|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Quote:
concordo in pieno........... |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Ma del resto M$ si sa ke rapporti ha con gli standard.... se sono i suoi vanno bene altrimenti li modifica... La questione di WMP è la stessa di IE e d altri migliaia d forzature ke ha fatto e che fa... Perchè nn da la possibiltà a chi NON vuole 1 software d NON avercelo installato ? Perchè M$ nn da a me, utente esperto, di scegliere cosa voglio e cosa nn voglio sul mio cazzo di PC ? La multa d 500 milioni di € è per me solo 1 piccolo schiaffettino a M$... Già c vedo ke il caro bill apre il portafoglio, fa 1 scarabocchio sul blocchetto degli assegni e tira in faccia alla UE i soldi... Dovrebbe far capire/imporre al caro monopolista che la libertà è una bella cosa e dovrebbe rimanere sempre cose (l'ombra di Palladium la dice lunga su dove vuole arrivare M$)....
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Software meglio di IE ?
Mozilla , Firefox , Opera, Safari , Konqueror ..... potrei andare avanti all' infinito
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
comunque. tornando al discorso della multa, la corte dice che wmp da difficoltà a installare altri prg. MA QUALI DIFFICOLTA!??! è come chi dice che diversi prg x masterizzare installati insieme danno problemi, MA QUALI? io ne ho avuti anche 7 PRG contemporaneamente x masterizzare e nn ho mai avuto nessun problema, se poi andiamo a prendere i prg (di M@@@) tipo in cd o simili.. allora è un'altra cosa.. e poi allora xchè nn multiamo anche NERO della AHEAD? che con il 6 nn lascia molta possibilità di scegliere cosa mettere.. se io volessi solo il prg nero, e basta nn posso, devo sorbirmi anche il player e anche gli altri prg.. forse la vostra è invidia. comunque voglio far sapere che io nn tifo x microsoft, anche se x adesso lo trovo ancora il migliore x l'uso casalingo. peccato che linux sia ancora troppo lontano dalle capacità del 90% delle persone. e che nn permetta x esempio di farci girare dei giochi...
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
Quote:
bill gates comprò il dos e lo rivendette all'ibm leggi qui |
|
|
|
|
|
|
#46 | |||||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
TEMPO: fine anni '80 LUOGO: Giappone, in quel di' di Tokio SONY: 'o grande N (all'epoca Nintendo glielo mise nel di dietro a Sega in fatto di vendite mondiali, dopo un lunghissimo e incertissimo testa a stesta)...lo vuoi un lettore cd per il supernes/Nintendo/famicom (scegli tu quale versione) da includere come add on? NINTENDO: mmm, non so, l'idea mi gingilla un poco...fammici pensare. SONY: OK NINTENDO: (dopo 6-8 mesi) credo che la cosa si possa fare SONY: ma LOL NINTENDO: (dopo altri sei mesi, siamo agli inizi degli anni 90 e l'italia sfida l'Argentina di Maradona nelle semifinali di coppa del mondo, maledetto Zenga e la sua uscita catastrofe su Caniggia)...Scusa Sony, ma ho cambiato idea, il lettore cd non e' piu' necessario. SONY: GULP! E perche'? Avevi promesso che bla-bla-bla... NINTENDO: cazzi tuoi SONY: SONY (dopo una settimana di piagnistei vari): NINTENDO: SONY (petto all'infuori): ora faremo tutto di tasca nostra. La vedremo... *** *** *** passano le mattine, i giorni, i mesi e gli anni (nel frattempo l'Italia ha perso la finale a USA 94 nonostante un Baggio stratosferico) *** *** *** marzo 2004 SONY: do not understimate the power of playstation NINTENDO: GULP! SONY: e ora tocca al mondo dei portatili... NINTENDO: doppio GULP! Mi piacerebbe scrivere come andra' a finire, ma sono appena tornato dal futuro con la mia de lorean insieme al mio amico Martin Mc Fly. Ma gli ho promesso di non dirvi niente. Quote:
Scherzo su... Ciaooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! Ultima modifica di Everyman : 26-03-2004 alle 15:28. |
|||||
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
|
doppoi post, scusate
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
|
triplo post, ri-scusate
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
