|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Stockholm (SE)
|
il problema è che la "merda" vola sempre in una sola direzione...
chi usa windows è contento di usarlo, chi usa linux, non è del tutto contento, lo sarà solo quando tutti useranno linux. Perchè ci deve essere una scelta in tutto, anche nei sistemi operativi. Sacrosanto, non hanno scoperto l'acqua calda, ma c'è un problema,la scelta che vogliono i fanatici del pinguino (molti sono solo fanatici) è del tipo "debian o slackware, mandrake o fedora, gentoo o knoppix" non "linux o windows, beos o os/2". A questo punto, mi tengo il caro finestrato di Zio Bill, però se monto una periferica non ci devo perdere un anno (controller raid integrato su asus p4c800-e dlx sta ancora aspettando che il pinguino si degni di vederlo) e, soprattutto, metto su il cd di warcraft iii e ci gioco un amore senza pensare di dover emulare o aspettare chissà quale porting. ah... per i server... non sono sicuro che un server linux possa essere così tanto più prestante di un win 2003 server configurato ad hoc (non dalla casalinga) |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ah... per i server... non sono sicuro che un server linux possa
E qua' sei caduto caro Kralizek!!!
Linux va molto meglio rispetto a M$ perche' fa un uso migliore delle CPUs!!! M$, la diro' alla buona, non ha un SO che sia in grado di sfruttare piu' una CPU; vuol dire che installando M$ su un server per esempio, il server avra' le stesse prestazioni di un personal!!! Gia' proprio cosi'!!! La differenza di prestazioni che esiste fra un server ed un personal deriva da altre cose, ed in particolar modo dall'uso di hardrive SCSI!!! Spiacente, forse Linux non e' perfetto, ma quando si parla di prestazioni... |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Ehm... Ma la discussione non è 'un pelino' OT?
Vabbè: però è stimolante! |
|
|
|
|
|
#44 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Re: ah... per i server... non sono sicuro che un server linux possa
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||||
|
|
|
|
|
#45 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: /dev/urandom breed
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#46 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Quoto totalmente. L'informatica dovrebbe semplificarti la vita, non complicartela... Gli UTONTI come dite voi sono anche le segretarie che non hanno colpa se sanno solo aprire Word per fare un fax o una lettera, che colpa hanno? Non essere appassionate di PC? Anzi, se hanno problemi perchè trovano complicato fare 2 cose in croce si sentono dire dal capo "cavolo, ma non sei capace di fare niente??".. dai fate solo demagogia... Ultima modifica di Imperatore Neo : 05-06-2004 alle 09:17. |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Registered User
|
Quote:
E speriamo che tu abbia finito... già il nome "modprobe" è complicato da ricordare.. Immagino che conosci centinaia di impiegati/e che saprebbero usare i programmi con linux Ma invece di mettere i paraocchi e scrivere "se lo dici te..." che dimostra l'incapacità di affrontare un contraddittorio ditemi come fa la gente "comune" o cmq. non PC-friendly a trovare linux intuitivo... ci stiamo avvicinando a forza di dai... ma a loro di quello che l'elite di linux afferma non frega niente.. vogliono cose SEMPLICI Ultima modifica di Imperatore Neo : 05-06-2004 alle 09:29. |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
...perché, perché, PERCHE'! ogni discussione concernente bug di windows finisce in una lotta Windows vs Linux!!!
... ocio!
|
|
|
#50 |
|
Registered User
|
Scusa Raven, ma qui (finora) nessuno si è insultato.. alla fine è ovvio che nascano queste discussioni.. ma se uno non conosce linux o win o entrambi come fa a farsi un'idea?
Se il problema è perchè è O.T. allora apriamo una sezione WIN VS. LINUX così al primo commento " M$ fa S.O. di merda" gli postiamo il link alla sezione giusta! Ultima modifica di Imperatore Neo : 05-06-2004 alle 10:02. |
|
|
|
|
|
#51 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#52 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Vogliamo fare obiezioni mirate o passiamo alla demagogia? Quote:
Sorprendente, vero? Quote:
Altrimenti, sono chiacchiere da bar e semplicemente mi tengo al passo. Buona giornata, |
|||
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
di solito si inizia con una sparata ad alzo zero... |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Registered User
|
"Non conosco centinaia di impiegati, ma tutti gli impiegati che conosco saprebbero usare openoffice, mozilla, gaim, evolution.
Sorprendente, vero?" Verissimo.. molto sorprendente.. e te lo inventi di sana pianta... Hai girato pochi uffici.. io per lavoro tanti.. |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
...cmq siete OT... il thread non parla di Linux!
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lecco
|
Neo ma cosa credi? che un utilizzatore di linux ogni volta che deve andare in internet o scrivere un documento con openoffice o una mail digiti 30 linee di codice nel terminale?!?
Per andare in internet --> doppio click su Firefox Per scrivere una mail --> doppio click su Evolution Per scrivere una documento --> doppio click su OpenOfficeWriter Penso che ce la potrebbe fare qualsiasi segretaria! |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi inchino di fronte alla potenza di questa dialettica e di cotali obiezioni. Mi hai disintegrato su tutta la linea, non mi rimane altro che abbandonare il thread con la coda fra le gambe... A proposito dell'incapacita` di sostenere un contraddittorio, eh? Vabbeh, tanto eravamo OT, thread chiuso per me. Arrivederci, Ultima modifica di Ikitt_Claw : 05-06-2004 alle 11:18. |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Empoli (FI)
|
Quote:
stai perdendo il filo logico mi sa...
|
|
|
|
#59 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Re: Re: X Aryan
Quote:
Quote:
Se devo fare documenti per i fatti miei lo preferisco anche perchè evidentemente usa un algoritmo al suo interno per comprimere i dati nel momento stesso in cui salvi il file e n ho bisogno di fare due passaggi come con il pacchetto MS, però se devo modificare files creati da altri mi tocca quasi sempre ricorrere all'Office classico...sperem si diffonda e migliori sempre + perchè è davvero un bel progetto l'OOffice |
||
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi quoto...vedete di non continuare...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.