|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
BUONGIORNO
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
In ogni caso, ho sentito al TG che parlavano dei voti provvisori... cioè praticamente, da quello che hanno detto, avrebbero fatto una votazione precedente da conteggiare un caso di dubbio... ma che cavolo di sistema è? Ma un semplice "voto A" "voto B" e fine lì...?
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Vi confesso una cosa.... Io ho seguito integralmente gli ultimi faccia a faccia tra i due candidati..... detto tra noi io non avrei votato o se fossi andato avrei votato Bush...
Kerry è una testa di scemo ancora più testa di scemo di Bush... pensa te com'erano messi... L'equilibrio c'è stato perchè facevano VERAMENTE cagare tutti e due.... Incredibile ma possibile
|
|
|
#49 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Occhio con gli insulti Per il succo del discorso non faccio nessuna fatica a crederti, altro che incredibile. |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
testa di scemo è adesso un insulto così grave?
|
|
|
|
#51 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Grave o non grave rimane un insulto... se passa Cerbert nasconditi |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dirò a Cerbert che sono capitato qui per caso e sono innocente HWeducande.it
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Continuate pure con i buongiorno, siamo 254 a 252 e il New mexico è tornato in bilico.
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Mah...il mio Milan perde ieri a Barcellona...ora Bush che vince le elezioni...che giornataccia oggi
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
si ma l'ohio sembra ben definito con il 100% dei voti Republican Bush (Incumbent) 2,794,346 51% 0 Democratic Kerry 2,658,125 49% 0
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 03-11-2004 alle 11:30. |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
adesso sono curioso di sapere cosa si inventerà michael moore!!!
altri 4 anni di attacchi a bush? secondo me si stuferà, oramai ha capito che i suoi connazionali sono dei gran c0gli0ni e cmq... |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Rivoglio Clinton.......
Ciao
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Gli americani sono veramente un popolo incomprensibile per me. Procedimento di "dimissioni" per Clinton, che ha soddisfato una fantasia che il 90% degli uomini soddisferebbe (logicamente aggravata dall'avere l'amante, cosa molto poco considivisibile) ma che non ha fatto male a nessuno, alla fine, solo alla loro morale. Per Bush, che ha fatto morire molte persone, addirittura rielezioni. C'è da considerare tutte le congetture presenti e passate, l'11 09, etc.., ma a me sembra una scelta poco logica. Probabilmente la differenza di cultura e di idee genera questa mia incomprensione.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.

ma che cavolo di sistema è? Ma un semplice "voto A" "voto B" e fine lì...?