Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-07-2004, 16:28   #41
lele2
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
mi è giunto, posso dire subito ke i materiali con cui è fatto nn sono il massimo, specie il coperchio della batteria è in plastica molto fragile, nn è il maximo, per il resto vi aggiornerò.

chissà se da qualche espertone mi sa dire se esiste la versione per palmari di yahoo messenger per le chat.
lele2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2004, 09:50   #42
lele2
Senior Member

a parte capire come usare un palmare , dove ho un po di difficoltà rispetto a un pc, ieri ho installato tommy, ho provato a farmi un percorso, se ne faccio uno un po lungo spesso si inchioda e mi tocca resettare per uscire dal sistema, nn capisco il motivo.

poi un'altra cosa è ke dopo aver installato le mappe principali da 199MB vedo ke alcune città nn sono complete, come si fa a fare il dettaglio delle varie città?

io ho visto le opzioni aggiungi mappe, ma il riquadro dell'img dell'italia sulla sx seleziona solo la zona intorno a venezia padova verona + e -, come si fa a spostare la zona di interesse?
Old 09-07-2004, 15:09   #43
matomo
Member

L'Avatar di matomo

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Merate (LC)
Io l'ho comprato martedì e devo dire che le uniche difficoltà che ho incontrato sono legate solamente all'uso del Pocket PC. E' la prima volta che ne maneggio uno e all'inizio ho dovuto smanettare un po' per capire come funzionasse.
Ora mi trovo benissimo come palmare, e anche per quanto riguarda l'uso come navigatore non mi posso lamentare. In precedenza ne ho provati un paio di quelli soliti che si montanto in auto (il Travel Pilot in particolare) ma devo dire che la visione 3d del percorso é molto più intuitiva di quella dall'alto. Inoltre anche la voce mi sembra che intervenga lo stretto necessario, avvertendo solamente quando serve prestare attenzione alle indicazioni.
L'unico inconveniente, se così si può definire, é il fatto che provandolo in città (a Milano per la precisione), ho notato che l'indicatore della posizione tende a ruotare su se stesso a volte, in altre occasioni invece perde la posizione nonstante il segnale indichi la presenza di almeno 3 satelliti (al massimo ne prendeva 7). C'é da dire che questo mi é capitato soprattutto in viali alberati (ma non solo), quindi potrebbe essere dipeso da questo.
Alla fine sono comunque soddisfattissimo dell'acquisto, soprattutto per le funzioni che ha il palmare. Pensavo che fosse un qualcosa di non strettamente utile e invece sono riuscito a ridurre in un piccolo spazio tutto quello che fino adesso avevo disperso in giro per casa.
Per ora non ho avuto nessun problema con la SD in dotazione, anche sulla mia non é indicata nessuna marca.

L'unica cosa che mi occorre adesso é una bella custodia.

x ramses77: vai tranquillo, ne esiste solo una versione. L'unica cosa che potrebbe cambiare é la marca della SD, ma non credo che si riesca a capire dalla confezione.
matomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2004, 02:03   #44
//dmb007\\
Senior Member

L'Avatar di //dmb007\\

Iscritto dal: May 2002
IL 2210 è fornito con il software Nevo che permette di usarlo come telecomando, compatibile con una vasta tipologia di apparecchiature.

C'è lo stesso programma anche per il 1940 ???
//dmb007\\ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2004, 07:38   #45
Phobos87
Senior Member

