|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
ic7 max3
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Quote:
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
questo nn lo so , bisognerebbe chiedere ad un possessore.
cmq credo che balli il vcore , nn il vdimm... cioè se le ram che a pieno carico consumano max 2 watt hanno vcore ballerini oltre i 2.8 dalle abit nn voglio sapere i proci che di watt ne consumano 50 volte quelli delle ram |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
invece balla anche il vdimm oltre tot volt (mi pare 2,8V o impostando 3,0V)
prova a chiedere a Moebius che ha questa mobo ora, o fai una rapida ricerca sul forum che almeno 3-4 l'hanno provata per benino la scheda per il vdimm hanno risolto dissaldando una resistenza sulla mobo e probabilmente le nuove sk dovrebbero uscire con questo baco già risolto (ma devi informarti un po' in giro, se c'è effettivamente una nuova rev, io non ne so molto al riguardo) byez! |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
dissaldando????????????????? pratica oscura!!!!!!!!!!!!
il classico martello scalpello mi garba di più |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
A me non va giù di dover fare saldature sulla mobo.... se devo fare una mod rimango con la IC7 e la faccio lì la mod per il voltaggio sulle memorie..... uno spende 200€ di scheda madre e poi ci deve anche saldare sopra per farla andare come specifica.... chissà dove finiremo continuando di questo passo.......
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
su questo hai pienamente ragione..........
però l'oc spinto presume che a volte siano necessarie questo tipo di modifiche... |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alla fine si ritrova a dover fare ugualmente una modifica per andare a 3.2.... So che Abit effettua lei la modifica se la mandi in RMA ma questo comporta ulteriori spese per la spedizione.......
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
potresti aprire il tuo alimentatore, se ti va di culo c'è un trimmer per stabilizzare i voltaggi, agendo su quelli avresti un generale overvolt che potrebbe sopperire al ballo della ic7
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
fpo/batch 3348a557 pack date 01/15/04 sul procio leggo sl6wu costa rica poi volevo chiedere un'altra cosa il procio era siggillato è con i marchi ma quardandolo dalla sua custodia di plastica trasparente ha come se ci fosse stato messo sopra un dissi , questo lo fanno alla intel o mi devo preoccupare???? anche se era siggillato?????
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
beh la intel teoricamente prima dovrebbe testarli i porcessori.... però usurato da un dissipatore...
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Europa
|
La modifica alla Max3 si fa' proprio eliminando una resistenza
I voltaggi sono leggermente ballerini nell'intervallo 2,9 - 3,1 v. Le ultime Max3 prodotte dovrebbero avere la mod già fatta, per le altre Abit accetta gratuitamente di fare la modifica. Complimenti per la cpu, anche il mio 2.8C arriva a 260 vcore default, pero' ha un'altra sigla Package date: 2 dicembre 2003 Sigla SL6WT Malay Attualmente bencho a 3700 e sono full air. Ciao |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Stasera vado da un amico per fare una modifica ai +3.3 per averli intorno ai 3,5.... vediamo se in questo modo riesco a fare andare questo schifo di memorie in modo decente in modo che non mi limitino l'overclock......
Domani mi dovrebbe arrivare la IC7-G, monto tutto e lo tiro fino al limite estremo......... obiettivo i 3.8Ghz ad aria
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
lancillo... moddi l'ali come c'è scritto in quel sito che ti ho linkato??????
cmq anche io voglio provare i 3.8 full air........ |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: VERCELLI
|
qualcuno mi sa dire come faccio a stampare le varie schermate del bios della mobo ASUS PC800 DELUX
GRAZIE |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Città: RSM
|
Raga quanto vi invidio....il mio 2.8C non saliva + di 236...
me ne vendete 1???? |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
byez! Ultima modifica di Spank : 12-02-2004 alle 19:29. |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
o anche una reflex il cui rullino lo andi a sviluppare poi lo scannerizzi...
una volta cone le stampanti parellele o seriali schiacciando stamp riuscivi a fare gli screen anche del bios(col compaq funzionava) ma ora |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.