|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Io resto con la mia sapphire 9800pro atlantis,supportata da Athlon64 3200+ e 1 gigozzo di ram.
Per me se la possono dare tutte in petto. SALUTT & BAZZ |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
IL TARGET
di questi prodotti sono "high-end", fascia alta: ovvero gente che vuole/prentende il massimo e, evidentemente, è disposto ad investire il massimo, anche 900 (e passa) euro. Certo, fra 6 mesi varrà sicuramente la metà dei soldi spesi, forse anche meno. Ma chissenefrega ? Fra 6 mesi sarà uscito NV50 e le stesse persone di prima spenderanno 1000 euro per averla. Tutti gli altri invece avranno ancora un prodotto di fascia media (o bassa) acquistata 2 anni prima e non potranno permettersi un'altra VGA per i prx 12 mesi :-)
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
x me tyger ha gli alberelli ke producono dollari ed euro, anzichè limoni ed arance....
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: milano
|
Io ho una gainward e devo dire sono ottime schede. La qualità si paga, certo, così come le soluzioni innovative, il prezzo per queste soluzioni è però troppo alto, nel senso che è sproporzionato a tutti gli altri componenti di un pc.
E' chiaro che dovrò rivolgermi alle soluzioni middle level !! |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna - Trento
|
Io ho come l'impresione che sia una mossa per percepire più basso il prezzo delle altre schede della gamma, alzando il prezzo dell' high-end sembra più abordabile una scheda da 400 euro (che per me rappresenta già l'high end...)
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Secondo me ha ragione g.maverick .Queste schede sono da vetrina. Non credo ne venderanno tante(vorrei vedere!!!). Ma di certo ci sarà una versione "normale" che con soli 550€(ipotesi) va quasi uguale.
Una scheda da 900€ farà apparire quella da 550 un affarone da non lasciarsi perdere(quando è cmq un salasso).E intanto si abitua la gente a pensare che 400€ siano la fascia media |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
e magari ki compra 'ste skede le monta su un p4 3.06 ghz ke ai tempi era il top della gamma.... ke tristezza!
cmq l'unico procio ad oggi capace di sfruttare in minima parte la potenza di queste skede è un a64 overclokkato.... in futuro col socket 939 forse saranno sfruttate meglio, ma visto quanto sono castrate dalla cpu ad oggi ,mi pare proprio inutile comprarle.... |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: TORINO
|
molex...
...qualcuno ha pensato (non ho letto tutte le risposte) ai 2 molex per l'alimentazione già sicuri... poi ci mettono raffreddamento a liquido, frequenze da panico (450Mhz) il tutto per una elaborazione stratosferica, ma... ma basterà l'alimentatore nuovo da 620W che mi sono comprato per la mia nuova GeForce 6800ULTRA che ora voglio sostituire con una di queste altre, belle pompate di brutto???
Siamo pazzi se non ignoriamo questi pazzi: tutto per un'unico scopo: lucrare, lucrare ed ancora lucrare!!! Compra, compra 800EURIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
xDeuced
L'argomento del refresh sarà pure trito e ritrito, resta il fatto che vedere la differenza tra 30 e 100fps non mi pare una prestazione tanto importante da giustificare spese di 400-500€. Insomma, se uno si compra il pc soltanto per giocare, sarebbe più economico acquistare una console. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.