|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ma tu ti fidi veramente delle foto effettuate in questi siti come metro di paragone mi viene proprio da ridere come è a favore della sony quel sito...ne parlate male della ixus 40 per queste recensioni ma vi fate fregare da imaging-resource...che usa la stessa foto peggiorata o migliorata a computer fatta dalla stessa macchina fotografica per tutte le recensioni...notate le differenze ombre foglie particolari identici in tutte le prove per esempio andate a vedere quello della casa...
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
ma LOL, guarda che la foto della casa e' un poster...
poi usa anche la casa vera, ma quella che vedi sempre uguale e' un poster... e' scritto in ogni recensione ! un sito puo' essere di parte o addirittura pagato dai produttori, ma le immagini non penso che le tarocchino... per la IXUS40 finora molte immagini che ho visto presentano perdita di nitidezza e vignettature, in DIVERSI siti. per la Casio poi, tu pensi che possa fare in 16mm MEGLIO di quello che canon non riesce in 21... |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Zona Corneto
|
Anch'io sto valutando l'acquisto di una fotocamera, attualmente sono indeciso tra:
-Canon A95 + CF512 -Sony DSC-W1 + MS256 più o meno vengono entrambe intorno ai 400€, solo che con la canon ho 256MB in più. Ho scelto loro perchè sono tra le poche a montare pile comuni ed hanno comunque una certa qualità ottica. Che ne dite?
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
la a 95 è il top da quello che ho capito su questi prezzi ed è decisamente superiore alla w1 la vera rivale anche come dimensioni è la v1 però son macchine grandicelle rispetto alla w1 da quello che ho capito tra le ultra compatte la migliore è la panasonic fx7 tra le compatte la ixus 500 e tra le normali la canon a95
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
si, sono discretamente d'accordo anche se non conosco le sony.
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma sei cosi' sicuro di volere le pile comuni ricaricabili ??? devi prendere un caricatore con le palle per caricarle in tempi decenti e dopo pochi giorni di inutilizzo sono ancora scariche: una batteria al litio invece conserva la carica anche per settimane e si ricarica in 90 minuti. io ho una super compatta, la batteria non e' certo infinita, ma non ho mai avuto problemi, a fine giornata ci arriva anche se scatto tutto il giorno ! |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Zona Corneto
|
Quote:
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
sembra buona la a95canon ma io devo predndere una macchina per usarla al posto della canon eos300d cioe visto che quest'ulitma è grande e pesa ne cerco una leggera ma non estremamente piccola.
però se la differenza dalla eos300d è poca allora no. che ne pensate della optio sv??? canon a95 panasonic fx7 casio sony p100/150 etc.. grazie |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
ixus 40???
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ho decdiso al 99€ prendo la canon a95 visto che dite che è tra le migliori,anche se non mi piace il fatto di avere le batterie stilo da ricaricare.
allora usero la mia canon eos 300d nelle grandi occasioni ed in viaggio per non avere una macchina ingombrante usero la canon a95. grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.