|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Quote:
GRAZIE SANDRO Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Re: dopo quasi 24 anni......
Quote:
da una parte c'è quello che si lamenta che le 14enni gliela mettono s'un piatto d'argento, dall'altra questo che si lamenta che non trova più nessuna e poi quello che va al supermercato e trova donne mezze nude.... sono gli ormoni che a luglio crescono ...oppure è il mese dei troll? boh!
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Città: Varese (provincia)
|
Re: Re: dopo quasi 24 anni......
Quote:
Ci vorrebbe qualcuno che rendesse il tutto più omogeneo!
GRAZIE SANDRO Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Re: Re: dopo quasi 24 anni......
Quote:
svestite+ormoni= violenza sessuale => denuncia
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
se hai tempo per portarlo a spasso e non stai molto fuori casa puoi prendere un cane, ma devi pensare anche in previsione futura, altrimenti un gatto è molto meno impegnativo,ma in ogni caso devi starci dietro. ciao
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
ho capito, via, un sabato sera ti porto a Torre del Lago a beccà le fie... ti garba rock o dènz?
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
ahahjajhJHAJKHAJHAHHAHAHAHAHAHAHAHA a torre del lago è proprio pieno di belle fie
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bolognina
|
senti se proprio non ci stai dentro ci sono tante ragazzuole disponibili con una 50 di euro
|
|
|
#49 |
|
Member
Città: Chiavari (GE)
|
Ma come fai ad aver perso le speranze a 24 anni!!!
Io di certo non sono bello e per di + sono quasi ingegnere Sul discorso cane/gatto io sceglierei il cane, basta che quando trovi la tipa non lo "scarichi". Ciauz. .
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
sicuramente... gatto
|
|
|
|
|
|
#52 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah dimenticavo, laggiù c'hanno la puzza al naso, uno come me non lo calcolano nemmeno................. brutto, timido e senza sordi, sieeeeeeeee
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
sèèèèèèè io a torre almeno di giorno ci ho sempre visto dei travestiti col buo di ulo piu largo del traforo del gransasso...
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
credi che io sia bello e ricco? fo caà i rospi e ir mi' conto in banca è più rosso della bandiera comunista, ti pare che posso andà indove c'è gente pottina?
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Città: bolognina
|
Quote:
per me ti serve solo un pò di rodaggio
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
io ho 25 anni e sono orgogliosa di essere IO ME STESSA MEDESIMA! la unica relazione seria cheho avuto è durata 4 anni! 4 anni bellissimi e stupendi ,ma in cui mi ero annullata completamente per il mio ragazzo....era bellissima la cosa..però vivevo in funzione sua....---> poi lui mi voleva accasare.... ho tagliato io! la cosa è stata dolorosa però non ho nessun rimpianto! ho conosciuto in quei 4 anni cosa significa davvero amare,è una sensazione bellissima.... la cosa la si può girare al contrario anche per i maschietti! ps: inoltre io sono come trinity, anche lei non si è mai sposata,però ha conosciuto l'ammore |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
e io cosa c' entro?
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
A me stasera arriva un cucciolo di bulldog inglese...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.

credi che io sia bello e ricco?