Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-03-2004, 14:28   #41
pazzy83
Senior Member

L'Avatar di pazzy83

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da naso
il dos lo ha fatto lui e il suo socio...

poi x quanto riguarda la velocità dei software.. chi riesce a dare le stesse cose di internet explorer?
c'è chi va più veloce, sì.. ma nn è compatibile con questo o quello...

diciamo che microsoft è stato più sveglio di altri.. e poi scusatemi se uno è riuscito a fare un s.o. facile e immediato...

concordo in pieno...........
pazzy83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2004, 14:49   #42
The X
Senior Member

L'Avatar di The X

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
Quote:

poi x quanto riguarda la velocità dei software.. chi riesce a dare le stesse cose di internet explorer?

diciamo che microsoft è stato più sveglio di altri.. e poi scusatemi se uno è riuscito a fare un s.o. facile e immediato...
A parte ke IE NON è + compatibile in senso stretto OVVERO non rispetta a pieno lo standard W3C del HTML ma, guarda caso, rispetta il SUO di Standard.... Ecco xkè IE va meglio di Mozilla nei siti, perchè la gente usando Micro$oft FrontPage realizza siti che utilizzano funzioni (NON STANDARD) ke ha solo IE... grazie al cazzo ke poi gli altri si trovano male.....
Ma del resto M$ si sa ke rapporti ha con gli standard.... se sono i suoi vanno bene altrimenti li modifica...

La questione di WMP è la stessa di IE e d altri migliaia d forzature ke ha fatto e che fa...

Perchè nn da la possibiltà a chi NON vuole 1 software d NON avercelo installato ? Perchè M$ nn da a me, utente esperto, di scegliere cosa voglio e cosa nn voglio sul mio cazzo di PC ?

La multa d 500 milioni di € è per me solo 1 piccolo schiaffettino a M$...
Già c vedo ke il caro bill apre il portafoglio, fa 1 scarabocchio sul blocchetto degli assegni e tira in faccia alla UE i soldi...

Dovrebbe far capire/imporre al caro monopolista che la libertà è una bella cosa e dovrebbe rimanere sempre cose (l'ombra di Palladium la dice lunga su dove vuole arrivare M$)....
Old 26-03-2004, 14:58   #43
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Software meglio di IE ?

Mozilla , Firefox , Opera, Safari , Konqueror ..... potrei andare avanti all' infinito
Old 26-03-2004, 15:10   #44
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Quote:
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano
Software meglio di IE ?

Mozilla , Firefox , Opera, Safari , Konqueror ..... potrei andare avanti all' infinito
peccato che molti di voi che li usano continuano a lamentarsi che alcuni siti nn riescono a farli funzionare, alcune cose nn le possono fare..

comunque.
tornando al discorso della multa, la corte dice che wmp da difficoltà a installare altri prg. MA QUALI DIFFICOLTA!??! è come chi dice che diversi prg x masterizzare installati insieme danno problemi, MA QUALI? io ne ho avuti anche 7 PRG contemporaneamente x masterizzare e nn ho mai avuto nessun problema, se poi andiamo a prendere i prg (di M@@@) tipo in cd o simili.. allora è un'altra cosa..

e poi allora xchè nn multiamo anche NERO della AHEAD? che con il 6 nn lascia molta possibilità di scegliere cosa mettere.. se io volessi solo il prg nero, e basta nn posso, devo sorbirmi anche il player e anche gli altri prg..

forse la vostra è invidia.

comunque voglio far sapere che io nn tifo x microsoft, anche se x adesso lo trovo ancora il migliore x l'uso casalingo. peccato che linux sia ancora troppo lontano dalle capacità del 90% delle persone. e che nn permetta x esempio di farci girare dei giochi...
Old 26-03-2004, 15:13   #45
Dwayne
Senior Member

L'Avatar di Dwayne

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
Quote:

leggiti un pò di storia
bill gates comprò il dos e lo rivendette all'ibm

leggi qui
Dwayne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2004, 15:23   #46
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Quote:
Originariamente inviato da chris redfield
Toccato Mi hai fatto ridere per mezz'ora ehhehehe e bravo. Cmq concorrenza sleale c'è sempre ovunque non bastano le sentenze(finora nelle console solo nintendo per l'antitrust sul prezzo delle cartucce ma nullaltro) anche se ricorda che playstation era un'idea in origine di altri(nintendo stessa mi pare). E poi noi boxari siamo bestie difficili da comprendere
Quote:
Toccato
Dove? Specifica, specifica

Quote:
Cmq concorrenza sleale c'è sempre ovunque non bastano le sentenze
Qui ti do ragione, ma alla fin fine, per avere un punto di riferimento, bisogna pur guardare alle sentenze passate in giudicato, non trovi?

Quote:
anche se ricorda che playstation era un'idea in origine di altri(nintendo stessa mi pare)
Qui non sei stato preciso Te lo racconto a mo' di storiella:
TEMPO: fine anni '80
LUOGO: Giappone, in quel di' di Tokio

SONY: 'o grande N (all'epoca Nintendo glielo mise nel di dietro a Sega in fatto di vendite mondiali, dopo un lunghissimo e incertissimo testa a stesta)...lo vuoi un lettore cd per il supernes/Nintendo/famicom (scegli tu quale versione) da includere come add on?

NINTENDO: mmm, non so, l'idea mi gingilla un poco...fammici pensare.

SONY: OK

NINTENDO: (dopo 6-8 mesi) credo che la cosa si possa fare

SONY: ma LOL Vado subito a produrre su larga scala il tutto

NINTENDO: (dopo altri sei mesi, siamo agli inizi degli anni 90 e l'italia sfida l'Argentina di Maradona nelle semifinali di coppa del mondo, maledetto Zenga e la sua uscita catastrofe su Caniggia)...Scusa Sony, ma ho cambiato idea, il lettore cd non e' piu' necessario.

SONY: GULP! E perche'? Avevi promesso che bla-bla-bla...

NINTENDO: cazzi tuoi

SONY:

SONY (dopo una settimana di piagnistei vari):

NINTENDO:

SONY (petto all'infuori): ora faremo tutto di tasca nostra. La vedremo...

passano le mattine, i giorni, i mesi e gli anni (nel frattempo l'Italia ha perso la finale a USA 94 nonostante un Baggio stratosferico)

marzo 2004

SONY: do not understimate the power of playstation

NINTENDO: GULP!

SONY: e ora tocca al mondo dei portatili...

NINTENDO: doppio GULP!

Mi piacerebbe scrivere come andra' a finire, ma sono appena tornato dal futuro con la mia de lorean insieme al mio amico Martin Mc Fly. Ma gli ho promesso di non dirvi niente.

Quote:
E poi noi boxari siamo bestie difficili da comprendere
io chiamo xbox cosi': xzoz. Se noi siamo sonari, voi siete zozzoni

Scherzo su...

Ciaooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica di Everyman : 26-03-2004 alle 15:28.
Everyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2004, 15:24   #47
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

doppoi post, scusate
Old 26-03-2004, 15:24   #48
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

triplo post, ri-scusate
Old 26-03-2004, 15:26   #49
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Quote:
Originariamente inviato da Dwayne
leggiti un pò di storia
bill gates comprò il dos e lo rivendette all'ibm

leggi qui
ok, e allora xchè nn lo fanno anche le altre società? xchè nn fanno come fece bill e cercano appoggi con grandi aziende?

adesso solo xchè uno è furbo (nn ho mai detto che sia un genio..) e sa fare il commerciante deve essere bollato come terrorista che mina la stabilità del pianeta?

a parte gli scherzi, nessuno (almeno io) ha mai detto che tutto quello che ha fatto microsoft è farina del proprio sacco, se lo ha rubato xchè nn lo denunciano? se lui è stato più veloce a prendersi il copyright sulle cose, xchè nn lo sono stati anche gli altri.

insomma se vogliamo colpevolizzarlo (A RAGIONE!!!!) colpevolizziamolo x cose che effettivamente creano problemi, nn x il fatto che wmp nn da possibilità di installare altri software!??! è la stessa str@@@@ta che hano detto con ie all'epoca!! io ne usavo 2 prg x navigare.. netscape e ie senza nessunissimo problema! lo stesso faccio oggi x i film e/o musica e/o streaming, lo stesso x il montaggio video e lo stesso anche x i giochi!! (magari tra qualche mese lo denunciano nn x qualcosa di valido ma x via di campo fiorito che essendo già incluso nn porta le altre persone acomprarsi giochi di carte....)

W LA LIBERTA'
Old 26-03-2004, 15:37   #50
AnonimoVeneziano
Senior Member

Quote:
peccato che molti di voi che li usano continuano a lamentarsi che alcuni siti nn riescono a farli funzionare, alcune cose nn le possono fare..

comunque.
tornando al discorso della multa, la corte dice che wmp da difficoltà a installare altri prg. MA QUALI DIFFICOLTA!??! è come chi dice che diversi prg x masterizzare installati insieme danno problemi, MA QUALI? io ne ho avuti anche 7 PRG contemporaneamente x masterizzare e nn ho mai avuto nessun problema, se poi andiamo a prendere i prg (di M@@@) tipo in cd o simili.. allora è un'altra cosa..

e poi allora xchè nn multiamo anche NERO della AHEAD? che con il 6 nn lascia molta possibilità di scegliere cosa mettere.. se io volessi solo il prg nero, e basta nn posso, devo sorbirmi anche il player e anche gli altri prg..

forse la vostra è invidia.

comunque voglio far sapere che io nn tifo x microsoft, anche se x adesso lo trovo ancora il migliore x l'uso casalingo. peccato che linux sia ancora troppo lontano dalle capacità del 90% delle persone. e che nn permetta x esempio di farci girare dei giochi...

Uh , io non mi lamento di niente

Al massimo siete voi che usati IE che vi lamentate che non potete usare i TABS , oppure che cliccando su un link sbagliato vi si aprono 6000 popups che vi bloccano il PC , oppure che cliccando una volta su un sito di dubbia natura vi si imposti la Homepage e si installino programmi sul PC che poi non riuscite + a togliere se non lavorando dietro al registro di sistema

Se IE è il Browser + utilizzato in assoluto non è di certo per la sua qualità , te lo assicuro , ma perchè la Microsoft ha fatto di tutto per integrarlo il + possibile all' interno del suo Windows . Chi non riconosce almeno questo ha le fette di Anguria sugli occhi Difficoltà nel vedere siti internet?

Magari una volta , ora direi che il 99.9% dei siti che IE riesce a visualizzare questi browser a loro volta li visualizzano , se non il 100% (per lo meno , io non ho mai incontrato problemi di sorta) e se ci sono siti che non si visualizzano bene non è per la cattiva qualità del software in se , ma per le motivazioni che il buon "The X" ha già fin troppo bene esplicato , e il tutto si riconduce poi al monopolio Microsoft e al suo abuso di posizione dominante

Ciao
Old 26-03-2004, 15:39   #51
Dwayne
Senior Member

L'Avatar di Dwayne

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
Quote:
ok, e allora xchè nn lo fanno anche le altre società? xchè nn fanno come fece bill e cercano appoggi con grandi aziende?

adesso solo xchè uno è furbo (nn ho mai detto che sia un genio..) e sa fare il commerciante deve essere bollato come terrorista che mina la stabilità del pianeta?

a parte gli scherzi, nessuno (almeno io) ha mai detto che tutto quello che ha fatto microsoft è farina del proprio sacco, se lo ha rubato xchè nn lo denunciano? se lui è stato più veloce a prendersi il copyright sulle cose, xchè nn lo sono stati anche gli altri.

insomma se vogliamo colpevolizzarlo (A RAGIONE!!!!) colpevolizziamolo x cose che effettivamente creano problemi, nn x il fatto che wmp nn da possibilità di installare altri software!??! è la stessa str@@@@ta che hano detto con ie all'epoca!! io ne usavo 2 prg x navigare.. netscape e ie senza nessunissimo problema! lo stesso faccio oggi x i film e/o musica e/o streaming, lo stesso x il montaggio video e lo stesso anche x i giochi!! (magari tra qualche mese lo denunciano nn x qualcosa di valido ma x via di campo fiorito che essendo già incluso nn porta le altre persone acomprarsi giochi di carte....)

