|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Quote:
Luca. |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
nessuno mi contatta ancora per la scheda madre...prima mi fanno le offerte poi spariscono...mha! se non riesco a venderla separatamente sono costretto a spedire tutto in blocco a Rospaccio....sei ancora interessato? quanto dovrebbe costare la spedizione? e che tipo di pagamenti ci sono? anticipato ti andrebbe bene?
vi contatto per aggiornamenti comunnque! buonanotte ora |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Luca. |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Zona San Donà di Piave
|
Si, confermo l'interesse, anche se il fatto di vendere il blocco con spedizione non è che equivale ad andare al patibolo come si ha l'impressione leggendo il tuo post
La spedizione costa 7 euro con pacco celere 3. La soluzione pagamento anticipato non mi crea difficoltà, certo è che con il vaglia sono 5.16 Euro di spese, mentre con il bonifico o con il pagamento su carta Postpay si spende solo un Euro! Tu hai un conto corrente? Cmq, per i dettagli direi di continuare in email. Verifica se te la senti di spedire e, nel caso, ne dai comunicazione sul thread, per correttezza nei confronti degli users, e poi mi ricontatti in email!
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Rospaccio, se nessuno mi contatta per la scheda madre spedisco tutto a te per 150 euro. cmq lunedi ti do la conferma. se vuoi dispongo anche di conto corrente bancario. per la spedizione invece ci sarebbero 7 euro piu 3 di assicurazione...o sbaglio?
mi è arrivata anche la tua email. aggiornamenti a breve! |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sarei interessato... Luca. |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
Città: Brescia
|
Quanto per il procio consegna a mano MI stazione?
Grazie ^_^ |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Città: Brescia
|
Lascio...mi sono appena accorto che la mia Mobo regge al max il PIV2500. Scusa, prendilo per un up
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
si il dissipatore lo ho ancora. separatamente lo vendo a 30 euro ora magari faccio un altro 3d
http://www.coolermaster.com/index.ph...ICB-V83JET%204 questo è il link alla coolermaster. è la aero 4. nuova costa 51 euro su eprice. ciao |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Luca. |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
si a quanto pare rospaccio è interessato a tutto.
ho aggiunto una nuoa vendita per il dissipatore!! chi è interessato mi contatti nell'altro 3d a proposito rospaccio, al 99% domani ti do la conferma. magari ti chiamo direttamente per metterci d'accordo sulla spedizione e sul pagamento (ed eventuale assicurazione del pacco stesso). ciao a tutti e buona domenica Ultima modifica di turbosandrino : 26-09-2004 alle 09:57. |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
venduto a rospaccio.
CHIUDERE IL 3D |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.