adesso solo xchè uno è furbo (nn ho mai detto che sia un genio..) e sa fare il commerciante deve essere bollato come terrorista che mina la stabilità del pianeta? a parte gli scherzi, nessuno (almeno io) ha mai detto che tutto quello che ha fatto microsoft è farina del proprio sacco, se lo ha rubato xchè nn lo denunciano? se lui è stato più veloce a prendersi il copyright sulle cose, xchè nn lo sono stati anche gli altri. insomma se vogliamo colpevolizzarlo (A RAGIONE!!!!) colpevolizziamolo x cose che effettivamente creano problemi, nn x il fatto che wmp nn da possibilità di installare altri software!??! è la stessa str@@@@ta che hano detto con ie all'epoca!! io ne usavo 2 prg x navigare.. netscape e ie senza nessunissimo problema! lo stesso faccio oggi x i film e/o musica e/o streaming, lo stesso x il montaggio video e lo stesso anche x i giochi!! (magari tra qualche mese lo denunciano nn x qualcosa di valido ma x via di campo fiorito che essendo già incluso nn porta le altre persone acomprarsi giochi di carte....) W LA LIBERTA'
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Uh , io non mi lamento di niente Al massimo siete voi che usati IE che vi lamentate che non potete usare i TABS , oppure che cliccando su un link sbagliato vi si aprono 6000 popups che vi bloccano il PC , oppure che cliccando una volta su un sito di dubbia natura vi si imposti la Homepage e si installino programmi sul PC che poi non riuscite + a togliere se non lavorando dietro al registro di sistema Se IE è il Browser + utilizzato in assoluto non è di certo per la sua qualità , te lo assicuro Magari una volta , ora direi che il 99.9% dei siti che IE riesce a visualizzare questi browser a loro volta li visualizzano , se non il 100% (per lo meno , io non ho mai incontrato problemi di sorta) e se ci sono siti che non si visualizzano bene non è per la cattiva qualità del software in se , ma per le motivazioni che il buon "The X" ha già fin troppo bene esplicato , e il tutto si riconduce poi al monopolio Microsoft e al suo abuso di posizione dominante Ciao
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
Quote:
![]() a me sembrava solo di aver corretto una tua inesattezza (che gates sviluppò il dos), non di aver criminalizzato bill gates sulla sentenza ti dico che ancora non hai capito bene di cosa tratta, la sentenza non penalizza la microsoft perchè non si possono installare altri software come wmp (falsissimo, io ho bsplayer installato) ma perchè non dà alle altre ditte la possibilità di sviluppare software come wmp (non dandogli tutte le informazioni di cui avrebbero bisogno) e inoltre lo integra totalmente in windows non permettendo a chi lo vorrebbe togliere (o non installare, come farei io) di farlo e per me la cosa si ferma qui, io non criminalizzo gates e la microsoft, anzi, uso win xp e ne sono pure felice, ciò non toglie che se potessi scegliere cosa installare e cosa no sarei più contento a chi piace wmp può tranquillamente installarlo (magari scaricandolo dal sito microsoft o prendendolo dal cd) senza problemi microsoft ha il monopolio nei pc desktop (abbondamente sopra il 90%), ma non può sfruttare questo monopolio per prendere anche quello dei software per video - musica ecc, capisci? |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
|
Quote:
Denunciamolo ancora il mentecatto Il fatto e' che sono invidioso di Bill Gates. Voglio essere come Lui...intendo anche fisicamente. Con quegli occhialini fatti di ossa umane mi ricorda troppo Hanry Potter Un amore Insomma, non lo ha detto nessuno, ma lo dico io: "povero" Bill Gates |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nn era diretto a te.. ma a quelli del 3d che lo criminalizzano... x AnonimoVeneziano anche io nn mi lamneto di windows.. e vedo che di persone che nn sanno usare nè windows nè linux (come me x linux) si lamentano di questo software che nn funge o del popup che ti rompe.. (google toolbar...) x tutte e due... diciamo che forse ho detto delle cose che andavano dette ad altri.. e che bill è stato più furbo di altri.. peccato che se la legge lo denuncia x queste cose e con le motivazioni (le ho lette sul giornale il secolo xix di ieri o l'altro ieri), vedi wmp che nn permette di installare altri prg, o all'epoca (almeno dicevano così i telegiornali) che ie nn permetteva l'installazione di altri software... anche io che vorrei più concorrenza (x ovvi motivi) mi trovo a dover difendere la persona più ricca del pianeta e anche gratis!!! colpiamolo x altre cose, nn x queste stuppidagini... magari x via dell'esosissimo costo di office, o x la mancanza di assistenza sia on-line che telefonica comunque vorrei aggiungere che le mie considerazioni si basano su quello che ho sentito al tg (all'epoca..) e letto sul giornale..
