Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-02-2004, 13:09   #41
FA-Blade
Senior Member

L'Avatar di FA-Blade

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da MACC
Appunto perchè l'hai cercata e non si è fatta viva non insistere.
Non penso che gli sia venuta un'amnesia fulminante e si sia dimenticata di te...
Aspetta un pò e poi mandale una messaggio dicendole: ma non mi trovavi inetressante?? Meno male...

Occhi che a volte dovremmo invertire le parti basse con le alte per ragionare meglio!

Non farti prendere.... per il culo
ok vabbe fanculo ... non mi faccio vivo !!!
guarda proprio xche mi ha preso cosi tanto ho preferito non provarci e non baciarla quella sera ... forse ho sbagliato ma potevo rovinare tutto..

p.s. non ho detto la cosa piu importante di tutte ... quando siamo arrivati a casa sua, ha acceso la luce di camera e le ho visto bene gli occhi .. uno verde e uno marrone ... dentro mi sono sciolto come un ghiacciolo al Kongo ... mi son perso completamente!
FA-Blade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2004, 13:10   #42
James1983
Member

L'Avatar di James1983

Iscritto dal: Oct 2003
Città: COMO
Re: Consigli su una ragazza stupendissima!!!

Quote:
Originariamente inviato da FA-Blade
Salve a tutti
parto dicendo che sò quasi partito di testa per una tipa .. conosciuta in chat sabato pomeriggio, parliamo 1 oretta e le chiedo se vuole incontrarmi il giorno dopo. Lei accetta ma non ho la possibilità di vederla prima in foto xche non ha lo scanner ma io le mando la mia foto. Cmq domenica verso le 18 la chiamo e le chiedo se non ha nulla da fare di vederci ... ci vediamo e iniziamo a chiacchierare un po del piu e del meno (lei ha 19 anni ... io 21)
dopo un oretta e mezza visto il gelo che c'era le ho detto che l'avrei accompagnata a casa e cosi ho fatto . Mentre ci si stava per incamminare si mette a braccetto con me ... e gia io qui inizio a sklerare .. Arriviamo sotto casa sua e io stavo per salutarla .. ma lei mi invita a salire (questa la mia faccia ) ... naturalmente accetto e saliamo su ... andiamo in camera sua, ci togliamo i cappotti (non l'avesse mai fatto ... motivo ? un sedere da paura che ha!! ) e poi ci siamo avvicinati un po a parlare ... poi abbiamo sentito una sua amica uscire di stanza (bastarda!!!) e me l'ha presentata ... a questo punto mi invita a restare per cena (faccia mia ) e accetto ... ceniamo e poi vediamo la tv tutti e 3 assieme ...
dopo verso le 23 torno a casa ... mi accompagna sotto ... smack smack ... le dico che mi ha fatto piacere conoscerla e lei mi dice : davvero ??? e io ... si veramente.
Torno a casa e arrivato le mando un sms dicendole che ero arrivato e che volevo sapere che pensava di me ...
dopo buoni 15 minuti mi risponde che mi trova interessante e che avremo modo di conoscerci meglio .. poi mi chiede cosa penso di lei e le dico che non avrei mai pensato di incontrare questa sera una ragazza cosi simpatica e interessante come lei.
Nell'sms le dico pure se il giorno dopo avrebbe voluto rivedermi dopo l'uni ... ma non mi risp xche non aveva piu soldi (almeno cosi mi ha detto)
Ora iniziano i problemi ...
lei da allora non si è fatta viva in nessun modo ... ieri sera ho provato un paio di volte a chiamarla ma non mi ha risposto ...
a quel punto le ho mandato un sms dicendole che avevo provato a chiamarla xche mi andava di sentire la sua voce.
Naturalmente anche stamane non si è fatta viva ... ora ... CAVOLO DEVO FARE ???
La provo a richiamare stasera e le dico se vuole vedermi ???
E se non mi risponde nemmeno stasera ???
Oppure se la sta tirando e le piace farmi restare sulle spine ?
O non le interesso ? Ma se non le interesso che motivo c'era di invitarmi da lei al primo incontro e a dirmi che sono interessante ?
Sono 3 giorni che sto FUSO propria ....
DONNE DEL FORUM ... HELP ME!!!!!
altrimenti mi sa che stasera mi combino cosi:

P.S. scusate per la lunghezza del post !!

