Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
Abbiamo messo alla prova la nuova AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G, una delle interpretazioni più particolari della GPU NVIDIA Blackwell. Prestazioni, frequenze operative, temperature, consumi e margini di overclock sono stati confrontati con altre RTX 5080 custom e con la Founders Edition. Il design in legno è solo uno degli elementi distintivi di una scheda che punta a ritagliarsi uno spazio nella fascia più alta del mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-05-2004, 18:20   #41
devis
Senior Member

L'Avatar di devis

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
Quote:
Originariamente inviato da M4X_PaYn3
Napoli.

Non si tratta di avere nervi saldi o meno: avrei preferito che il vecchio avesse detto qualcosa tipo "scusa mi hai urtato la freccia perchè non ti sei fermato?"

ma non che tu vieni vicino a me e fai la voce grande perchè sei vecchio, io ho 21 anni e credi di rompere il culo a me...
Roba da Far West. E non me ne sorprendo più di tanto.
devis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2004, 18:27   #42
dr650se
Senior Member

L'Avatar di dr650se

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
Quote:
Originariamente inviato da M4X_PaYn3
Napoli.

Non si tratta di avere nervi saldi o meno: avrei preferito che il vecchio avesse detto qualcosa tipo "scusa mi hai urtato la freccia perchè non ti sei fermato?"

ma non che tu vieni vicino a me e fai la voce grande perchè sei vecchio, io ho 21 anni e credi di rompere il culo a me...

Anche perchè il vecchio aveva pienamente torto nel qual caso io lo avessi tamponato, io avevo la precedenza e lui veniva da una strada in discesa da sinistra a tutta velocità...

Cmnq no lo giuro non sto scherzando.
E se invece di 3 rincoglioniti ti capitavano 3 persone armate? vale la pena di prendersi una coltellata e morire per strada per una frase? Credi di essere grande ma quando incontrerai uno che non ha nienbte da perdere messo peggio di te allora te ne accorgerai. Quante volte si è sentito al telegiornale di persone morte ammazzate per una stupida disputa per una precedenza o cazzate simili? mah
Old 06-05-2004, 19:02   #43
Fabio AMD
Senior Member

L'Avatar di Fabio AMD

Iscritto dal: Jan 2002
... 5 minuti fa ho reincrociato la macchina che mi ha investito, nella stessa via, che poi è la via di casa mia, questo significa che questa gente (stavolta guidava un uomo) abita nei dintorni ... molto meglio ...

... non l'ho fermato perchè non ero sicuro della targa (la ricordavo nera vecchio stile invece dalla foto che ho appena rivisto è bianca) ...

... stanotte dalla squadra mobile di milano mi danno notizie sull'automobile e sui proprietari, così finalmente avrò un nome ed un cognome ...

... domani ho appuntamento con l'avvocato dell'assicurazione per cominciare la pratica di risarcimento ...

... domani stesso mi vedrò col mio avvocato per sapere in che termini posso denunciare questa persona, dato che non mi ha fornito le generalità ed è praticamente scappata mentre facevo una telefonata, oltre a fornire una falsa testimonianza ed a guidare un'automobile che non risulta inscritta al PRA ...

L'idea dell'ospedale non è male, ma per uno specchietto non giustificherei alcun trauma, e passerei dalla parte del torto, con rischi di finire con una contro denuncia penale ... certo mi avrebbero trovato la pressione a 190 e in stato "confusionale" (incaxxato va) ... ma ... vedo che mi dice il mio avvocato riguardo ad una richiesta danni alla mia persona ...

... in questa storia andrò fino in fondo ... odio la gente che "prende per il cuxo" ...

... non mi interessa far cento lire in + di quello che mi costa la fattura del carrozziere, mi interessa solo che questa persona paghi la sua disonestà, e la prossima volta prima di dichiarare il falso con aria presuntuosa ci pensi due volte ...

... povera macchinetta mia ... vederla così ...

[AMD Barton 2600+@2415 (11.5*210) ¤ A7n8X Dlx Rev 2.0 ¤ 1 Gb A data PC3200 ¤ Slk900 ¤ Codegen 450w ¤ ventolame a 5v ... le orecchie ringraziano]

Fabio AMD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2004, 20:31   #44
maniaferroviaria
Senior Member

L'Avatar di maniaferroviaria

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
Sono anche io dalla tua parte, facci sapere gli eventuali aggiornamenti sul caso
Old 06-05-2004, 20:35   #45
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Old 06-05-2004, 21:46   #46
maniaferroviaria
Senior Member

L'Avatar di maniaferroviaria

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone

Old 07-05-2004, 00:43   #47
Tetrahydrocannabin
Senior Member

L'Avatar di Tetrahydrocannabin

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Re: Re: Re: Che gente di mexxx ...

Quote:
Originariamente inviato da IpseDixit
Che bello vivere in un paese civile incitare certi comportamenti è illegale.
scusa
Tetrahydrocannabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2004, 00:57   #48
Paoletta Corsini
Bannato

L'Avatar di Paoletta Corsini

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lomaghiusa
M4X_PaYn3 tu sei un pazzo criminale
Paoletta Corsini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Due motori, 1.600 cavalli, niente emissi...
Google fa sparire il pulsante Cerca ad a...
Le migliori offerte Amazon: Bose a 99€, ...
Needle 2: il modello IA agentico che sta...
SpaceXAI lancia Grok 4.6 e sfida GPT-5.6...
Oltre la musica: le Galaxy Buds 3 e 4 Pr...
Accessori auto in offerta su Amazon: asp...
I nuovi controllori di volo USA arrivano...
Il nuovo controller Xbox Elite Series 3 ...
Componenti PC in offerta su Amazon: GeFo...
Un mercato da 167 miliardi: ecco perch&e...
Auto elettriche, l'Europa ora guida la c...
Google One AI Pro: la prova gratis scend...
Mini PC in sconto su Amazon: da 299€ ai ...
LACT 0.10 replica su Linux il cursore de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian