesso; quindi, è possibile che sia il coniuge traditore ad aver diritto all'assegno, pur se quantificato in funzione delle responsabilità suddette.
Venendo al mio amico, il grosso lo deve ai figli, ed è su quello che campa felicemente la moglie.
Ciao
E si è proprio un mondo di merda, massima solidarietà al tuo amico e augurio di tutto cuore che la vaccona schiatti di qualche male molto bastardo.

Saluti.
Old 09-12-2004, 12:27   #53
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Quote:

mi piacerebbe che fosse uccisa davvero...
quasi quasi la ammazzeresti tu
Old 09-12-2004, 12:31   #54
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Quote:
Originariamente inviato da twinpigs
quasi quasi la ammazzeresti tu

ti giuro che se capitasse a me mediterei di compiere un omicidio così efferato che il mostro di rostov impallidirebbe (e mi farebbe la standing ovation ).

a parte gli scherzi lo farei sembrare un incidente.
Old 09-12-2004, 12:32   #55
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
...

La uccideresti a cornate dando la colpa ad un cervo??

Saluti.
Old 09-12-2004, 12:34   #56
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
La uccideresti a cornate dando la colpa ad un cervo??

Saluti.

ahhahaahah

a questo non avevo pensato....
fantasioso però!
Old 09-12-2004, 12:37   #57
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Quote:
ti giuro che se capitasse a me mediterei di compiere un omicidio così efferato che il mostro di rostov impallidirebbe (e mi farebbe la standing ovation ).

in effetti immedesimarsi in quella situazione provoca istinti omicidi
io sinceremente non so cosa farei... forse se non avessi figli
Old 09-12-2004, 12:39   #58
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
in effetti immedesimarsi in quella situazione provoca istinti omicidi
io sinceremente non so cosa farei... forse se non avessi figli
Beh io penso che se bastarda sia ancora integra lo debba solo e unicamente alla presenza dei figli e al notevole autocontrollo del tipo.

Un'altra persona, io compreso, almeno un pugno da mandarla in coma glielo davo a costo di finire in prigione.

Saluti.
Old 09-12-2004, 12:42   #59
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

forse quell'uomo non ha la forza di nulla... una tal botta di "sfiga" stenderebbe anche un toro... oppure sta meditando una vendetta fredda
Old 09-12-2004, 12:48   #60
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
...... oppure sta meditando una vendetta fredda
L' inprigiona nel surgelatore da gelati assieme all'amante

Saluti

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Nintendo Switch 2: in arrivo cartucce pi...
Evento storico: la prima squadra di robo...
Fallito il lancio del razzo spaziale nip...
Truffa RAM: moduli DDR4 spacciati per DD...
Bureau 1440 mostra un'immagine di un sat...
Revocati i premi a Clair Obscur: Expedit...
Robotaxi Tracker, un 19enne ha scoperto ...
Il razzo spaziale riutilizzabile cinese ...
Apple Watch SE 3 in offerta su Amazon: i...
Eldegarde: l'action RPG firmato dagli ex...
Bici elettrica da città in offerta: F.ll...
Va al minimo storico DJI Osmo Action 4, ...
ChatGPT Atlas è il browser peggio...
2 TV 4K QLED 43" e 55" a prezz...
Nintendo Switch 2: il bundle con Mario K...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian