|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Saluzzo CN
|
Quote:
Cmq io allora tengo per te
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Maturità 2003/04 official thread
Quote:
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Maturità 2003/04 official thread
Quote:
er culo mi manca purtroppo...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Düsseldorf
|
mi hanno detto che probabilmente usciranno Svevo per il tema di italiano, il petrolio e lo sbarco in Normandia tra i temi di attualità..
quest ultimo secondo me è molto probabile visto che ci è appena stato il 60esimo anniversario beh lo sapremo domani mattina, oppure stanotte se qualcosa esce fuori da qualche ambasciata australiana hehe |
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
la storia dell'australia è un fake
pure a me l'anno scorso dicevano cosi, ma nn si è mai visto niente quindi lasciate perdere l'australia |
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Città: Unknown
|
Ci sarà Montale.
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
mah, io sono abbastanza shallato, è solo una rottura di scatole. Alla fine basta fare le cose decenti, e i professori ti danno quello che ti sei meritato negli ultimi tre anni.
Se capitano autori dell'ottocento, penso di non fare la tipologia A (non che abbia molto tempo per ripassare ) La gatta da pelare sarà lo scritto di mate...
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
CIAO raga!!!!!!
sapete qualcosa di storia?????????? VErga,Pascoli,D'annunzio e ungaretti??non escono proprio??? sto ripassando con i miei compagni di scuola e siamo in frusta!!!! Grazie in anticipo per le info.... |
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Appunto, non c'era l'anno scorso vuol dire che ce lo mettono quest'anno. No cmq è quello più probabile perchè gli altri non già usciti negli anni scorsi.
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Montale l'abbiamo fatto in 1 ora l'ultima lezione, pensate che bello
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.data-docens.com/dday/flas...stealthray.swf
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non si sa mai, trovati una poesia che si chiama "I Limoni". Se esce montale è probabile quella come poesia. Cmq per argomento scientifico ci metteranno quasi sicuramente Marte (altrimenti sono dei coglioni).
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
allora i probabili o possibili per d'attualità
-Marte -Allargamento Unione europea -Petrolio (non lo farò maiii!) -D day
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e storia?????? |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Città: Ravenna
|
azzo ogfgi pomeriggio si prospetta come un bel pomeriggio dedicato ai temi...li faro' tutti..
Fractal Arc Midi;Silverstone ST1200-G Strider; asrock x79 extreme9; 4930k@4500; EK Supreme HF; samsung green series 4x4 gb @1866; Gigabyte GTX970 G1 Gaming @ 1500/8000; Corsair Neutron GTX 240 gb rev.B; QNIX QX2710 27" 2560x1440 |
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sto cercando, ma sembra cmq molto difficile!
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Non cè proprio nessuno che sa qualche info di storia?
e poi come fate ad essere sicuri che esca montale con i limoni??? |
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh, devi dimostrare di essere maturo, mica il contrario.
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Montale è quello favorito in quanto gli altri sono già usciti negli anni passati.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.

)