|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
beh buono, privato in effetti e' rimasto l'unico esame tosto, toglitelo al + presto.
sulla selezione: esatto. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
cmq secondo me non ha assolutamente senso generalizzare dicendo ke il classico è + duro... ho visto molte altre scuole ke sono + difficili, e poi cmq dipende tutto dai professori...
e cmq non ha senso neanke fare una distinzione di quello ke si può fare all'università a secondo degli studi effettuati. È vero ke a ingegneria uno ke esce dallo sceintifico dovrebbe essere + avvantaggiato x la matematica, ma alla fine è tutta una questione di "affinità personalii" con le varie materie...
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Quote:
Ovvio poi che ad un certo punto dipende dai professori. |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quante persone tra chi ha partecipato alla discussione ha frequentato almeno 2 scuole superiori di tipo diverso per dire se una da migliore preparazione/metodo/ecc. dell'altra?
Io ho frequentato solo ragioneria (ragioniere programmatore), quindi non posso emettere giudizi. Secondo me anche i paragoni con altre persone devono essere presi con le pinze, semplicemente per il fatto che bisogna vedere se la persona ha voglia di studiare, se le materie che gli piacciono sono tante o poche (o nessuna, in tal caso ha sbagliato scuola), se i professori danno voti alti come il pane o se per dare un 8 bisogna presentare una tesi universitaria... Certo, si può sempre fare una distinzione tra scuole con materie pratiche o scuole con materie perlopiù teoriche (come presumo sia il liceo classico), ma bisogna sempre vedere la passione del professore e la voglia dello studente. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
|
Quote:
Ciao !
http://www.darkstar.tj/edenII.html Ultima modifica di Gohansupersaiyan4 : 11-02-2004 alle 21:15. |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
ingegneria con la g!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.