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la qualità di IE , ti riporto una frase da una dichiarazione che puoi trovare su internet all' indirizzo che ti metto sotto : an email memo from Jim Allchin to Paul Maritz dated 20 December 1996, entitled "Ensuring that we leverage Windows." "I don't understand how IE is going to win," read the memo. "The current path is simply to copy everything that Netscape does packaging and product wise.... My conclusion is that we must leverage Windows more. "Treating IE as just an add-on to Windows which is cross-platform [is] losing our biggest advantage -- Windows marketshare. We should dedicate a cross-group team to come up with ways to leverage Windows technically more.... We should think first about an integrated solution -- that is our strength," read the memo. Jim Allchin è uno dei capoccia di M$ per intenderci , e lui stesso ammette l'inferiorità tecnica del prodotto M$ a favore di Netscape, e che l'unico modo col quale hanno potuto commercializzarlo è tramite l'integrazione con Windows . Ciao http://www.wired.com/news/politics/0,1283,14304,00.html
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
MMM!
Netscape meglio di explorer? Beh ci sarebbe da discuterne su questo fatto. Non mi sembra proprio in molti anni di esperienza e di utilizzo dei due browser. E cmq visto che tutti parlano di integrazione di explorer come mai la microsoft sviluppa patch per favorire l'uso anche di netscape nei suoi sistemi? Forse per pietà? Non credo proprio. Usate troppi luoghi comuni bisognerebbe un attimo cercare di non pendere dalle parole di chi si mette in gioco come tecnico assoluto. Ciò che c'è in giro spesso è fonte di dubbio persino per gli esperti e i loro sono solo pareri. Bill per quanto mi stia sul... è stato come detto più furbo di altri, ha creato il suo impero e adesso che la gente se ne è accorta tenta di correre ai ripari. A mio parere potevano pensarci molto prima che tutto si evolvesse e non aspettare il fatto compiuto. Ognuno usi ciò che vuole ma certo è che nonostante tutto per quanto windows sia pieno di pecche non si può certo dire sia indietro tecnicamente. Certo si paga ma nessuno ti punta il fucile per prenderlo(il 90% delle volte manco originale e ci si lamenta) il focus di tutto è che bisognava svegliarsi prima ora è molto tardi.
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Re: MMM!
Quote:
Mi piacerebbe sapere se tutti quelli che sono contro Bill utilizzano linux ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
be anche se fosse vuol dire che è un bravo commerciante ... cosa volete fare ... incolparlo anche per questo?? Si ma NTFS è di sua mano ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
|
Re: Re: MMM!
Quote:
Magari sarà sempre così mio caro Fenomeno... Con Palladium la M$ vuole evitare proprio quello ke hai detto qua sopra OVVERO dare un'alternativa al proprio sistema "operativo"... Se la si lascia libera d fare sempre quello ke vuole arriverà il giorno in cui TU navigherai SOLO in quei siti dove LEI ha deciso essere affidabili.. Ascoltarei SOLO la musica che LEI ha deciso essere valida (quindi gli mp3 presi da internet scordateli) e potrei continuare con altri mille esempi... Quello ke dico NON è 1 mia fantasia.. è il progetto PALLADIUM...