INMO : è una ragazza appena uscita da una storia, che vive l'attimo della scimmia (ossia il momento acchiappane un altro per non sentirsi scaricata)

Perdona la cattiveria.
James1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2004, 13:10   #43
CaStOr100
Senior Member

L'Avatar di CaStOr100

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
Quote:
si ho capito ... ma ancora non so se faccio bene a chiamarla questa sera oppure no .... !!!
chiama chiama, tanto che hai da perdere??!!!

byezzzzzzzzzzzzzzz

"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente)
CaStOr100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2004, 13:11   #44
francesco25
Senior Member

L'Avatar di francesco25

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
fossi stato in te , dopo 4 secondi che mi aveva portato in camera sua mi ero gia tirato giu la cerniera dei pantaloni +

cmq ha ragione Slipknot78 , sei troppo agitato, calmati e vadi che succede...rimani su un livello onorevole e nn leccargli i piedi strisciando!

cmq nn escludo nemmeno l'ipotesi della scommess

inoltre farei una ricerca tramite il suo numero di cell tra tutti i tuoi amici per cercare di scoprire quaslcsa di lei
francesco25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2004, 13:12   #45
L4OA
Senior Member

L'Avatar di L4OA

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
Quote:
Originariamente inviato da CaStOr100

byezzzzzzzzzzzzzzz

la dignità... la testa e forse il cuore...
And all good things, they say, never last
L4OA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2004, 13:12   #46
FA-Blade
Senior Member

L'Avatar di FA-Blade

Quote:
Originariamente inviato da CaStOr100

byezzzzzzzzzzzzzzz

eh no ... mo che mi ero deciso di non chiamarla ...
no bhe dai sono coerente con le mie decisioni ... non la chiamo !
Old 03-02-2004, 13:14   #47
toshiman
Senior Member

L'Avatar di toshiman

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Quote:
ah ecco .. un bel commento in cui non compare la parola SCOPARE o TROMBARE ecc ecc
a parte gli scherzi ... io skleeeroooo!
no dai ...
so che sarebbe meglio aspettare e non farmi vivo oggi ... ma vorrei sapere se vuole ancora vedermi o no ... a questo punto preferirei che mi dicesse ciao ciao ... che stare in questa situazione
x un promotore della sacra tromba il tuo complimento suona quasi come un'offesa!
comunque, ti ripeto, che il tuo "maschio" desiderio di certezza si infrange contro la volubilità "femminile"... distraiti... lascia lei al suo destino... tu trovati una bella cosciona... infondo a noi maschi basta molto meno!
Old 03-02-2004, 13:14   #48
FA-Blade
Senior Member

L'Avatar di FA-Blade

Quote:
Originariamente inviato da francesco25
fossi stato in te , dopo 4 secondi che mi aveva portato in camera sua mi ero gia tirato giu la cerniera dei pantaloni +

cmq ha ragione Slipknot78 , sei troppo agitato, calmati e vadi che succede...rimani su un livello onorevole e nn leccargli i piedi strisciando!

cmq nn escludo nemmeno l'ipotesi della scommess

inoltre farei una ricerca tramite il suo numero di cell tra tutti i tuoi amici per cercare di scoprire quaslcsa di lei
calmarmi ??? e come ???
la scommessa non credo ci fosse xche non ha detto alla sua amica che ci siamo conosciuti in chat (qui al sud questi incontri sono visti un po male) e mi ha presentato come amico di un certo Alessandro (che ancora non ho capito chi fosse)
ok lei fa il primo anno e non ho nessun amico che la potrebbe conoscere
Old 03-02-2004, 13:15   #49
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da Slipknot78
LA FRETTA E' CATTIVA CONSIGLIERA!!!
Dai retta a noi, cerca di non chiamarla, nascondi il cellulo, chiuditi in camera ecc ecc
Cerca di non pensarci SEMPRE!
Gli stai consigliando di diventare asociale??

cmq, io non farei tattiche.... se mi piacesse la chiamerei, e se non mi risponde, dopo aver riprovato le direi che taglio i ponti

Io sono un tipo sincero e spontaneo, e quindi non voglio vicino a me quacosa di "finto"... se devo stare con una finta, allora preferisco andare sempre con Federica

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2004, 13:17   #50
FA-Blade
Senior Member

L'Avatar di FA-Blade

ok nuova tattica ... oggi non mi faccio vivo ... domani la chiamo e se non mi risponde allora le mando un sms dicendole che se sta cercando di evitarmi allora che mi dica il xche ... altrimenti ciao ciao
Old 03-02-2004, 13:19   #51
Slipknot78
Senior Member

