|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
|
Si tratta del IDLE TIME OUT. SI può settare dal pannello principale, quello che dovresti aver usato per mettere i dati della tua ADSL (username, password, VCC, ...)
E' visualizzato solo se hai messo che il tuo ISP richiede il login. Se eMule sta lavorando... allora certo che non è idle e quindi non stacca. Ciao L
![]() |
#42 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Trento
|
Quote:
Ripeto questo è l'unico consiglio apparentemente funzionante che ho trovato su questo lunghissimo thread che si riferisce all'814: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=426997 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
|
ragazzi ma se io questo router lo uso come modem ethernet, e poi ci attacco un router di quelli seri, magari wireless... dite che può funzionare?
così si salverebbe capra e cavoli... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
|
Secondo me ...
![]() E' comunque il modem router che deve reggere le connessioni che vengono dall'esterno per poi passarle all'interno al secondo router (quello vero). Vediamo se qualcuno ne sa di più. Ciao L
![]() |
#45 |
Member
|
ho provato a settarlo in configurazione modem... all'inizio sembra andare bene, poi dopo un po' perde la connessione e mi tocca addirittura staccare l'alimentazione per farlo ripartire!!!
![]() incredibile... se l'avesse progettato un branco di scimmie probabilmente funzionerebbe meglio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Anche io ho questo fantastico router che mi è stato sostituito al posto del vecchio 602.
Almeno questo non mi si inchioda dopo 15 minuti di sola navigazione web. Comunque questo router è proprio una merda, come quasi tutti (o forse tutti) i router netgear. Unico punto a favore è che è bellino esteticamente (sai quanto me ne frega........) Ho installato il service pack 2, norton 2004 e zone alarm firewall (versione 5), e funziona tutto come prima. Non uso emule, ma provando a usare bittorrent se il numero delle connessioni è troppo alto non si riesce a navigare dopo un po (è il solito problema) Per il dm602 c'era un programmino di mackilla che permetteva di alzare il numero delle connessioni e modificare altri parametri, esiste anche per il 632? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: PV
|
Non ne ho proprio idea, io ho cambiato router proprio ieri.
Ne avevo le p@@le piene (dovevo riavviarlo ogni ora e mezza). Adesso ho l'Atlantis Land A02-RA3+ e mi ha scaricato (con due computer collegati) col mulo per 10 ore filate prima che si riavviasse a causa di un aggiornamento di winzzoz. PS - Adesso il Netgear lo uso come soprammobile...
Athlon 64 X2 Dual-Core 4200+ ZALMAN CNPS9500 AM2 ASUS M2N-SLI DELUXE Bios 1502 Corsair Twinx XMS2-6400 DDR2-800 2*1Gb CAS5 + Kingmax DDR2-800 2*512Mb ATI Radeon Sapphire HD3850 512Mb Gddr3 Pci-Ex SAMSUNG Spinpoint 2504C 250Gb + SEAGATE ST3250410AS 250Gb LG GSA-H62N Thermaltake Matrix VX HP w2207 Fortron FPS ATX-400PNF |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Alessandria
|
Sono interessatissimo a fare la stessa cosa , e cioè buttare nel cesso sto cesso di ruter ( 632 ) che anche a me era stato dato in sostitutizione di quell'altro cesso di 602 .
Volevo solo un pò di notizie da parte di Keis su quello che ha preso ,( Atlantis ) tipo dove reperirlo , se ha il modem integrato o se è solo ruter , se funzica col mulo , se ha lo switch etccc.. Oppure se si hanno notizie di modem/router che funzionino bene col mulo senza costare come i Cisco! Il mio bellissimo 632 potrei rivenderlo su Ebay , ma mi sentirei troppo me@@@a a rifiliarlo a qualcun'altro. Temo che lo usero anch'io come soprammobile ( che forse è il suo uso più indicato ). Viva netgear!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
|
Per maggiori informazioni sul router ti rimando alla pagina della Atlantis:
http://www.atlantisland.it/prodotti.php?catID=43 L'ho comprato su internet: http://www.multimediaplanet.it/index.asp e poi ritirato nel negozio vicino a casa mia (non è proprio a buon marcato ma era l'unico nella mia zona ad averlo). E' un modem/router con 4 porte ethernet e firewall integrato. Ho alcuni problemi legati al settaggio del firewall che se abilitato, riesco a navigare, usare Outlook ma non il mulo, nonostante abbia le porte settate (mi sto informando a proposito). Altri modelli "buoni" sono gli altri della Atlantis, il Trust 445A (mi sembra sia un Atantis rimarchiato) e altri modelli di cui non mi ricordo il nome ma se cerchi un pò in questa sezione ne trovi sicuramente. Se vai qua: http://www.emule.it/guida_emule/step22.asp ce ne sono altri che teoricamente dovrebbero essere perfetti per il mulo dato che sono nominati nel suo sito.
