|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
ah dopo non lamentarti se hai temp alte xo'!! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Quindi le temp con sto liquido sono + alte ke con 1 dissy buono???
allora c ripenso... col mio Cooler Master Fujiyama sto max a 46° full load a 270x12... col liquido vorrei stare sotto i 40° altrimenti ke mi serve?? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
![]() Se cerchi un kit liquido buono Cerca qualcosa di made in Italy altrimenti lascia perdere!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
concordo con tutti quelli che hanno detto di prendere degli impianti italiani..
forse a me TT non sta molto simpatica ma non c'è paragone con i produttori di kit italiani, lunasio, oclabs, ybris-coolins(scusate se dimentico qualcuno) sono sicuramente + seri e + performanti... poi ognuno fa come vuole... compring puro... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
io mi sono fatto l aquarius 3...nn vale proprio niente anzi se qualcuno è interessato
![]()
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
per me sti cosi son troppo industriali!
ma una pompa da 120l/h?e che ci faccio? il waterblock?mah!carino esteticamente ma come prestazioni..secondo me non ci siamo! i tubi che bella cigliegina...ma da cosa sono?2mm interni?ahahahah morale? kit del genere su un mulo hanno senso(o quasi) ma se uno cerca prestazioni deve imparare a veder italiano! Cavolo per qualcosa con cui rivaleggiamo col mondo intero noi dobbiamo subito veder estero? ![]() ps a riguardo pompe io son un maniaco su quel lato.... poi se guardiamo sezioni tubi..allora ancora peggio....io son per sezioni da 12 interno per vga e chipset mentre per cpu sezione da 14 interna! ![]() ma io son un caso a parte...(malattia da waterstation e peltier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
ke diff 'cè tra i kit ybris "Complete" e "Full"??? ![]() ne vorrei 1 col wb tutto in rame e plexy con luce blu.... questo potrebbe andare??? K10 Hurican Blu UV Complete INTEL |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
|
Quote:
Nel kit FULL è compresa anche la Crystal Trap!!! ![]() Io ti consiglio il Kit Ybris K10 Hurican Blu UV Full INTEL se non hai la vaschetta, altrimenti se preferisci usare qualcos'altro al posto della Crystal Trap allora prendi il Complete!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
e cos'è sta "Crystal Trap "???? ad ogni modo quel kit ke ho segnalato mi sembra buono.....volglio xò il radiatore + piccolo x far stare 2 ventole 8x8..... dici ke diminuisce di molto l'efficenza del raffreddamento?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
dicesi crystal trap...
![]() ah.. okkio ai link commerciali ke non sono permessi..
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
ok nn lo farò + ![]() ad ogni modo con 1 raddy + piccolo ma con 2 ventole 8x8 si perde molto in prestazioni??? voglio il rad + piccolo xkè lo integro meglio nel case!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
beh.. ovvio ke le prestazioni sono di poco inferiori...
![]()
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
ok...allora penso di decidermi entro l'anno nuovo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
comprato il big water....quando mi arriva il resto del pc lo monto
tra l'altro presto arriverà in italia anche il relativo waterblock della GPU ...impianto a liquido interno completo UV Reactive con waterblock GPU a meno di 120 euro, mi sembra un affare, checcè ne dicano i fanatici dell'italiano, per chi vuole il liquido e risparmiare questa mi sembra un'ottima occasione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
beh.. cmq con 120€ ti fai un kit italiano..
![]() ![]() ah.. okkio a non basarti alle temp rilevate.. anche xke le sonde sballano di parekkio...
![]() |
![]() |
#59 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
- waterblock GPU (non compreso) - liquido UV reactive (non compreso, anzi devi star lì a distillare l'acqua che palle) - thermal compound (non compreso, almeno l'ultima volta che ho controllato) - spese di spedizione (l'ho comprato sotto casa...) - se è necessario mi faccio venire in mente altra roba se vuoi il liquido esteticamente bello e non vuoi spendere tanto, ammettiamolo, questa è LA proposta. Se vuoi overcloccare, allora liberissimo di andare sui vari lunasio&c. saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.