L'Avatar di Phobos87

Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
Quote:
Originariamente inviato da matomo
Io l'ho comprato martedì e devo dire che le uniche difficoltà che ho incontrato sono legate solamente all'uso del Pocket PC. E' la prima volta che ne maneggio uno e all'inizio ho dovuto smanettare un po' per capire come funzionasse.
Ora mi trovo benissimo come palmare, e anche per quanto riguarda l'uso come navigatore non mi posso lamentare. In precedenza ne ho provati un paio di quelli soliti che si montanto in auto (il Travel Pilot in particolare) ma devo dire che la visione 3d del percorso é molto più intuitiva di quella dall'alto. Inoltre anche la voce mi sembra che intervenga lo stretto necessario, avvertendo solamente quando serve prestare attenzione alle indicazioni.
L'unico inconveniente, se così si può definire, é il fatto che provandolo in città (a Milano per la precisione), ho notato che l'indicatore della posizione tende a ruotare su se stesso a volte, in altre occasioni invece perde la posizione nonstante il segnale indichi la presenza di almeno 3 satelliti (al massimo ne prendeva 7). C'é da dire che questo mi é capitato soprattutto in viali alberati (ma non solo), quindi potrebbe essere dipeso da questo.
Alla fine sono comunque soddisfattissimo dell'acquisto, soprattutto per le funzioni che ha il palmare. Pensavo che fosse un qualcosa di non strettamente utile e invece sono riuscito a ridurre in un piccolo spazio tutto quello che fino adesso avevo disperso in giro per casa.
Per ora non ho avuto nessun problema con la SD in dotazione, anche sulla mia non é indicata nessuna marca.

L'unica cosa che mi occorre adesso é una bella custodia.

x ramses77: vai tranquillo, ne esiste solo una versione. L'unica cosa che potrebbe cambiare é la marca della SD, ma non credo che si riesca a capire dalla confezione.

x la custodia mi sento di consigliarti una buona belkin in similpelle, si trova sui 20€ (vedo se oggi riesco a fare una foto)...
x la SD nn l'hai trovata lenta? tipo a fissare la meta, ora che ti cerca il comune sfogliando in ordine alfabetico, nn ci mette 1 secolo?
Old 10-07-2004, 08:11   #46
matomo
Member

L'Avatar di matomo

Quote:
Originariamente inviato da Phobos87
x la custodia mi sento di consigliarti una buona belkin in similpelle, si trova sui 20€ (vedo se oggi riesco a fare una foto)...
x la SD nn l'hai trovata lenta? tipo a fissare la meta, ora che ti cerca il comune sfogliando in ordine alfabetico, nn ci mette 1 secolo?
La custodia l'ho già ordinata da RORO, ho preso quella in alluminio; inoltre ho anche acquistato le pellicole protettive per lo schermo. Ho seguito i consigli dati in altri post, spero di aver fatto un buon acquisto.
Per quanto riguarda la SD, non l'ho trovata eccessivamente lenta. La ricerca dell'indirizzo é quasi immediata, però non potendo confrontarla con un'altra più performante non ti so dire di più, per ora mi trovo molto bene con questa.

Edit: ho appena fatto il test benchmark con Pocket Mechanic della SD, ho ottenuto valori in linea con quelli degli altri (molto bassi ) quindi credo proprio che con un'altra SD otterrei prestazioni notevolmente superiori, però ripeto che per l'uso che ne ho fatto fino adesso, non é poi così terribile la velocità che permette di ottenere nella ricerca di indirizzi (forse perché sono uno molto paziente )

Ultima modifica di matomo : 10-07-2004 alle 09:52.
Old 10-07-2004, 09:12   #47
lele2
Senior Member

ho un pulce che mi gira tra le orecchie e cerca di sussurrarmi ke il tom tom nn ha le mappe complete, sarà vero?

mi sembra ke le città e le strade dettagliate nn siano presenti.

mi sbaglio?

sarebbe molto grave che abbia pagato il tommy pensando ci stasse su tutto riguardo l'italia dalle strade principali alle vie della città e poi scoprire che nn è così.

voi ke siete esperti ditemi se è solo perchè nn le ho installate perchè nn riesco oppure proprio perchè nn ci sono.

su un deplian dentro la confezione ci sta un codice per acquistare dei programmi tramite dei punti che ho in abbuono avendo acquistato il palmare, me ne danno 4 a disposizione.

