|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano/Pavia Status:ON Comunity: Apple
|
La mia piu grande soddisfazione nel lavoro è stata quella di sentirmi dire qualche anno fa in un colloquio da grandi professionisti del settore che ero un'ottimo grafico nonostante non abbia nè lauree ne master e vedermi affidare grandi progetti che posso tutt'ora vedere in giro e sentirmi chiamare da altri per complimentarsi e chiedermi colloqui.
In campo affettivo, che poi però è stata smentita pochi mesi dopo, aver convissuto con quello che ai miei tempi era per le l'amante, futura moglie, fidanzata e amica. AH!, l'ingenuità ![]() ![]() ![]()
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Difficile dire la piu' grande soddisfazione perche ce ne sono state si molte, ma tutte non di particolare importanza da essere piu' rilevanti di altre..
![]() Nel campo affettivo l'aver conosciuto una ragazza molto piu' grande di me ed esserci diventato piu che amico quando invece non avrei mai detto di poter arrivare a tanto, il tutto circondato da un rapporto bellissimo che pero' ora si e' un po' appannato a causa degli impegni di studi che ci hanno un po' allontanato. ![]() Nel campo lavorativo essere uscito 2 anni e mezzo fa da scuola con un buon voto e quasi subito essere entrato a lavorare in una grossa azienda dove tuttora lavoro (anche se pero' ora sono stato spostato di ufficio e faccio cose che in confronto a quelle che facevo prima non piacciono molto). Nel campo delle soddisfazioni personali "infantili" ( ![]() ![]() ![]()
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Anno 1996 contro una squadra che odiavo perchè ci aveva rubato una finale di campionato minibasket regionale quando ero piccolo
"La vendetta è un piatto ecc ecc" Molti anni dopo, partita di campionato (naturalmente priima squadra), siamo sotto di un punto a 6 secondi dalla fine, il nostro play perde la palla, la recupero e subisco fallo. Manca 1 secondo, due tiri liberi, il primo entra perfetto, il secondo a culo di tabella ![]() Il palazzetto esplode, invasione di campo e una trentina di persone mi sotterrano...bella soddisfazione ![]() ![]() ![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
...
![]() be ora non me ne ricordo... ma sicuramente una grande soddisfazione l'ho avuta st'estate mentre passavo davanti a un d@fic@nt@ col monster 620 intento a impressionare la sua woman coi piegoni... ![]()
#45 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Shhh....
|
Una cosa ke ricordo sempre con piacere é un goal ke ho fatto in un torneo estivo dove giocavamo "fuori casa" era la finale x il 3°-4° posto ho segnato il goal del 2-2 mi pare e ho esultato come Batigoal al camp nou zittendo il pubblico
![]() ![]()
#46 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
Diventare un pirata!
|
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Città: Brindisi
|
Re: qual'e stata la più grande soddisfazione della vostra vita?
Quote:
Tranne che soddisfazioni |
|
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
sono indeciso:
1) aver concquistato una mia exmorosa (classica gnocca figa_di_ferro edition) in giorni 5. 2) aver conquistato una 18enne spettacolare solo guardandola ![]() 3) aver dato la polvere ad una 360 modena in autostrada (autostrada tedesca dietro casa ovviamente ![]() ![]() ![]() ![]()
#49 | |
Senior Member
Città: Zena
|
Quote:
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
soddisfazioni....
essere riuscito ad avere la ragazza che ho sempre voluto e con cui stò tutt'ora aver finito le superiori senza aver fatto la benchè minima fatica (ah....liceo di Pistoia.....che pacchia) ora sono in un periodo di stasi.......faccio l'uni ma vorrei lavorare...... |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
In campo scolastico/lavorativo le soddisfazioni sono l'essere sempre stato scelto/selezionato senza alcuna fatica; sempre passati al primo colpo esami e test d'ingresso, e ricevere l'apprezzamento dei superiori.
In campo sociale, avere degli amici con cui mi trovo benissimo, su cui si può contare... siamo praticamente fratelli In amore... zero assoluto, solo delusioni ![]()
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
![]() |
![]() |
#52 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
boh... una delle cose che però ricordo più volentieri è la street parade + energy di quest'estate... la prima grossa (enorme) festa a cui ho partecipato
![]() ce ne sarebbero altre credo, poche ma buone... ma non ho voglia di mettermi a pensare ora, la street mi è venuta in mente perchè ce l'ho in sign ![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
Quote:
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
|
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
laurearmi, aver trovato lavoro ed aver trovato l'uomo dei miei sogni... solo che lui non pensa la stessa cosa di me
![]() ![]()
#55 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pianeta Terra
|
soddisfazione della vita penso che si dovrebbe dire a 90 anni dato che chi è ancora giovane non le ha scoperte
![]()
#56 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
|
in 17 anni di vita non ho avuto alcuna soddisfazione. è molto triste ma è cosi...
|
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
3) aver dato la polvere ad una 360 modena in autostrada (autostrada tedesca dietro casa ovviamente
![]() ![]() ![]() ![]() tu avevi una Enzo ?
#58 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
la mia più grande soddisfazione in questo disastro di vita è quella di non essere impazzito, sono contento che nonostante tutto sono ancora sano di mente, di riuscire a ragionare e credere in valori che oramai stanno sparendo...
ciao |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Soddisfazioni grandi non me ne ricordo al momento, ma ce ne sono varie piccole che ricordo molto bene.
Ne dico solo una: salvato un bellissimo gatto (nero, occhi celesti, molto particolare) dalle fauci di 3 cagnacci randagi. Il gatto aveva varie ferite, alcune abbastanza gravi. Quando ho fatto per raccoglierlo ha fatto qualche passo tentando di scappare anche da me, poi si è accasciato, impotente, con gli occhi spalancati... pareva stesse per morire. Smaltito l'effetto dell'adrenalina mi venne da piangere. E piansi. Fortunatamente il gatto poi se l'è cavata, ed io sono uscito illeso dalla zuffa. Ho rischiato parecchio (sarò pazzo? ![]() Mi sentii soddisfatto di me stesso.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.