|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Continuate a vivere fra le nuvole. In tutti i posti quel cell è tornato a prezzo pieno (ovvero sopra i 300). Se volete che ve lo regali avete sbagliato posto
Per quello che dice che costa 189 (mai sentito sta roba) se ne vada a comprare 1000 |
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: sesto san giovanni valley
|
Quote:
già comprati 8 .... cmq stai tranquillino qui nessuno offende si stato solo discutendo del prezzo tu chiedi un opinione ... qui ti rispondono stop
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non scrivo più qui mi sembra di aver fatto abbastanza la mia offerta 150 € scambio a mano
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Continua a sognare... se mi trovi il 6600 ITALIANO a 159 te lo regalo il mio :-D
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nn venderlo fino a sett prox... poi vediamo chi ride e metti i piedi per terra che io sono sveglio e nn offendere ma nemo c'è o dorme pure lui
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
roba da matti! la prossima mossa del genere e sei sospeso e neppure per poco! chi non è interessato alla vendita non deve postare!, figuriamoci chi si mette a fare pubblicità della propria vendita in un post altrui! ma come ti permetti!? ragazzi se si continua così io torno in modalità "nazi" e ad ogni violazione del regolamento vado di sospensioni e ban, perchè non è possibile vedere che o il regolamento non si legge oppure si ignora bellamente! fosse poi un regolamento "vago", sommario... ma è più dettagliato di un testo di legge
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no! e allora vediamo di non perdere le occasioni buone per stare zitti o meglio per non digitare! se c'è una cosa che mi fa imbestialire è vedere la distorsione del regolamento a proprio favore! o mi citate un prezzo dove il cell italia costa senza iva meno del prezzo proposto dal venditore o evitate di postare ed è l'ultima volta che perdo tempo a scrivere sta cosa e poi i prezzi citati, per di più sono EUROPA! mamma mia!!!!!!!!
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
W il regolamento |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è chiaro che hai preso sto cell in offerta ma come hai giustamente scritto, sei libero di rivenderlo ad un prezzo più alto... qui non sono ammesse vendite a scopo commerciale... un cell va bene perchè puoi benissimo averlo preso, usato, smanettato, provato e rivenduto... ma che rimanga uno.... il primo che fa una cosa del genere "in serie" (e per serie intendo anche due cell) è bannato al volo detto questo apri un'altra discussione questa è meglio chiuderla ciaoz
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.