Athlon 64 X2 Dual-Core 4200+ ZALMAN CNPS9500 AM2 ASUS M2N-SLI DELUXE Bios 1502 Corsair Twinx XMS2-6400 DDR2-800 2*1Gb CAS5 + Kingmax DDR2-800 2*512Mb ATI Radeon Sapphire HD3850 512Mb Gddr3 Pci-Ex SAMSUNG Spinpoint 2504C 250Gb + SEAGATE ST3250410AS 250Gb LG GSA-H62N Thermaltake Matrix VX HP w2207 Fortron FPS ATX-400PNF |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | ||
Member
|
Quote:
http://forum.emule-project.net/index...howtopic=33645 dai sondaggi pare che il meglio in assoluto siano gli usrobotics 9105 (liscio) e 9106(wireless) ma anche altre marche più economiche funzionano egregiamente... Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
|
Riolti i problemi di configurazione del firewall con l'Atlantis Land grazie a quien sabe.
Se a qualcuno interessa la discussione è questa: http://forum.hwupgrade.it/showthread...47#post6114447
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
|
Forse una piccola speranza di fare funzionare il 632 con il mulo c'è!! Oggi pomeriggio ho chiamato l'assistenza Netgear per spiegare un pò la situazione , ed il buon Oliver con il quale ho raggiunto un livello di quasi parentela visto anche le disgrazie del precedente router ( 602 ) , mi ha confermeto che alla fine della prossima settimana uscirà il nuovo firmware che dovrebbe ( secondo me ) sicuramente ( secondo lui ) fare andare il mulo con sta benedetta macchinetta !
Aspettiamo fiduciosi fino a Venerdi prossimo e poi in massa lo contattiamo per farci dare sto benedetto firm che sarà reperibile solo da lui . Tel. 02 38 59 10 18 Preghiamo fratelli, preghiamo!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Member
|
Quote:
purtroppo dopo essermi sorbito l'intero thread sull'814 non condivido molto la tua fiducia: lì i primi contatti con il povero oliver li avevano avuti verso aprile 2003, e poco tempo dopo il figuro aveva promesso il fantomatico firmware, che è uscito mi pare solo in novembre... non risolvendo praticamente una mazza... certo bisogna dire che forse l'814 era bacato a livello di design hardware, tant'è vero che hanno fatto una revision 2 che invece pare funzionare c'è il precedente positivo del 602 che con il firmware di un'altra marca funziona perfettamente ... boh che dire incrocio le dita anch'io ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
|
uppino....
![]() qualche news? |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
|
Purtoppo Venerdì sono tornato troppo tardi e non ho potuto contattare Oliver ; oggi è Sabato e non c'è nessuno per cui se ne riparlerà la prossima settimana. Mi spiace .
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Città: K-Pax
|
Boh ho provato a tenerlo acceso tutta notte con emule ed è ancora qui che va. Come impostazioni di emule ho messo limite di download 86 Kb/s, limite di upload 25 Kb/s, fonti massime per file 300 e limiti di connessione massime 400. Va abbastanza veloce anche se sto scaricando un solo file
![]() Torrent con ABC mi va benissimo anche lui, non si blocca mai e va sempre a 70 Kb/s. |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Member
|
Quote:
![]() io per più di un'ora di fila non riesco ad usarlo, a prescindere dalla moderazione con cui setto i vari parametri... poi si ingolfa e devo staccare fisicamente la spina... non è che stai scaricando da una sola persona con una connessione assurda? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora che mi ci fai pensare ieri stavo scaricando 2 file col mulo e l'ho tenuto qualche oretta, poi ho interrotto perchè l'avevo trovato da un altra parte e ne ho lasciato solo 1 che l'ho tenuto tutta notte. Ed è sempre andato. Può darsi che sia anche per il fatto che usi versioni non ufficiali di emule. Io uso la ufficiale versione 0.44b. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Member
|
Quote:
ma l'UDP lo hai abilitato? con che provider sei? no perchè alle volte ho sentito che i netgear funzionano meglio/peggio con un provider o con l'altro a seconda del tipo di segnale adsl... boh magari sono leggende... Comunque sei il primo che sento che riesce a far andare il mulo con questa ferraglia, un po' di speranza me la dai ![]() e in ogni caso prima di venderlo/regalarlo/buttarlo nel cesso aspetterò di vedere se come diceva morby54 ci sono speranze per un nuovo firmware |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.