Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-10-2004, 16:08   #41
xblastx
Senior Member

L'Avatar di xblastx

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
Si scusami, mi sono impicciato con un monitor che ho quì da vendere e che devo consegnare stasera... giusto il prezzo è 40.00.
I 30 Kg è un termine giusto, ma:

Confezionamento
Peso massimo consentito: 30 kg

Lunghezza massima: 1 metro

Somma delle 3 dimensioni: 1,5 metri

Ti riporto la dicitura delle poste, fidati già solo per il pc, imballato a dovere hanno stortato il muso.
Old 25-10-2004, 21:16   #42
aldogailla
Senior Member

L'Avatar di aldogailla

Iscritto dal: Nov 2003
Città: AOSTA
Mi dici se i pc sono ben tenuti e non hanno difetti? hd tutto ok il monitor non ha problemi e di che anno è il pc
Corsair Graphite 780T | Corsair HX850i | AMD Ryzen 9 3900X COOLED BY Corsair Hydro H115i | ASUS ROG Strix X570-E Gaming | G.Skill Trident Z Neo DDR4-3600Mhz CL16 32GB | ZOTAC GTX 1080 Ti AMP! Extreme Core Edition | SSD ADATA XPG SX8200 Pro Series NVMe SSD PCIe 3.0 M.2 1TB | SONY //Trattive concluseLTRE 30
aldogailla è offline  
Old 25-10-2004, 21:25   #43
teddyvs
Senior Member

L'Avatar di teddyvs

Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
se mi fai 140 ss incluse lo prendo io, scusa ma di + non ho da spendere
ciao
Old 25-10-2004, 22:43   #44
xblastx
Senior Member

L'Avatar di xblastx

Allora, il pc (ne e' rimasto solo 1 ) e' in condizioni perfette, nessun graffio sul case, nessun malfunzionamento di sistema ecc...
Non ci sono mai stati installati altri programmi se non xp home ed il programma per la stampante, tutto qui'.
Come scritto sopra il pc viene da una cessata attivita' di un starprice bookmaker (scommesse sportive), lavoravano in media 3 ore al giorno per 5 giorni alla settimana.
Il monitor non lo ho ancora visto fisicamente ma avendo visto il pc che ho spedito al altro utente e conoscendo il mio amico e' perfetto, ribadisco il fatto che non e' un sony o un nec, e' un monitor di fascia media.
Eventualmente posso mandare delle foto, appena me lo consegnano.

X teddyvs
Se ti interessa solo il pc + mouse e tastiera, posso vedere di scontarti qualcosa ancora, ma non fino a quella cifra.
Tieni presente che nel prezzo piu' alto e' compresa la licenza xphome con relativo cd ecc e solo lei vale 90.00, fai tu.
Old 25-10-2004, 22:57   #45
aldogailla
Senior Member

L'Avatar di aldogailla

Mi mandi foto del case ciao
Corsair Graphite 780T | Corsair HX850i | AMD Ryzen 9 3900X COOLED BY Corsair Hydro H115i | ASUS ROG Strix X570-E Gaming | G.Skill Trident Z Neo DDR4-3600Mhz CL16 32GB | ZOTAC GTX 1080 Ti AMP! Extreme Core Edition | SSD ADATA XPG SX8200 Pro Series NVMe SSD PCIe 3.0 M.2 1TB | SONY //Trattive concluseLTRE 30
aldogailla è offline  
Old 25-10-2004, 23:42   #46
xblastx
Senior Member

L'Avatar di xblastx

Appena me lo portano ti faccio avere tutto.
Mandami in pvt la tua mail.
Old 25-10-2004, 23:49   #47
andre85
Senior Member

L'Avatar di andre85

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Venafro (IS)
interessato al pc, la coda com'è?
andre85 è offline  
Old 26-10-2004, 00:27   #48
xblastx
Senior Member

L'Avatar di xblastx

Ok.
Per il momento vorrei definire il prima possibile, per passare alla spedizione.
Sono in attesa di conferme, per passare al controllo del pc e poi spedirlo (attualmente non lo ho a casa, dovrebbero portarmelo mercoledi' o giovedi', il mio amico sta effettuando il backup dei dati del negozio).
La coda e' :
- Aldogailla (non ancora confermato, in attesa di foto)
- Andre85 (da confermare)

Ovviamente il blocco pc+licenza+tasta e mouse gradirei non smembrarlo. Il monitor mi interessa relativamente piazzarlo.

Ciao ANdrea
Old 26-10-2004, 09:06   #49
aldogailla
Senior Member

L'Avatar di aldogailla

Quote:
Originariamente inviato da xblastx
Appena me lo portano ti faccio avere tutto.
Mandami in pvt la tua mail.
Grazie. Per la mail la trovi sul link vicino a quello dei messaggi privati
aldogailla è offline  
Old 26-10-2004, 11:49   #50
aldogailla
Senior Member

L'Avatar di aldogailla

Quote:
Ok.
Per il momento vorrei definire il prima possibile, per passare alla spedizione.
Sono in attesa di conferme, per passare al controllo del pc e poi spedirlo (attualmente non lo ho a casa, dovrebbero portarmelo mercoledi' o giovedi', il mio amico sta effettuando il backup dei dati del negozio).
La coda e' :
- Aldogailla (non ancora confermato, in attesa di foto)
- Andre85 (da confermare)

Ovviamente il blocco pc+licenza+tasta e mouse gradirei non smembrarlo. Il monitor mi interessa relativamente piazzarlo.

