|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Aboliamo le discussioni politiche? | |||
| Si |
|
42 | 36.21% |
| No |
|
74 | 63.79% |
| Votanti: 116. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Se creassero mille sezioni per gli argomenti che interessano solo alcuni e che ad alcuni dan fastidio il forum diventerebbe dispersivo e poco amministrabile. Vuoi leggere un thread? Bene. Altrimenti non lo apri.
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
ANNO 2004.........A VOLTE RITORNANO!!
"Loro",...i Liberisti,....chiedono il proibizionismo !!! Cose dell' altro Mondo.... Credo che , proibire qualcosa che non dannaggia nessuno,...sia la cosa meno democratica che un Paese a guida "Liberista" possa inventare....poi quello che fa + specie è che a dirlo sia un giovane!! questo è il mio pensiero ,....!! P.s. IO non ho MAI aperto un 3D inerente al Calcio,...ma non x questo li vorrei chiudere,.... Poi ci sono i MOD. se la discussione "degenera" intervengono e tutto è come prima,....
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Re: Ri-aboliamo le discussioni politiche?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Re: Re: Ri-aboliamo le discussioni politiche?
Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=649700 |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Re: Re: Re: Ri-aboliamo le discussioni politiche?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
Re: Re: Re: Ri-aboliamo le discussioni politiche?
Quote:
Una persona che partecipa alla vita sociale del proprio Paese , da sempre un contributo alla discussione,..la costruttività è indipendente dal scambiarsi considerazioni soggettive,...si matura comunque ,al di là del proprio contributo!! Ti invito a non fare lo "Struzzo" e a dire sempre il tuo pensiero,..anche se può essere contrario al mio,...leggersi è rendersi consapevole delle differenze....!! Ciao,...
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Purtroppo è così..come si fa a a parlare di politica in Italia senza citare il cavaliere? |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
Quote:
ho votato no. |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Per me si può continuare, leggo qualche thread ogni tanto, a volte mi girano le palle a leggere certi commenti, ma in quel caso mi basta uscire dal thread e dedicarmi ad altro...
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Ri-aboliamo le discussioni politiche?
Quote:
Per quanto riguarda il discorso del "non guardare il 3d" è facile, ma guardate il commento simpaticissimo che fa fatto un utente nel 3d linkato due post sopra da me! (il "CVD")
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Non mi pare giusto che si possa dire cose cattive sul conto di Berlusconi. Le discussioni devono essere permesse solo se si parla bene di berluscone. Va bene così?
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Che serve un clan dell'inter o della roma se non vincono.....sono kbyte sprecati........ Ciao
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
Potremmo dedicare 1 solo thread alle discussioni politiche, come Lucio dedica 1 solo trhread alle discussioni su di lui sul suo forum.
Otterremmo alcuni obiettivi: -le discussioni politiche sarebbero praticamente abolite, perchè relegato "Berlusconi" in un thread non rimane altro -il metodo sarebbe sicuramente democratico: Lucio ha detto che è democratico, quindi lo è -nessun clone di Lucio protesterebbe contro la decisione, dunque il 95% delle proteste sarebbero evitate |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
A questo punto chiunque può sentirsi autorizzato a chiedere la chiusura dei 3d che nn gli interessano... nn sarebbe più giusto che tutti avessero la possibilità di parlare di ciò che vogliono? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.