http://h71015.www7.hp.com/generic3.a...HeaderOnly_469

in sto link ci sta TomTom CityMaps per 3 punti, a occhio mi sembra che ci vogliano 3 punti per ogni città se fosse così per avere le città d'italia ke devo pagare 5000€???????????

emule mi aspetta a sto punto
Old 10-07-2004, 11:30   #48
Rizlo+
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Quote:
Originariamente inviato da lele2
ho un pulce che mi gira tra le orecchie e cerca di sussurrarmi ke il tom tom nn ha le mappe complete, sarà vero?

mi sembra ke le città e le strade dettagliate nn siano presenti.

mi sbaglio?

sarebbe molto grave che abbia pagato il tommy pensando ci stasse su tutto riguardo l'italia dalle strade principali alle vie della città e poi scoprire che nn è così.

voi ke siete esperti ditemi se è solo perchè nn le ho installate perchè nn riesco oppure proprio perchè nn ci sono.

su un deplian dentro la confezione ci sta un codice per acquistare dei programmi tramite dei punti che ho in abbuono avendo acquistato il palmare, me ne danno 4 a disposizione.

http://h71015.www7.hp.com/generic3.a...HeaderOnly_469

in sto link ci sta TomTom CityMaps per 3 punti, a occhio mi sembra che ci vogliano 3 punti per ogni città se fosse così per avere le città d'italia ke devo pagare 5000€???????????

emule mi aspetta a sto punto
NO ti confermo che le mappe dell'Italia sono complete, le imprecisioni su alcuni dettagli ci sono ma sono minimal, niente parti mancanti insomma...i
Rizlo+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2004, 11:41   #49
Phobos87
Senior Member

L'Avatar di Phobos87

Quote:
La custodia l'ho già ordinata da RORO, ho preso quella in alluminio; inoltre ho anche acquistato le pellicole protettive per lo schermo. Ho seguito i consigli dati in altri post, spero di aver fatto un buon acquisto.
Per quanto riguarda la SD, non l'ho trovata eccessivamente lenta. La ricerca dell'indirizzo é quasi immediata, però non potendo confrontarla con un'altra più performante non ti so dire di più, per ora mi trovo molto bene con questa.

Edit: ho appena fatto il test benchmark con Pocket Mechanic della SD, ho ottenuto valori in linea con quelli degli altri (molto bassi ) quindi credo proprio che con un'altra SD otterrei prestazioni notevolmente superiori, però ripeto che per l'uso che ne ho fatto fino adesso, non é poi così terribile la velocità che permette di ottenere nella ricerca di indirizzi (forse perché sono uno molto paziente )
ottimo, anche le pellicole son preziosissime e utilissime.

x la sd posso dirti che quella in bundle fà veramente pena:
a giugno son andato in francia, avevo nel palmare la sd della tomtom con la mappa ita, passo il confine, chiudo il tomtom, cambio sd con una kingstom (velocissima in lettura) con la mappa della FR, avvio il programma , ci a messo 1\5 del tempo che ci metteva con l'altra, solo per aprire... e anche x quanto riguarda la ricerca del comune è immedita (sebbede in francia ci sian almeno 10.000 che iniziano con saint....)

Old 10-07-2004, 12:20   #50
//dmb007\\
Senior Member

L'Avatar di //dmb007\\

Più che altro io ho sentito dire che in Tom Tom mancano intere citta del centro sud, mentre MAPSONIC addirittura ha paesi di 300persone e percorsi rurali.

Fate una prova voi che avete tom tom : cercate ad esempio : corfinio (- ah la storia......- che io sappia avrà si e no 400 abitanti)
Old 10-07-2004, 12:21   #51
//dmb007\\
Senior Member

L'Avatar di //dmb007\\

Quote:
Originariamente inviato da Bruno Del Monaco
IL 2210 è fornito con il software Nevo che permette di usarlo come telecomando, compatibile con una vasta tipologia di apparecchiature.

C'è lo stesso programma anche per il 1940 ???

NOn c'è a quanto pare .......
Old 10-07-2004, 15:36   #52
matomo
Member

L'Avatar di matomo

Quote:
Originariamente inviato da Bruno Del Monaco Fate una prova voi che avete tom tom : cercate ad esempio : corfinio (- ah la storia......- che io sappia avrà si e no 400 abitanti)
Ho fatto la ricerca... Corfinio, c'é!

x Phobos87
Posso solo immaginare la differenza abissale che c'é fra la SD data in dotazione e una acquistata a parte. Però secondo me, non é che poi sia così esasperante l'attesa che si deve sopportare con la SD cinese.
Insomma, io mi sento di consigliare l'acquisto di questo kit a chiunque fosse interessato a una soluzione del genere, nonostante la scheda di memoria fornita in dotazione non sia il massimo della vita.

Anche per quanto riguarda i dubbi relativi alla precisione delle mappe tomtom, non credo trovino giuste motivazioni. Fin'ora ho provato ad usarlo solo nella mia zona e a Milano ma problemi con le mappe non ne ho avuti. Forse l'unico inconveniente che ho riscontrato é che alcuni punti della rete stradale non sono aggiornatissimi (rotonde e divieti di accesso). Problema che si risolve semplicemente dando uno sguardo allo schermo impostato in modalità 3d (vero punto di forza di questo navigatore secondo me) capendo subito quale sia il giusto percorso da seguire.
Old 10-07-2004, 17:02   #53
Phobos87
Senior Member

L'Avatar di Phobos87

Quote:
Ho fatto la ricerca... Corfinio, c'é!

x Phobos87
Posso solo immaginare la differenza abissale che c'é fra la SD data in dotazione e una acquistata a parte. Però secondo me, non é che poi sia così esasperante l'attesa che si deve sopportare con la SD cinese.
Insomma, io mi sento di consigliare l'acquisto di questo kit a chiunque fosse interessato a una soluzione del genere, nonostante la scheda di memoria fornita in dotazione non sia il massimo della vita.

Anche per quanto riguarda i dubbi relativi alla precisione delle mappe tomtom, non credo trovino giuste motivazioni. Fin'ora ho provato ad usarlo solo nella mia zona e a Milano ma problemi con le mappe non ne ho avuti. Forse l'unico inconveniente che ho riscontrato é che alcuni punti della rete stradale non sono aggiornatissimi (rotonde e divieti di accesso). Problema che si risolve semplicemente dando uno sguardo allo schermo impostato in modalità 3d (vero punto di forza di questo navigatore secondo me) capendo subito quale sia il giusto percorso da seguire.
infatti anch'io sono un iper-soddisfatto user, l'ho usato per girare la provenza in francia, mi ha condotto per alcune stradine sperdute, nhn mi sarei mai immaginato... non mi ha mai perso i satelliti.
son andato anche su è giù per le montagne, sempre OK.

il discorso SD, giuro che cambia, e non di poco, tante volte la lentezza della SD bundle (che ho scoperto facendo dei test che è una Sandisk normale) non è esasperante, ma tante volte infastidisce.

ottimo prodotto!!!
Old 10-07-2004, 18:03   #54
Rizlo+
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
si in pratica sono le sandisk che sono lente rispetto alla media...
Rizlo+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2004, 18:16   #55
Phobos87
Senior Member

L'Avatar di Phobos87

Quote:
Originariamente inviato da Rizlo+
si in pratica sono le sandisk che sono lente rispetto alla media...
figurati he alla sandisk gli da la merda pure una vetusissima MMC da 32mb della hitachi...
Old 11-07-2004, 10:19   #56
lele2
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rizlo+
NO ti confermo che le mappe dell'Italia sono complete, le imprecisioni su alcuni dettagli ci sono ma sono minimal, niente parti mancanti insomma...i

si sembra ci siano, è ke nn son capace di usare queste cose, è la prima volta che uso dei palmari e dei navigatori gps, quindi mi ci vuole tempo per capirci qualcosa, cmq sia è il modo di selezione delle mappe che nn è il massimo, infatti hai varie opzioni da 16 32 e 64MB, ma nn hai la possibilità di scegliere in modo preciso quali mappe caricare... era meglio se si potevano caricare le mappe per regione così toglievano ogni problema, bastava installare la mappa dell'italia con le principali strade e autostrade, poi a scelta si caricano le regioni in modo dettagliato, in questo modo invece di 190MB probabilmente ne occupavi solo 120 130, il resto era tutto spazio buono per caricare le regioni di interesse principale.

ancora meglio se si poteva selezionare nel seguente ordine:

l'italia con le sole strade principali e la posizione delle città ecc..

poi poter scegliere nord centro o sud o tutti con un dettaglio migliore rispetto alla sola italia completa, poi scegliere con il massimo dettagli le regioni ke interessano.

probabilmente in questo modo con 256MB si può installare in modo completo la zona di interesse.

esempio l'italia + il nord + centro + lombardia, emiglia , veneto e toscana, penso ke in una scheda avresti tutto questo e forse pure qualche regione in più.

ora con 256MB è dura farci stare tutto.

minimo ce ne vogliono 512MB ma minimo.
Old 11-07-2004, 11:01   #57
Phobos87
Senior Member

L'Avatar di Phobos87

Quote:
Originariamente inviato da lele2
si sembra ci siano, è ke nn son capace di usare queste cose, è la prima volta che uso dei palmari e dei navigatori gps, quindi mi ci vuole tempo per capirci qualcosa, cmq sia è il modo di selezione delle mappe che nn è il massimo, infatti hai varie opzioni da 16 32 e 64MB, ma nn hai la possibilità di scegliere in modo preciso quali mappe caricare... era meglio se si potevano caricare le mappe per regione così toglievano ogni problema, bastava installare la mappa dell'italia con le principali strade e autostrade, poi a scelta si caricano le regioni in modo dettagliato, in questo modo invece di 190MB probabilmente ne occupavi solo 120 130, il resto era tutto spazio buono per caricare le regioni di interesse principale.

ancora meglio se si poteva selezionare nel seguente ordine:

l'italia con le sole strade principali e la posizione delle città ecc..

poi poter scegliere nord centro o sud o tutti con un dettaglio migliore rispetto alla sola italia completa, poi scegliere con il massimo dettagli le regioni ke interessano.

probabilmente in questo modo con 256MB si può installare in modo completo la zona di interesse.

esempio l'italia + il nord + centro + lombardia, emiglia , veneto e toscana, penso ke in una scheda avresti tutto questo e forse pure qualche regione in più.

ora con 256MB è dura farci stare tutto.

minimo ce ne vogliono 512MB ma minimo.
guarda che se installi l'italia completa ha tutto ai max dettagli. le altre opzioni sono solo se vuoi installare una zona, ma il dettaglio è =.

ciao
Old 11-07-2004, 11:03   #58
lele2
Senior Member

altra cosa, 64 MB su un palmare penso nn siano nulla

ho installato 2 o 3 applicazioni e mi restano solo 12 13MB circa di spazio libero dai circa 56MB totali.

altra cosa, nelle info di sistema il sitema operativo viene classificato windows CE è coretto?

nn si chiamava win mobile 2003 ecc???

è la stessa cosa?

anzi a dire il vero da una parte sta scritto win CE e nn ricordo dove l'ho visto dall'altra sta scritto pocket pc versione 4.20.1081.

altra cosa, nel cd nn trovo il sistema operativo per installarlo se dovessi avere problemi, se mi si inchioda il palmare o faccio dei danni come lo reinstallo?

devo ricomprarlo? uffa, un vero casino.

altra cosa, pessimo sistema nella gestione delle applicazioni aperte, infatti premendo la X in alto nn è detto ke le termini e nn sai mai quante applicazioni sono in esecuzione, questo mi ha deluso parecchio, devo andare in una sezione apposita e terminare i vari programmi ke da soli nn si terminano.