Ciao ANdrea

Confermo interessamento per pc+monitor a 200€ non appena mi invii le foto ti dico qualcosa di definitivo.

Ciao
aldogailla è offline  
Old 26-10-2004, 11:59   #51
andre85
Senior Member

L'Avatar di andre85

io confermo coda per pc senza monitor e licenza a tuo prezzo
andre85 è offline  
Old 26-10-2004, 13:40   #52
Milotto
Senior Member

L'Avatar di Milotto

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Mi metto in coda per l'acquisto del pc completo senza licenza , se arriva il mio turno mi puoi contattare tramite PVT , ciao grazie...
Milotto è offline  
Old 26-10-2004, 14:00   #53
xblastx
Senior Member

L'Avatar di xblastx

Quote:
Originariamente inviato da aldogailla
Grazie. Per la mail la trovi sul link vicino a quello dei messaggi privati
E grazie... mandandoti la mail tramite il forum non puoi allegare delle foto....
Old 26-10-2004, 14:11   #54
aldogailla
Senior Member

L'Avatar di aldogailla

Non lo sapevo

Ti ho inviato pvt con mail
aldogailla è offline  
Old 26-10-2004, 14:16   #55
xblastx
Senior Member

L'Avatar di xblastx

Ok, ricevuto mail e risposto
Old 26-10-2004, 15:20   #56
andre85
Senior Member

L'Avatar di andre85

Quote:
Ok, ricevuto mail e risposto
avete concluso? io sono interessatissimo al pc lo prenderei subito
andre85 è offline  
Old 26-10-2004, 16:33   #57
xblastx
Senior Member

L'Avatar di xblastx

Non ancora, sono in attesa del pc per controllarlo e mandargli le foto.
Penso di concludere per domani
Old 26-10-2004, 19:29   #58
teddyvs
Senior Member

L'Avatar di teddyvs

Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
Quote:
Allora, il pc (ne e' rimasto solo 1 ) e' in condizioni perfette, nessun graffio sul case, nessun malfunzionamento di sistema ecc...
Non ci sono mai stati installati altri programmi se non xp home ed il programma per la stampante, tutto qui'.
Come scritto sopra il pc viene da una cessata attivita' di un starprice bookmaker (scommesse sportive), lavoravano in media 3 ore al giorno per 5 giorni alla settimana.
Il monitor non lo ho ancora visto fisicamente ma avendo visto il pc che ho spedito al altro utente e conoscendo il mio amico e' perfetto, ribadisco il fatto che non e' un sony o un nec, e' un monitor di fascia media.
Eventualmente posso mandare delle foto, appena me lo consegnano.

X teddyvs
Se ti interessa solo il pc + mouse e tastiera, posso vedere di scontarti qualcosa ancora, ma non fino a quella cifra.
Tieni presente che nel prezzo piu' alto e' compresa la licenza xphome con relativo cd ecc e solo lei vale 90.00, fai tu.
mi interessa solo il pc xp professional con licenza ce l'ho gia
fammi sapere quando cali
ciao
Old 26-10-2004, 20:55   #59
xblastx
Senior Member

L'Avatar di xblastx

Ciao
Allora, io domani pomeriggio ho il pc a casa, provvedo in nottata a controllarlo e a mandare foto.
Inoltre informo anche che il pc è provvisto di masterizzatore, che mantengo nel prezzo.

X Andre85
Qualora andasse in porto con aldogailla, comunque ho un pc dalle caratteristiche identiche che mi è stato commissionato da vendere e che domani dovrei vedere, quindi dovrei riuscire ad accontentare anche te.

X milotto
Confermi che ti interessa e ti va bene al mio prezzo?

X teddyvs
Comunque sia rimane il discorso di dare via il pc in blocco e pertanto dò priorità a chi vuole così
Old 28-10-2004, 13:09   #60
aldogailla
Senior Member

L'Avatar di aldogailla

Qualche novità?
aldogailla è offline  
 Discussione Chiusa

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
AGCOM multa Cloudflare: 14 milioni di eu...
Iran isolato dal mondo: internet azzerat...
iPhone: iOS 18 domina ancora su iOS 26. ...
Cooler Master porta la personalizzazione...
La fabbrica Tesla di Berlino è a ...
Nuova bufera su X: diversi Paesi minacci...
Apple Watch SE 3 in offerta: lo smartwat...
Toyota diventa il marchio con più...
TikTok diventa la piattaforma ufficiale ...
Rimossa l'attivazione telefonica su Wind...
Tado X in forte sconto su Amazon: il sis...
Il nuovo Hisense S6 FollowMe porta la m...
Amazon, partono sconti anomali su TV, ro...
L'autonomia è più bassa de...
Crimson Desert: il mondo di gioco sar&ag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian