|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bregnano(CO)
|
lascio!
Ciao e buona vendita
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sesto san Giovanni Trattative: 60
|
up
|
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Scusa ma non ho capito perchè mi ignori...
![]()
![]() |
#44 |
Senior Member
|
non ti ho ignorato, ti ho risposto, è un mitac 6120 normale non "N" .. ti interessa lo stesso?
il fatto è che sto trattando con uno che mi dovrebbe procurarelo schermo ma è partito pe runa settimana e intanto ho fatto un up.. |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Ha tv-out?
Interessa uno scambio con un PC desktop completo (in case microscopico e con CPU raffreddata passivamente)?
#46 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
con tutte le modifiche di RAM e schermo che vuoi farci. Il tempo non mi interessa perchè non ho fretta, ma tienimi presente.
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
in coda alle tue condizioni senza ram + spese di spedizione fammi sapere quando viene il mio turno ho l'home banking aperto pronto per fare il bonifico eheheh
![]() ..e forse riesco pure a procurarmi il monitor da sostituire ![]() Ultima modifica di peppolotto : 24-06-2004 alle 00:32. |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
x ciccillover:
si ha il tv out il pc desktop che pc è? posso chiedere al propietario se interessa... x uazzamerican ok ti faccio sapere x peppolotto la ram che monta è sdram vi aggiorno appena ho news |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
allora ho parlato con il propietario e abbiamo deciso di venderlo così com'è,il prezzo è 110 euro + spese di spedizione, sinceramente, non ho tempo per aggiustarlo visto che poi a me non mi viene in tasca niente.. se non lo vendo così lo aggiusto e lo ridò il propietario visto che è un portatile che potrebbe riutilizzare..
riassumo la coda: uazzamerican tapiro (non ho capito se lo vuole o no visto il secondo messaggio) wainecrx ciccillover peppolotto Per favore confermate l'interessamento all'aquisto in tempi brevi visto che l'ultimo in coda sembra l'unico deciso ad aquistarlo così com'è e ha una certa fretta.Se mi sbaglio correggetemi ciao a tutti |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Città: Tra Varese e Milano
|
Mi puoi assicurare che tutto portatile funziona perfettamente, escluso il monitor LCD? (compresa l'uscita per monitor esterno, che è importante).
Se è cosi, ti offro 150 euro con ritiro a mano senza masterizzatore ma CON i 256mb di ram ![]() Fammi sapere che ho una certa urgenza. ps: ovviamente rispettando le dovute code! pps: dimenticavo, hai il trasformatore?
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
|
ha quasi concluso con me devo solo inviare i soldi aspetto che si faccia sentire
|
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
per shin 82 si c'è il trasformatore..
per peppolotto:hai mail |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
|
ok aspetto le coordinate del postepay
|
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: MATERA
|
c'è ancora?
|
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
venduto chiudere grazie
|
![]() |
![]() |
#56 |
Member
|
ho ricevuto il pacco...e sono rimasto un pò deluso
mi era stato detto condizioni generali ottime, e che il notebook aveva solo qualche graffio ..invece è proprio rotto fisicamente a 2 angoli del monitor... è una cosa molto evidente se l'avessi saputo prima non l'avrei assolutamente preso. Ho chiesto un miliardo di spiegazioni mi poteva essere detto che aveva anche questo difetto, è una questione di correttezza. Come non detto..per ora ho notato solo questo ho appena aperto il pacco speriamo di non scoprire altro ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Città: Tra Varese e Milano
|
peppolotto:
se nn ti dovesse andare bene, potrei prendertelo io (150e s.s. incluse e pagamento con bonifico)... tanto a me del monitor e della batteria nn interessa nulla. l'importante per me è che funzioni davvero senza problemi (hd, sk ecc...) ciao! shin82 ps scusa l'intromissione ![]() però è difficile trovarne uno in questo periodo ![]()
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
#58 |
Member
|
no no
![]() ![]() al di là di questa cosa il venditore è stata una persona corretta mi ha fatto anche un gran bel imballo per fortuna ![]() ora scappo a smanettarci su ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
voglio solo dire due cose in mia difesa,i graffi che avevo detto esserci si sono aperti l'ultimo giorno quando ho montato per l'ennesima volta lo schermo non funzionante che mi avevano chiesto di fotografare,ma sapevo che tu dovevi cambiare il monitor e non te l'ho detto vista la fretta che c'era e sinceramente pensavo non ti importasse.. e in questo ho sbagliato
avrei preferito che le cose me le avessi fatte notare subito e in privato,prima di scriverle sul forum visto che dopotutto,e se non sei soddisfatto puoi sempre rispedirmelo.. C'era un motivo per cui ho scritto all'inizio consegna a mano.. propio per evitare queste cose; penso che non farò mai più una spedizione così grossa, visto che non mi piace essere messo in cattiva luce e visto che ho fatto tutto questo per un amico e non ci ho ricavato un centesimo ciao a tutti |
![]() |
![]() |
#60 |
Member
|
e vabè cosa c'entra che non ci hai ricavato un centesimo? io a chi dovevo rivolgermi? Comunque forse ho risolto..non ti ho dato colpe avrei voluto solo saperlo prima, per il resto sei stata una persona molto conforme alle regole e precisa. Non volevo fare nessuna polemica, nè metterti in cattiva luce potevi semplicemente dirmelo. Io, almeno l'avrei fatto..
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.