L'Avatar di Slipknot78

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Gli stai consigliando di diventare asociale??

cmq, io non farei tattiche.... se mi piacesse la chiamerei, e se non mi risponde, dopo aver riprovato le direi che taglio i ponti

Io sono un tipo sincero e spontaneo, e quindi non voglio vicino a me quacosa di "finto"... se devo stare con una finta, allora preferisco andare sempre con Federica
si ma il mondo non e' sincero e spontaneo! In alcuni casi, come in questo, e' importante essere sempre all'altezza, mai buttarsi giu' come fa FA-BLade perche' la tipa non chiama (ha il credito esaurito) .
Slipknot78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2004, 13:19   #52
L4OA
Senior Member

L'Avatar di L4OA

Quote:

sai che la pensavo come te???

però pare che non funzioni più così... e mi è stato proprio detto in faccia
io ho risposto esattamente come te... e mi è stato dato il benservito in 30'' netti...
la sincerità è morta e sepolta... bisogna giocare....
Old 03-02-2004, 13:20   #53
Slipknot78
Senior Member

L'Avatar di Slipknot78

Quote:
Originariamente inviato da L4OA
sai che la pensavo come te???

però pare che non funzioni più così... e mi è stato proprio detto in faccia
io ho risposto esattamente come te... e mi è stato dato il benservito in 30'' netti...
la sincerità è morta e sepolta... bisogna giocare....
Quoto, soprattutto a 20 anni
Old 03-02-2004, 13:20   #54
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:

Io sono un tipo sincero e spontaneo,
Grazie a dio
Altrimenti non so se la nostra storia sarebbe mai iniziata.
Old 03-02-2004, 13:21   #55
FA-Blade
Senior Member

L'Avatar di FA-Blade

ma in che bella socierà che viviamo ... anche le cose piu semplici piu spontanee e piu belle si mischiano sempre in finzioni e bugie ... che cazz
Old 03-02-2004, 13:22   #56
L4OA
Senior Member

L'Avatar di L4OA

Quote:
ok nuova tattica ... oggi non mi faccio vivo ... domani la chiamo e se non mi risponde allora le mando un sms dicendole che se sta cercando di evitarmi allora che mi dica il xche ... altrimenti ciao ciao
ancora peggio....

chi sei tu per lei per pretendere spiegazioni?
vi siete visti una sola volta... ma quali perchè vuoi??

ricorda che sei tu quello che prova qualcosa e ti stai facendo un film per conto tuo
immaginando chissà cosa ci sia dietro al suo comportamento
non pensare... non immaginare... fregatene...
Old 03-02-2004, 13:22   #57
Slipknot78
Senior Member

L'Avatar di Slipknot78

Quote:
ma in che bella società che viviamo ... anche le cose piu semplici piu spontanee e piu belle si mischiano sempre in finzioni e bugie ... che cazz

Fiche' i VIP sono quelli del grande Fratello...
Old 03-02-2004, 13:23   #58
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
ancora peggio....

ricorda che sei tu quello che prova qualcosa e ti stai facendo un film per conto tuo
foruna che sono fidanzato e felice

tutte ste cose mi spaventano

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2004, 13:24   #59
FA-Blade
Senior Member

L'Avatar di FA-Blade

Quote:
ancora peggio....

quoto e l'accendo !

hai ragione ma tra il dire e il fare ...
cmq non mi faccio vivo fino a quando riesco a resistere ... spero in 4/5 giorni si faccia viva senno ciao
Old 03-02-2004, 13:25   #60
Slipknot78
Senior Member

L'Avatar di Slipknot78

Quote:
foruna che sono fidanzato e felice

tutte ste cose mi spaventano
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
I cosmonauti avrebbero riparato tutte le...
Artemis II: la NASA conferma il lancio d...
Il CEO di Embrak Studios difende l'uso d...
Il Trump Phone è sempre più un mistero: ...
OPPO ha svelato la serie Reno 15 "global...
Poste ID diventa a pagamento: l'identità...
7 articoli crollati di prezzo su Amazon ...
Lavatappeti, smacchiatore e Vaporella a ...
Prezzi a picco in 24 ore: due monitor to...
OLED top di gamma LG con super ribasso d...
Il nuovo OnePlus Nord 6 è vicino al debu...
Tesla svela i risultati del Q4: conferma...
Nuova rimodulazione da Fastweb: fino a 3...
La NVIDIA RTX 5090 potrebbe presto costa...
ASUS non produrrà più smar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP