|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
[quote]Originariamente inviato da Ramon77
A) Qualunque masterizzatore in commercio scrive ad 8X SOLO su supporti certificati almeno @8X; quando leggi di utenti che scrivono @8X su supporti certificati @4X, vuol dire che il firmware montato NON è originale ma editato in modo opportuno. [quote][b] qui ti sbagli di grosso il mio 851s con il suo fw nativo mi scrive i verbatim super azo, nn tutti ma almeno 3 su 5 della confezione, @8x e sono certificati per 4x.(e poi sono leggibilissimi) fai tu
|
|
|
#42 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Quote:
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
||
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
sul dvd verbatim leggo solo un numerino e una sigla
0611 tc001004 questo per 3 dischi il 4e 5 disco 0807 0113 ts000076
Veyron SS: 4th at 1.16.08 Ultima modifica di REPERGOGIAN : 07-07-2004 alle 17:10. |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i primi 3 dischi hanno nome frabbricante YUDEN00T01 e anche il 4 e 5 hanno YUDEN00T01, dato da alcohol 120. nn ho kprobe installato, ma fra poco lo scarico ciaz
Veyron SS: 4th at 1.16.08 Ultima modifica di REPERGOGIAN : 07-07-2004 alle 17:26. |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Sono tra i migliori supporti che esistano....
X caso sono Verbatim pastel color +R? Ciao ciao |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono quelli che vendono in pacchi da 5 advanced azo dvd+r e ognuno ha un colore diverso
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho scaricato kprobe2 v 2.2.2 installato riavvio lo lancio e schermo blu ho provato tre volte con tre config hw diverse e sempre schermo blu, c'è un motivo? quindi l'ho tolto e nn posso dirti quello che volevi sapere il bello è che odio sti programmi che ti installano cose, l'ASPI, che ora nn posso togliere spero nn mi diano problemi
|
|
|
|
#49 | |||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
Buona lettura. Quote:
Quote:
Quote:
Come avrai notato, sempre se le discussioni le leggi, non sempre gli aggiornamenti dei driver portano dei miglioramenti. Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||||||
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I layers ASPI sn essenziali per il corretto funzionamento di Kprobe, Nero (ne ha uno suo proprietario), Cl0nyXXL etc,etc...Il conflitto software che hai riscontrato è tipico di alcuni sistemi NForce2Ultra con i driver Nvidia IDE installati. Puoi usare "Nero Infotool" per controllare se sia tutto in ordine; ecco un esempio di ciò che dovresti poter leggere: Con Kprobe, ecco un esempio di query sulle caratteristiche di un supporto DVD (in questo caso RitekG04@G05 In alternativa puoi utlizzare DVDINFO pro, Nero CD/DVD Speed ed altri ancora...
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riguardo alla conclamata bontà dell'US0N per 812S, puoi documentarti ampiamente QUI, su CDFreak. Potrai anche leggere che, vista l'attuale penuria di DVD+R DL, è consigliabile montare detto US0N anche su 832S al posto del meno giovane VS04, e per lo stesso motivo non upgradare ancora da 812S@832S. Al resto, non preferisco neanche rispondere perchè, Yoghurt, sai cosa? Che continui a spendere 2 o 3€/pz per avere anche masterizzazioni da schifo a me non può fregar di meno.
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ramon77, devi sapere che sul fw ho scritto solo poche righe, avanzando dei DUBBI FONDATI, non ho mai detto che non potrebbe funzionare. Se (ri)leggerai i miei messaggi scoprirai che ho scritto MOLTE altre cose. Ti ostini a sottolineare questo aspetto non tanto perchè non te ne frega niente dei miei DVD (se è così potevi fare a meno di intervenire) ma piuttosto perché hai esaurito le motivazioni o non capisci quello che espongo PS: Cerca di capire che sei in un forum e le discussioni possono interessare altre persone oltre a quelle direttamente coinvolte |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma nn tolgo i driver ide per usare kprobe, assolutamente ciao e grazie cmq i dischi sono fabbricati da YUDEN, è dunque possibile che li scirva a 8x?
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Dipende,ci sono 3 tipi di Tayp Yuden nel firmware del LiteOn VS04,uno solo dei 3 lo puoi scrivere ad 8x...
Certo che però fate di tutto x ritrovarvi con masterizzazioni scadenti.... Ramon 77,avresti uno scan di Kprobe con Ritek G04? E magari in PVT qualche sito dove trovare supporti a prezzi convenienti....su e-bay ho fatto la cazzata atomica di acquistare 50 Princo -R.....mi sarei ritirato ma non son riuscito a venire in rete.......sono proprio pirl@!!!!! Ciao ciao P.S:magari anke uno scan di un princo,giusto x iniziare a soffrire da subito.... |
|
|
|
|
|
#55 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ecco a te un Ritek/RitekG04@4X: e...un Ritek/RitekG04@G05 con relativa curva di lettura full speed $pid€r146 sembra avere dei G05/Ridisc in offerta. Provali.
||
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Si ma non ad 8x!!A 4x mi sembrano + che dignitosi....
Grazie x le condoglianze riguardo i princo... P.S:Ma i G05 sono scrivibili ad 8x ed il dye è lo stesso dei G04? Se costano meno preferisaco prendere 04,tanto ad 8x non mi interessa.... P.P.S:La curva di lettura dei Verbatim Pastel TY a 4x è perfetta,di quelli non se ne trovano a prezzi umani? |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
A PROPOSITO!
A ME è successa oggi una cosa stranissima!
posseggo anche io un liteon! masterizzavo un cdr INTENSO masterizzavo dati! arrivato al 93% ho acceso la stampante epson usb e....non appena la epson ha finito di parcheggiare le testine....--> NERO SI BLOCCA AL 94% risultato--> cd buttato. da cosa dipende? |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
x Sheerqueenie: Il fatto della stampante potrebbe essere solo una coincidenza, a me questa cosa è successa un paio di volte, sempre con Nero. Prova ad usare Sonic. |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
yogo grazie!
infatti è stata una coincidenza! ora ho fatto un cdr con la stampante accesa e tutto è ok! |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al limite sei tu a non volere masterizzazioni buone,vedi il mancato aggiornamento fimrware in primis...cmq non voglio far polemica... Ciao ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.