|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
sono stato tradito... ho fatto l'amante.. ma non ho mai tradito, ne mai lo faro'.
|
|
|
|
|
|
#43 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Quote:
Quote:
Senza dire niente ho raccontato la mia... Lei ha sempre avuto un debole per lui, dopo 2 anni e mezzo mi pianta (mentre ero milite) e 2 settimane dopo si faceva con lui, amico da quasi 10 anni. Lui ha pensato bene di aspettare un mese, finché, l'avevo già capito, ho fatto la scenata e ha ammesso, scocciato anche! Come se avesse ragione! Si ritiene più che innocente perché il primo passo l'ha fatto lei (non conta la "corsa" sua) e si nasconde dietro a un "se fosse successo tra un anno sarebbe cambiato qualcosa?" Quando si dice dare un valore agli amici... Tra parentesi ha provato anche a riconciliarsi con me, pretendendo di tenersi lei e che io li guardassi ridendo e scherzando come prima...Ho tagliato i ponti e un altro amico, il 3° del trio, senza nemmeno dare spiegazioni non si è più fatto sentire, si è schierato con l'altro. Ancora oggi gli vorrei (dopo un anno) fare il c..... Per lei pazienza, si è rivelata una schifezza... la solita bambinetta viziata che prima ti parla di famiglia e figli e poi si passa tutta la curva degli ultras. Quello che più mi rode è che dice che la trascuravo, e la trascuravo per stare più tempo proprio con quegli amici, scoperto poi cosa meritavano invece. Oltretutto sapevo che lui faceva il marpione, ma lei non si tirava troppo indietro e più volte ho ripreso lei, e non lui, proprio per non incrinare un'amicizia che reputavo davvero importante. In 3 settimane mi sono trovato solo, lontano da casa e quindi senza poter fare niente. Ditemi voi... Ormai non credo più a niente, mi sento Leopardiano quando il pessimismo prende il sopravvento.. Qualcuno dice che l'amore è il Babbo Natale degli adulti, non so se sia così insensato come paragone.... In fondo abbaimo sempre bisogno di credere in qualcosa che non esiste.
Ultima modifica di Yashiro : 08-12-2004 alle 23:59. |
|||
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Caserta
|
Quote:
Venendo al mio amico, il grosso lo deve ai figli, ed è su quello che campa felicemente la moglie. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
che orribile troia. se lo meriterebbe davvero di essere uccisa. una vita rovinata da una stronza superficiale e debole che oltretutto se ne approfitta. queste cose mi fanno veramente vomitare. mi piacerebbe che fosse uccisa davvero...però lui poi andrebbe nei casini e la sua vita peggiorerebbe ancora di più.... |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Che io sappia no!
Almeno in passato non saprei! Oggi sono sicuro di no........ho un rapporto stupendo con la mia ragazza e sincero!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Cavolo ultimamente mi rubi tutti i post
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono troppo una scheggia! cmq quel post sarebbe stato meglio non l' avessi mai letto. ora mi ha cambiato l' umore cazzo. |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti giuro che se capitasse a me mediterei di compiere un omicidio così efferato che il mostro di rostov impallidirebbe (e mi farebbe la standing ovation a parte gli scherzi lo farei sembrare un incidente. |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ahhahaahah a questo non avevo pensato.... ![]() fantasioso però!
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io sinceremente non so cosa farei... forse se non avessi figli
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un'altra persona, io compreso, almeno un pugno da mandarla in coma glielo davo a costo di finire in prigione. Saluti.
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
forse quell'uomo non ha la forza di nulla... una tal botta di "sfiga" stenderebbe anche un toro... oppure sta meditando una vendetta fredda
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.

CARPE DIEM