|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Non capisco cosa vi faccia sentire tanto superiori di poter decidere della vita di un'altra persona.
Ci sono tanti modi per punire i reati, che la morte mi sembra la meno punitiva e anche abbastanza poco efficiente. |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Re: voglio la pena di morte per i pedofili
Quote:
Mai sentito parlare di TOLLERANZE? |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
|
Re: Re: voglio la pena di morte per i pedofili
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Finchè nessuno mi rompe i marroni, tollero tutto.
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Questa non è la prima volta che vedo RS7000 sparare cazzate immani. Bah...
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
Quote:
ku c'ankappa ci kriri... si capisce da se' |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Registered User
Città: roma
|
ho appena letto tutto...
e credo che la pena di morte nn sia sufficente... prima di tutto nn è una sofferenza pari a quella che hanno provocato e secondo credo che x i pedofili debbano essere stabilite cose + dure che li facciano soffrire cm loro hanno fatto... io credo che 20 anni in carcere e un po di lavoretti pesanti.... possano bastare...
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
per il resto sono d'accordo, lo ritengo un buon provvedimento. |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Castrazione e lavori forzati a vita.
Saluti.
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi che c'entrano i gay? Essere gay mica è reato o comunque provochi danni a qualcuno. Saluti.
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
qualche anno fa hanno intervistato un uomo, un pedofilo incriminato e incarcerato. doveva scontare ancora alcuni anni, ma la cosa che mio ha fatto riflettere è questa: ha detto che lui è malato, non lo fa apposta, ma appena esce deve tornare a farlo... per questo chiedeva (senza ottenere risposta) la castrazione chimica.
i testicoli producono molti degli ormoni che portano a compiere determinati atti di carattere sessuale, e l'assenza di questi ormoni potrebbe essere una soluzione (occhio: non è che mettono le palle di questo sul ceppo e ZAC! via di netto! si tratta di castrazione chimica... è una cosa diversa...) morale: non sono felice quando sento i racconti sui pedofili, ma in un certo senso, per ALCUNI casi, capisco il loro problema e cercherei di risolverlo... ciò non toglie che siano azioni terribili e aberranti! e purtroppo non c'è ancora soluzione a questi problemi. il carcere va bene se rubi, truffi e robe del genere... ma per omicidi, violenze (anche a carattere sessuale, su adulti o bambini) non hanno ancora una punizione/rieducazione adeguata... se poi saltano fuori quelli di "nessuno tocchi caino" siamo a posto... |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Se un ragazzo decide di andare a letto con un altro di sua spontanea volontà non compie violenza su nessuno...se un omosessuale violentasse un ragazzo etero o meno, allora sarebbe perseguibile penalmente, ovviamente. Costringere una persona [ o convincerla con mezzi subdoli] che non è capace di intendere e di volere è una cosa molto squallida. Pensa se avessi un figlio e qualcuno lo irritisse abusando di lui...saresti tanto tollerante? Per quanto riguarda la pena di morte comunque sono contraria. Meglio la prigione se non esistono altre alternative che possano impedire di nuocere..
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
La mia opinione è che la pena di morte è un reato per il boia perchè uccide un'altro suo simile .
Ci sono 2 tipi di pedofili : quelli coscienti e quelli che non sanno che erano ragazzine . |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
per quel che riguarda la castrazione..ok non metterebbe la persona nelle condizioni di abusare sessualmente delle vittime (non nel senso stretto del termine) ma non è detto che non faccia cmq violenza psicoligica verso dei bambini, e questo è brutto quanto la violenza fisica in certi casi. |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.