W LA LIBERTA'

a me sembrava solo di aver corretto una tua inesattezza (che gates sviluppò il dos), non di aver criminalizzato bill gates

sulla sentenza ti dico che ancora non hai capito bene di cosa tratta, la sentenza non penalizza la microsoft perchè non si possono installare altri software come wmp (falsissimo, io ho bsplayer installato) ma perchè non dà alle altre ditte la possibilità di sviluppare software come wmp (non dandogli tutte le informazioni di cui avrebbero bisogno) e inoltre lo integra totalmente in windows non permettendo a chi lo vorrebbe togliere (o non installare, come farei io) di farlo

e per me la cosa si ferma qui, io non criminalizzo gates e la microsoft, anzi, uso win xp e ne sono pure felice, ciò non toglie che se potessi scegliere cosa installare e cosa no sarei più contento
a chi piace wmp può tranquillamente installarlo (magari scaricandolo dal sito microsoft o prendendolo dal cd) senza problemi

microsoft ha il monopolio nei pc desktop (abbondamente sopra il 90%), ma non può sfruttare questo monopolio per prendere anche quello dei software per video - musica ecc, capisci?
Dwayne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2004, 15:40   #52
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Quote:
(magari tra qualche mese lo denunciano nn x qualcosa di valido ma x via di campo fiorito che essendo già incluso nn porta le altre persone acomprarsi giochi di carte....)
Azz...e' vero!

Denunciamolo ancora il mentecatto

Il fatto e' che sono invidioso di Bill Gates.
Voglio essere come Lui...intendo anche fisicamente.
Con quegli occhialini fatti di ossa umane mi ricorda troppo Hanry Potter

Un amore

Insomma, non lo ha detto nessuno, ma lo dico io: "povero" Bill Gates
Old 26-03-2004, 16:04   #53
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Quote:
Originariamente inviato da Dwayne

a me sembrava solo di aver corretto una tua inesattezza (che gates sviluppò il dos), non di aver criminalizzato bill gates
omississ...

nn era diretto a te.. ma a quelli del 3d che lo criminalizzano...

x AnonimoVeneziano

anche io nn mi lamneto di windows.. e vedo che di persone che nn sanno usare nè windows nè linux (come me x linux) si lamentano di questo software che nn funge o del popup che ti rompe.. (google toolbar...)

x tutte e due...
diciamo che forse ho detto delle cose che andavano dette ad altri.. (era comunque il mio obiettivo..)

e che bill è stato più furbo di altri.. peccato che se la legge lo denuncia x queste cose e con le motivazioni (le ho lette sul giornale il secolo xix di ieri o l'altro ieri), vedi wmp che nn permette di installare altri prg, o all'epoca (almeno dicevano così i telegiornali) che ie nn permetteva l'installazione di altri software... anche io che vorrei più concorrenza (x ovvi motivi) mi trovo a dover difendere la persona più ricca del pianeta e anche gratis!!!

colpiamolo x altre cose, nn x queste stuppidagini... magari x via dell'esosissimo costo di office, o x la mancanza di assistenza sia on-line che telefonica

comunque vorrei aggiungere che le mie considerazioni si basano su quello che ho sentito al tg (all'epoca..) e letto sul giornale..
Old 26-03-2004, 16:32   #54
AnonimoVeneziano
Senior Member

Quote:
nn era diretto a te.. ma a quelli del 3d che lo criminalizzano...

x AnonimoVeneziano

anche io nn mi lamneto di windows.. e vedo che di persone che nn sanno usare nè windows nè linux (come me x linux) si lamentano di questo software che nn funge o del popup che ti rompe.. (google toolbar...)

x tutte e due...
diciamo che forse ho detto delle cose che andavano dette ad altri.. (era comunque il mio obiettivo..)

e che bill è stato più furbo di altri.. peccato che se la legge lo denuncia x queste cose e con le motivazioni (le ho lette sul giornale il secolo xix di ieri o l'altro ieri), vedi wmp che nn permette di installare altri prg, o all'epoca (almeno dicevano così i telegiornali) che ie nn permetteva l'installazione di altri software... anche io che vorrei più concorrenza (x ovvi motivi) mi trovo a dover difendere la persona più ricca del pianeta e anche gratis!!!

colpiamolo x altre cose, nn x queste stuppidagini... magari x via dell'esosissimo costo di office, o x la mancanza di assistenza sia on-line che telefonica

comunque vorrei aggiungere che le mie considerazioni si basano su quello che ho sentito al tg (all'epoca..) e letto sul giornale..

Per la qualità di IE , ti riporto una frase da una dichiarazione che puoi trovare su internet all' indirizzo che ti metto sotto :

an email memo from Jim Allchin to Paul Maritz dated 20 December 1996, entitled "Ensuring that we leverage Windows."

"I don't understand how IE is going to win," read the memo. "The current path is simply to copy everything that Netscape does packaging and product wise.... My conclusion is that we must leverage Windows more.

"Treating IE as just an add-on to Windows which is cross-platform [is] losing our biggest advantage -- Windows marketshare. We should dedicate a cross-group team to come up with ways to leverage Windows technically more.... We should think first about an integrated solution -- that is our strength," read the memo.

Jim Allchin è uno dei capoccia di M$ per intenderci , e lui stesso ammette l'inferiorità tecnica del prodotto M$ a favore di Netscape, e che l'unico modo col quale hanno potuto commercializzarlo è tramite l'integrazione con Windows .

Ciao
http://www.wired.com/news/politics/0,1283,14304,00.html
Old 26-03-2004, 18:35   #55
chris redfield
Senior Member

L'Avatar di chris redfield

Iscritto dal: Dec 2001
MMM!

Netscape meglio di explorer? Beh ci sarebbe da discuterne su questo fatto. Non mi sembra proprio in molti anni di esperienza e di utilizzo dei due browser. E cmq visto che tutti parlano di integrazione di explorer come mai la microsoft sviluppa patch per favorire l'uso anche di netscape nei suoi sistemi? Forse per pietà? Non credo proprio. Usate troppi luoghi comuni bisognerebbe un attimo cercare di non pendere dalle parole di chi si mette in gioco come tecnico assoluto. Ciò che c'è in giro spesso è fonte di dubbio persino per gli esperti e i loro sono solo pareri. Bill per quanto mi stia sul... è stato come detto più furbo di altri, ha creato il suo impero e adesso che la gente se ne è accorta tenta di correre ai ripari. A mio parere potevano pensarci molto prima che tutto si evolvesse e non aspettare il fatto compiuto. Ognuno usi ciò che vuole ma certo è che nonostante tutto per quanto windows sia pieno di pecche non si può certo dire sia indietro tecnicamente. Certo si paga ma nessuno ti punta il fucile per prenderlo(il 90% delle volte manco originale e ci si lamenta) il focus di tutto è che bisognava svegliarsi prima ora è molto tardi.
Old 26-03-2004, 19:12   #56
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Re: MMM!

Quote:
Originariamente inviato da chris redfield
il focus di tutto è che bisognava svegliarsi prima ora è molto tardi.
io non sarei così drammatico, se uno vuole un sistema win sceglie win se no usa linux.

Mi piacerebbe sapere se tutti quelli che sono contro Bill utilizzano linux

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2004, 19:46   #57
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member

L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
Quote:
[b]

P.S. Chi ha scritto che bill gates non ha mai fatto un sistema operativo non si ricorda forse che le basi del DOS sono state proprio scritte di suo pugno... (un sistema operativo simile all'vecchio dos e poi rielaborato)... Ricordo anche che tutti i sistemi operativi fino al 98 sono basati tutti sul DOS...
no,bill nn ha scritto il dos,lo ha acquistato come tutto il resto
^[H3ad-Tr1p]^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2004, 20:03   #58
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Quote:
Originariamente inviato da ^[H3ad-Tr1p]^
no,bill nn ha scritto il dos,lo ha acquistato come tutto il resto

be anche se fosse vuol dire che è un bravo commerciante ... cosa volete fare ... incolparlo anche per questo?? Si ma NTFS è di sua mano

Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2004, 21:23   #59
The X
Senior Member

L'Avatar di The X

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
Re: Re: MMM!

Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno85
io non sarei così drammatico, se uno vuole un sistema win sceglie win se no usa linux.

Magari sarà sempre così mio caro Fenomeno...

Con Palladium la M$ vuole evitare proprio quello ke hai detto qua sopra OVVERO dare un'alternativa al proprio sistema "operativo"...

Se la si lascia libera d fare sempre quello ke vuole arriverà il giorno in cui TU navigherai SOLO in quei siti dove LEI ha deciso essere affidabili.. Ascoltarei SOLO la musica che LEI ha deciso essere valida (quindi gli mp3 presi da internet scordateli) e potrei continuare con altri mille esempi...

Quello ke dico NON è 1 mia fantasia.. è il progetto PALLADIUM...