|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
In coda per il processore con ritiro a mano a Legnago, vengo io a prenderlo (sono di Rovigo). 70€.
Fammi sapere. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
|
una domanda... un barton è compatibile con il socketA di una (vecchia) Aopen AK77Pro-A? E' un pò che non seguo il mondo dei processori...
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Pistoia
|
cpu
pvt!!!! riccardos
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Re: cpu
Quote:
ci sentiamo appena posso: vengo oggi pomeriggio! il socket del barton è compatibile con la mia mobo? |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
venduta cpu a riccardos.
anche la sk video dovrebbe essere venduta. attendo conferma da cariafraweb ciauz
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci vediamo oggi! |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
installata la cpu... il pc resta con il led rosso dell'hd acceso e non fa niente... schermo nero: che sia un problema della scheda madre? c'è un modo per farle riconoscere la cpu, anche se non a piena velocità?
che sia questione di moltiplicatore? io provato sia a fargliela riconoscere in automatico sia col molti bloccato a 11,5x... non c'è verso. qualcuno ha qualche dritta? |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
ciao
che mobo hai? bios? ultimo aggiornamento? sembra quasi che nn lo riconosca...o che almeno nn riesca a configurarlo. fai una prova aggiorna bios con cpu vecchia poi fai clear c mos e inserisci il barton vedi se va così. mi serve assolutamente sapere che mobo hai... ciauz
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq ho cercato disperatamente un bios più aggiornato del 1.16 ufficiale sul sito aopen ed ho trovato l'1.18: flashato ed ora funziona!! non riconosce il tipo di cpu (mi da unknown), ma perlomeno si avvia con molti bloccato a 11x. ora non mi resta che sbloccarlo! RISOLTO TUTTO! Grazie ancora themanto! |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
confermo. spedisci pure
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.