|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
Pure...io vorrei spendere max 135,non ci arrivo propio a 145,facciamo una via di mezzo!
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
Quote:
in che senso una via di mezzo??? ciao! |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
diciamo 140 tutto compreso(cioè compresi i soldi del corriere),oppure facciamo 135 con pacco in j+3 sempre compreso,che ne dici?
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Io aspetto sempre tue news.Ciao
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Scusa ti rispoindo solo ora ti dico che in linea di massima va bene ... pero preferisco il corriere almeno è assicurato e non ha problemi di sparizioni pacchi!!!
Sto aspettando notizie da un amico per un blocco, ma se non si fa sentire entro pomeriggio passiamo ai PVT!!! ciao!! |
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Ok,aspetto tue notizie allora,ma dato che spedisci con iun tuo corriere ci sono problemi a pagare col contrassegno,cosi mi risparmio la fila alla posta.Ciao
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Catania
|
allora
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il contrassegno con il corriere mi costa troppo... meglio la postepay!!! |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Ok,aspetto tue news
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
OT,hai pvt!
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok il mio amico non si è fatto sentire hai PVT!!! |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Re: allora
Quote:
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
POSTO anche per tutti:
i Maxtor 120 GB in caso le sigle sono!! maxtor diamond max plus 9 7200 giri 120 GB / ATA 133 HDD 6y120L0032011 i dischi sono stati presi i primi di Marzo hanno pero' seraili uguali ma uno ha produzione maxtor 23 febbraio e uno .. mi sembra ottobre 2003. per questo fatto mi sono anche incxxxxto con il negozio ma mi hanno detto che loro li hanno presi insieme probabilemente uno è stato fermo un po' di +. ti dico questo per chiarezza e per non avere disguidi!!! non ho fattura poiche' all'interno di un blocco di cose, ma con i seriali per la garanzia non c'è problema il negozio in questione li ha codificati , quindi fino a marzo 2005 o presso il negozio o presso Maxtor da quella data in poi sempre presso maxtor Gli HD avranno lavorato al max 4/5 ore!!! non di piu e sono stati usati solo in RAID!!!! Presi localmente negozio prov AP! Ultima modifica di mitsuhashi1 : 06-07-2004 alle 21:39. |
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Modificato su segnalazione di Raziel1984
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
Quote:
2 dischi Maxtor 120Gb ata133 8MB Video Geforce 2 32 Mb DDR ASUS v7700 Deluxe (con occhiali, driver, manuali , tv-out, tv -in ecc. Video Gullimot m64 Geffo 2 MX 20€ + driver RAM pc 133 128MB. fammi sapere ti invio pvt con link con prezzi dei dischi
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho venduto quai tutto adesso aggiorno!! |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
VENDUTI a RAZIEL1984 140 ss incluse con corriere!! ho fatto un prezzone!!! pacco già partito con corriere espresso!! per Raziel domani ti arrivano al 100€ |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Re: [AP] v7700 VIVO, 4+1, modem, cdrom, floppy,cavi vari, round ,firewire e USB2 DVD
Quote:
VENDUTO a ARVMAU 77€ ss comprese! |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
@ARVMAU se vuoi Ok per altro banco di RAM stesso prezzo!!!
ciao vedi se serve altro!!!! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.