altra cosa pietosa, se faccio un file esemp excell e ci scrivo due righe e premo ok sopra a dx, me lo salva immediatamente senza chiedermi delle conferme, oltre tutto nn hai altre possibilità per uscire da execll, anzi ci sta un modo ma devo dire che cqm sia tutta sta cosa mi delude parecchio, il modo è premendo sotto a sx su NUOVO, premendo li se ho scritto qualcosa nel file mi chiede se voglio salvarlo, se gli dico di no nn lo salva e mi ripresenta un'altro foglio nuovo, stavolta se nn ci scrivo nulla dentro e promo ok nn lo salva.

quindi do 4 alla microsoft come sistema operativo da 1 a 10, il palm os nn lo conosco ma se è così allora siamo parecchio indietro e per me lo fanno apposta.

bah.
Old 11-07-2004, 11:26   #59
lele2
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Phobos87
guarda che se installi l'italia completa ha tutto ai max dettagli. le altre opzioni sono solo se vuoi installare una zona, ma il dettaglio è =.

ciao
a me nn mi sembra, e tuttora nn ce l'ho, ad esempio ho scelto sulla mappa la città di sulmona, bene, dentro la città nn mi fa vedere nulla, dice strada senza nome e nn mostra nulla , mentre ad esempio bologna o altri paesi nel nord me li mostra perfettamente.

azzo ora nn mi parte più il tommy

ke cavolo ha????????

no va ma...

mi fa vedere il cerchietto colorato del caricamento dei prg e ci vogliono 2 minuti prima ke lo carichi, nn so che gli sia successo, stavo smanettando sui servizi BT per connettermi col pc.

uffa

ka.z.z.o, è rallentato di brutto nelle prestazioni e nn so il perchè .
Old 11-07-2004, 11:29   #60
matomo
Member

L'Avatar di matomo

Quote:
Originariamente inviato da lele2 altra cosa, pessimo sistema nella gestione delle applicazioni aperte, infatti premendo la X in alto nn è detto ke le termini e nn sai mai quante applicazioni sono in esecuzione, questo mi ha deluso parecchio, devo andare in una sezione apposita e terminare i vari programmi ke da soli nn si terminano.

altra cosa pietosa, se faccio un file esemp excell e ci scrivo due righe e premo ok sopra a dx, me lo salva immediatamente senza chiedermi delle conferme, oltre tutto nn hai altre possibilità per uscire da execll, anzi ci sta un modo ma devo dire che cqm sia tutta sta cosa mi delude parecchio, il modo è premendo sotto a sx su NUOVO, premendo li se ho scritto qualcosa nel file mi chiede se voglio salvarlo, se gli dico di no nn lo salva e mi ripresenta un'altro foglio nuovo, stavolta se nn ci scrivo nulla dentro e promo ok nn lo salva.
Infatti l'installazione di un task manager é d'obbligo.

Per le mappe, io ho installato tutta l'Italia ai massimi dettagli in meno di 200 MB, nnon capisco a cosa tu ti riferisca.
 Rispondi

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
CMF Buds Neo, il sub-brand di Nothing pr...
GTA 6 è già un successo: i preordini sta...
Una Visa scaduta può ancora pagar...
I migliori robot aspirapolvere in offert...
The Duskbloods non cambia la direzione d...
Un weekend di ribassi eccezionali su Ama...
Cosa succede se l'IA diventa una persona...
Tutta la stagione NFL 2026/2027 è su DAZ...
I 3 portatili in offerta migliori di tut...
iPhone 17 Pro e Pro Max ai minimi storic...
SK hynix, il boom dell'HBM finisce in bu...
Linktour Alumi, test drive: la microcar ...
Dopo l'atterraggio, il razzo spaziale ci...
Godox lancia due accessori per fotografi...
Nova Lake-S da 28 core a 296 W: pi&ugrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian