Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-10-2004, 16:51   #41
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Ser21
inutile ribattere alle tue discussioni,come tu mi dai del condizionato dal tifo interista anche io ti do del condizionato dal tifo bianconero...ma il fatto che solo voi della juve lo stiate difendendo qualcosa vorrà dire?oppure solo voi avete la verità rivelata e tutti gli altri che dicono sia un incapace sn dei coglioni?
Il sign.Lippi nn è in grado di fare il CT e man mano che andremo avanti ce ne accorgeremo sempre di +!
io credo semplicemente che ci voglia del tempo prima di giudicarlo. è naturale che chi tifa Juve abbia simpatia per Lippi, se ne è andato da poco e ci ha fatto vincere un sacco. però stai tranquillo che qualche critica/lamentela da parte nostra c'è stata nei suoi confronti anche quando allenava il nostro club e non mancheremo di criticarlo se continuerà a fare male.

però ha ragione marra quando fa il paragone con altri allenatori (tipo Mancini). anche lui è appena arrivato e se si giudicassero solo i risultati fino ad ora sarebbe parecchio deludente. invece sono sicuro che farà bene, basta dargli un pochino di tempo. idem per Lippi, il cammino verso il prossimo mondiale è ancora lungo e la squadra cambierà in meglio prima di allora.
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2004, 17:15   #42
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Ser21...come al solito hai dimostrato la tue capacita' interpretatite

Ma cosa c'entra Lippi! Io me la piglio con i giocatori e me la piglio anche con AndreaMarra quando dice che i nostri talenti non sono poi cosi' talentuosi. Me la piglio con Andrea perche' lui ha ragione, pero' ammetterlo mi brucia un sacco (sono italiano, dopotutto).

Ricordiamoci che in campo ci vanno i gio-ca-to-ri.

Totti nullo, Gilardino pure. Almeno in questa partita.

Analizziamo la triste realta'.

Everyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2004, 17:43   #43
Dona*
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
Quote:
Originariamente inviato da badedas
In compenso mi risparmierò qualche vittoria dell'inter!
seeeeee.... che fantasia, l'Inter che vince qualche cosa!

Old 10-10-2004, 19:16   #44
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
Tutti a scaricare la colpa su lippi.
Non mi pare che in campo ci fosse lui.

I giocatori, potevano, dovevano dare di più. Ma manca sepre qualcosa. E smettiamola di dare la colpa all'allenatore, semrpe e comunque. I giocatori in campo ieri erano perfettamente in grado di dare una batosta alla slovenia.

Semplicemente dobbiamo essere consapevoli di essere una squadra di medio livello, non abbiamo fenomeni, buffon non è il migliore al mondo, totti idem, basta con queste cavolate. Mancano giocatori di "spessore" che sappiano portare avanti una palla, un Signori, un Baggio dei tempi d'oro, uno Schillaci, ecc.
E non dimentiachiamo che molto spesso i nostri giocatori sono "sacrificati" in seria A per stranieri. L'inter è riuscita a giocare con ben 10 gocatori stranieri contemporaneamente in campo...

Ultima modifica di thotgor : 10-10-2004 alle 19:25.
thotgor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2004, 19:16   #45
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

Città: Treviso
Quote:
Un po' troppo aggressivo come modulo!

volevo dire 4-4-2
thotgor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2004, 19:39   #46
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Ser21
inutile ribattere alle tue discussioni,come tu mi dai del condizionato dal tifo interista anche io ti do del condizionato dal tifo bianconero...ma il fatto che solo voi della juve lo stiate difendendo qualcosa vorrà dire?oppure solo voi avete la verità rivelata e tutti gli altri che dicono sia un incapace sn dei coglioni?
Il sign.Lippi nn è in grado di fare il CT e man mano che andremo avanti ce ne accorgeremo sempre di +!

Ciao...
Ser21, capiamoci... la faziosità è purtroppo (o per fortuna?) insita in tutti noi. Chi più chi meno.

Io stesso non posso non definirmi non fazioso, lo sono anch'io. Perchè magari quando si parla della mia squadra o di interpreti della mia squadra (anche ex, come Lippi) è naturale che possa vedere più roseo di chi, per tifo opposto, veda soltanto nero.

Non è assolutamente inutile dibattere con me, non mi ritengo il tipo di persone che si cristallizza sulle sue opinioni. In passato e nel presente mi è capitato di modificare il mio atteggiamento andando a patteggiare per filosofie o altro modo di vedere ben distinte da quelle precedenti. Ma è, per me, un sintomo di grande apertura mentale o di intelligenza. Se così possiamo definirla.

Quello che intendo dire è che personalmente NON difendo Lippi a spada tratta solo perchè ex coach vincente della mia squadra del cuore. In passato, come lo stesso recoil ha sottolineato, non ho lesinato critiche sia alla persona che sul come in diverse partite ha impostato la squadra. Ricordo ancora le madonne che gli ho detto per la squadraccia che ha messo in campo contro il Milan in finale, con errori tattici assurdi per uno come lui.
Se c'è da difendere, non mi tiro indietro, se c'è da accusare... idem.

Quello che cerco di farti capire è che l'atteggiamento che hai avuto tu ed altri (non solo nel forum) contro Lippi è quanto di più assurdo mente umana possa partorire.

Nella vita ci vuole, a volte, equilibrio. Io non dico di esserne il portavoce per eccellenza... spesso sono molto poco equilibrato. Soprattutto a caldo.
Ti volevo solo far notare, in modo brusco me ne rendo conto, che i vari "Lippi vattene! Ci fai schifo! Non sai allenare! Tornatene a Torino! Bhuuuu! sono commenti assurdi e ingiusti. Cazzo, un partita storta! Se Mancini faceva una cagata simile, tu avresti chiesto l'esonero a gran voce? Non credo.

Ci vuole equilibrio, che Lippi ieri sera abbia fatto degli errori (a causa del risultato, fosse entrato il tiro di Toni e la staffilata di Esposito diventava il nuovo generale Carter per tutti, stampa compresa -lo sai come funziona, no?-) e che tu li faccia notare, è giusto e sacrosanto.

Da qui a dire a un tecnico "Vattene!" per partito preso, è assurdo.
Ti rendi conto che non so neanch'io da quanti anni un ct della nostra nazionale non vinceva 2 partite di fila in qualificazione?
Ti rendi conto che sparare adesso a zero non ha senso?

Anche perchè la tua non è una critica normale, è un qualcosa (lo sai) che hai dentro che esplode virulento contro quest'uomo.
Sper per te e per il bene della nazionale che ti possa ricredere su questa persona.

Tanto per chiarirti il perchè ti ritengo carico di rancore e di pregiudizi contro questo allenatore: tu non aspettavi altro che perdesse l'Italia per sfogare il tuo rancore. Puoi anche dirmi che non è vero, ma la verità la sai bene qual è. E come ulteriore prova che il tuo "giudizio" sia viziato da rancore, ti dico solo che se ieri avessimo vinto bene con gioco spumeggiante, avresti tessuto gli elogi dei giocatori e il tecnico non lo avresti menzionato minimamente. Anche qui, puoi negare che sia come dico io. Ma la verità è questa.

Ciao
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."

Ultima modifica di andreamarra : 10-10-2004 alle 20:46.
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2004, 19:51   #47
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Quello che cerco di farti capire è che l'atteggiamento che hai avuto tu ed altri (non solo nel forum) contro Lippi è quanto di più assurdo mente umana possa partorire.
Siccome negli "altri" ci sono anch'io vorrei precisare che sulla competenza tecnica di Lippi si può sicuramente discutere, ma converrai con me che sulla "persona" ci siano ben pochi dubbi!
badedas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2004, 20:06   #48
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da Everyman

Ma cosa c'entra Lippi! Io me la piglio con i giocatori e me la piglio anche con AndreaMarra quando dice che i nostri talenti non sono poi cosi' talentuosi. Me la piglio con Andrea perche' lui ha ragione, pero' ammetterlo mi brucia un sacco (sono italiano, dopotutto).

Ricordiamoci che in campo ci vanno i gio-ca-to-ri.

Totti nullo, Gilardino pure. Almeno in questa partita.

Analizziamo la triste realta'.

Fai un pò te, ieri sentivo molti miei amici dare addosso a giocatori a mio avviso innocenti. Il problema è che si è formata da anni la convinzione che "le nostre cose sono meglio".

Niente di più sbagliato. Noi vediamo il giocatore X, lo apprezziamo, lo esaltiamo. Troppe volte leggo commenti del tipo "X è il numero 1 al mondo! E' un fenomeno!"... sarà fortissimo, ma le altre migliaia di atleti in quel ruolo li conosciamo? No. Eppure diamo per scontato che "abbiamo i migliori!"... ed è un errore di valutazione assurdo e morboso. Pericolosissimo.

Ora, ti analizzo la partita di ieri. C'è chi se l'è presa che Lipi perchè non ha messo le due punte, perchè ha inserito tardi Di Vaio, per fortuna che non gioca più Baggio altrimenti era finito Lippi. Immagina le critiche dei soliti "Lippi ha perso! Doveva convocare Baggio!!!"

E meno male che ha convocato Gilardino-furor di popolo...

Tornando al discorso tecnico tattico: in mezzo al campo manca tutto. Inutile nascondercelo, ieri non facevamo 2 passaggi di fila.
Per quanto sia forte Gattuso, per quanto sia estroso e bravo De Rossi... non abbiamo qualità tale da poter manovrare, non abbiamo avuto quasi mai il pallino del gioco.
Speriamo in Pirlo, ma nonostante tutto non possiamo nasconderci dietro un dito: non abbiamo un Emerson.

Ieri i nostri centrali non sapevano che fare, non osavano, facevano fatica, erano sovrastati. Facevano tanti falli, anche inutili. Nessuno che si prendeva le responsabilità di prendere e impostare palla. Addirittura questo lavoro l'hanno fatto i due centrali di difesa, figurati come stiamo messi...

A Lippo però sono grato perchè ha "destabilizzato" il sistema gerarchico che si era venuto a creare, con alcuni giocatori di classe non convocati. Per far spazio a giovani ed emergenti. Occorre fare discorsi di questo tipo, la nazionale andava svecchiata in certi punti del campo. Per me ci riesce.

Poi, tirata d'orecchie ai club più balsonati: trovatemi dei centrocampisti metodisti italiani degni di questo nome nei tre club più importanti d'Italia. Troppi stranieri, se Camoranesi non era oriundo non avevamo neanche l'ala destra.

Sono pochi, e quei pochi che abbiamo (Pirlo a parte) non hanno la classe degli altri nazionali stranieri. Questo è il vero problema, non il CT.

Chiunque esso sia.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."

Ultima modifica di andreamarra : 10-10-2004 alle 20:10.
Old 10-10-2004, 20:08   #49
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Siccome negli "altri" ci sono anch'io vorrei precisare che sulla competenza tecnica di Lippi si può sicuramente discutere, ma converrai con me che sulla "persona" ci siano ben pochi dubbi!
Che la persona sia fastidiosa, spocchiosa, arrogante e quant'altro non si discute. Sono il primo a dirlo, anche in tempi non sospetti.

Però convieni con me che con Lippi non ci dobbiamo andare a prendere un caffè.
Old 10-10-2004, 22:41   #50
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da Everyman
sei simpatico come un calcio in testa.

La prossima volta se ti fa cagare quello che scrivo forse sarebbe meglio se evitassi di quotarlo e di pontificare a caso cose di cui nemmeno sai argomentare.
Forse è meglio se torni a scuola ed impari l'educazione.
Con questo ti saluto e ti aggiungo alla mia ignore list,a mai + risentirti!

Ultima modifica di Ser21 : 10-10-2004 alle 22:46.
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2004, 23:36   #51
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Città: Verona
ha perso l'Italia?
Old 11-10-2004, 00:44   #52
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Purtroppo non ha segnato, e di conseguenza la scelta diventa quella sbagliata. E Lippi diventa un coglione.

E il signor so tutto il di calcio .com si becca pure gli applausi.

A volte sono i cm a dire se sei un minchione o un eroe. Ma voi no, non lo capite.
http://www.hokutoaudioteca.it/film_drago_al/l'allenatore%20nel%20pallone/eroe.wav
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2004, 00:53   #53
Amu_rg550
Senior Member

L'Avatar di Amu_rg550

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
http://www.hokutoaudioteca.it/film_drago_al/l'allenatore%20nel%20pallone/eroe.wav
mitico lino banfi
Old 11-10-2004, 09:14   #54
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
il bello e che poi ci sono elementi come vieri che hanno il coraggio di fare delle conferenze stampe dicendo di non meritare certe critiche:MA PERCHE CAZZO NON TE NE VAI A LAVORARE ANZICHE TROMBARTI LA CANALIS!???
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2004, 09:56   #55
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Di solito evito questi 3d per evidente e manifesta faziosità ma non posso esimermi dal dire che se uno ha VISTO la partita ha sicuramente visto un Totti decisamente sotto tono un DeRossi con poche idee un buon Gattuso (come quasi sempre) un Gilardino poco servito (l'anno scorso ha fatto un campionato in crescendo, che sia presto ??) un Esposito troppo caricato dall'evento (sfortunato pure ) una buona difesa con Nesta e Cannavaro (agli interisti rode ....) Zambrotta spingeva poco (pure nella Juve tende a salire meno del solito ma non si può pretendere che vada sempre a mille) un Camoranesi abbastanza ispirato (tende sempre a tenere troppo la palla cmq) Buffon mi ha ciccato l'unica uscita che doveva fare ( ma porc....) che dire altro ... la partita si poteva vincere con meno sfortuna (Toni) o perdere con meno fortuna (Zambro). Mancava lucidità ma, dare la colpa a Lippi mi pare troppo presto.
Old 11-10-2004, 10:13   #56
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da alex10
Di solito evito questi 3d per evidente e manifesta faziosità ma non posso esimermi dal dire che se uno ha VISTO la partita ha sicuramente visto un Totti decisamente sotto tono un DeRossi con poche idee un buon Gattuso (come quasi sempre) un Gilardino poco servito (l'anno scorso ha fatto un campionato in crescendo, che sia presto ??) un Esposito troppo caricato dall'evento (sfortunato pure ) una buona difesa con Nesta e Cannavaro (agli interisti rode ....) Zambrotta spingeva poco (pure nella Juve tende a salire meno del solito ma non si può pretendere che vada sempre a mille) un Camoranesi abbastanza ispirato (tende sempre a tenere troppo la palla cmq) Buffon mi ha ciccato l'unica uscita che doveva fare ( ma porc....) che dire altro ... la partita si poteva vincere con meno sfortuna (Toni) o perdere con meno fortuna (Zambro). Mancava lucidità ma, dare la colpa a Lippi mi pare troppo presto.

Esattamente, io ho dato una mia impostazione di tipo tecnico-tattico al discorso, ma è evidente che molti giocatori non erano al meglio.

Tra l'altro è assurdo il comportamento che si ha in generale contro i CT della nazionale: un allenatore di club ha a disposizione molto tempo con i propri giocatori, e spesso li fa giocare male facendo tra l'altro errori pacchiani. Magari becca quel mese in cui i giocatori tirano il fiato, e i tifosi che fanno? Lo fucilano? Alcuni si (i più furboni...), altri no.

Ora, se ad esempio sabato Lippi ha beccato la squadra in uno di quei famosi momenti di stanchezza fisiologica e di calo di forma dei propri giocatori... cosa doveva fare? Magari già tra due giorni gli italiani correranno come antilopi, non avranno sbavature.
Cosa facciamo, gli spariamo per una partita? Lo rimandiamo a casa? Gliene diciamo di tutti i colori?

No, occorre aspettare. Tra l'altro è indicativo il fatto che un certo tipo di tifoso scatta subito, altri sono molto più tranquilli. E non solo per questioni di tifo avverso, ma anche per abitudine scarsa alla vittoria. Io se la mia squadra va male per due-tre partite... non scalcio come un pazzo chiedendo la testa dell'allentatore o la vita di quei tre-quattro giocatori rei di giocare male (magari anche perchè ci sono giocatori nell'altra squadra più forti? Noi pensiamo che i nostri non si "mettano sotto", snobbando l'appuntamento... e non concepiamo la verità de facto, ovvero che dall'altra parte in quei ruoli sono molto meglio...), aspetto tempi migliori.

Che spesso arrivano, ma non ci si rende conto di questa cosa così stupida.
Old 11-10-2004, 10:16   #57
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
io per un anno non farei giocare nessuna partita in Italia...giusto per dare la corretta dimensione a sto "sport" che fa sempre + cagare !

Ale
Old 11-10-2004, 10:18   #58
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
comunque al di la delle critiche mosso un po contro chiunque,io sono dell idea che la nazionale ha bisogno do giocatori che hanno voglai di emergere vedi i vari tono esposito diana gattuso ecc... non di primedonne come totti vieri o del piero che in un certo senso si sentono appagati o comunque non hanno li giusti stimolo

sempre imho
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2004, 10:26   #59
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da juninho85
comunque al di la delle critiche mosso un po contro chiunque,io sono dell idea che la nazionale ha bisogno do giocatori che hanno voglai di emergere vedi i vari tono esposito diana gattuso ecc... non di primedonne come totti vieri o del piero che in un certo senso si sentono appagati o comunque non hanno li giusti stimolo

sempre imho
Quello che dici è corretto in parte, ovvero è giusto quando dici che occorre portare giocatori vogliosi come sta facendo Lippi.

Poi vorrei sapere perchè questo luogo comune dell'appagamento di giocatori come Vieri Totti e Del Piero (pippone quanto volete, ma uno dei pochi che si sacrifica sempre per la nazionale, mentre gli altri due stavano a casa per mal di testa o doppie punte ai capelli). Per me è un altro luogo comune assurdo: cosa ha mai vinto Totti in carriera scudetto a parte? Credi che si senta "appagato"? Io credo che per vincere una coppa del mondo darebbe la vita. Diciamola tutta, evidentemente Totti non riesce a far la differenza in azzurro. Grandissimo campione, ma a mio giudizio gli manca quel qualcosa che lo faccia diventare immortale. E non riesce a fare il saltino.

Poi, non capisco perchè un giocatore come Nedved debba dare la vita con la nazionale, non capisco perchè un giocatore come Scheva debba dare la vita per la nazionale, non capisco perchè un Adriano debba dare tutto sè stesso per la nazionale...

Diciamo che il sentimento verso la maglia azzurra si è ridimensionato da parte di quasi tutti, che si impegnano molto più nei club di appartenenza. Anche perchè negli altri paesi la nazionale ha molta più importanza, in Italia sono i club a dire cosa fare e cosa non fare.
Questo è forse un altro problema della nazionale, in Argentina o giocatori vanno in nazionale anche a nuoto pur di giocare con la maglia bianco azzurra. Un motivo ci sarà. E non è appagamento.
Old 11-10-2004, 10:48   #60
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
andreamarra concordo con il tuo pensiero

Non credo che ad esempio Totti possa sentirsi appagato (dopotutto gli europei se li è giocati per un gesto stupido) ma debba prendersi una personale rivincita verso gli altri.

Su chi chiedeva del perchè non è stato chiamato Cassano il mio pensiero è che sia giusto lasciarlo a casa fino a quando non impara che deve maggior rispetto verso chi lo ha fatto diventare straricco ( personalmente se era nella mia squadra io lo avevo già appeso in sala mensa ).
 Rispondi

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Godox lancia due accessori per fotografi...
Nova Lake-S da 28 core a 296 W: pi&ugrav...
Adobe Firefly rende disponibili per tutt...
Si torna a lavoro, e torna disponibile E...
PlayStation 6 e Xbox Project Helix verso...
Oltre un terzo delle pagine web pubblica...
Bosoni e fermioni nella stessa goccia: i...
Guerra alle targhe polacche: diventer&ag...
LinkedIn, oltre un milione di utenti ha ...
Odissea oltre 1,34 miliardi: nessun viet...
Il robot impara gesti osservando per poc...
Windows 11, chi ha rotto i giochi? Micro...
Golden Axe diventa una serie animata com...
HyperX presenta Cloud Alpha Air, le prim...
Grok continua a esfiltrare le chat: xAI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian