|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
guarda proprio xche mi ha preso cosi tanto ho preferito non provarci e non baciarla quella sera ... forse ho sbagliato ma potevo rovinare tutto.. p.s. non ho detto la cosa piu importante di tutte ... quando siamo arrivati a casa sua, ha acceso la luce di camera e le ho visto bene gli occhi .. uno verde e uno marrone ... dentro mi sono sciolto come un ghiacciolo al Kongo ... mi son perso completamente! |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: COMO
|
Re: Consigli su una ragazza stupendissima!!!
Quote:
INMO : è una ragazza appena uscita da una storia, che vive l'attimo della scimmia (ossia il momento acchiappane un altro per non sentirsi scaricata) Perdona la cattiveria. |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
Quote:
byezzzzzzzzzzzzzzz
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
fossi stato in te , dopo 4 secondi che mi aveva portato in camera sua mi ero gia tirato giu la cerniera dei pantaloni
cmq ha ragione Slipknot78 , sei troppo agitato, calmati e vadi che succede...rimani su un livello onorevole e nn leccargli i piedi strisciando! cmq nn escludo nemmeno l'ipotesi della scommess inoltre farei una ricerca tramite il suo numero di cell tra tutti i tuoi amici per cercare di scoprire quaslcsa di lei |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no bhe dai sono coerente con le mie decisioni ... non la chiamo ! |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
comunque, ti ripeto, che il tuo "maschio" desiderio di certezza si infrange contro la volubilità "femminile"... distraiti... lascia lei al suo destino... tu trovati una bella cosciona... infondo a noi maschi basta molto meno!
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la scommessa non credo ci fosse xche non ha detto alla sua amica che ci siamo conosciuti in chat (qui al sud questi incontri sono visti un po male) e mi ha presentato come amico di un certo Alessandro (che ancora non ho capito chi fosse) ok lei fa il primo anno e non ho nessun amico che la potrebbe conoscere |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
cmq, io non farei tattiche.... se mi piacesse la chiamerei, e se non mi risponde, dopo aver riprovato le direi che taglio i ponti Io sono un tipo sincero e spontaneo, e quindi non voglio vicino a me quacosa di "finto"... se devo stare con una finta, allora preferisco andare sempre con Federica
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
ok nuova tattica ... oggi non mi faccio vivo ... domani la chiamo e se non mi risponde allora le mando un sms dicendole che se sta cercando di evitarmi allora che mi dica il xche ... altrimenti ciao ciao
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però pare che non funzioni più così... e mi è stato proprio detto in faccia io ho risposto esattamente come te... e mi è stato dato il benservito in 30'' netti... la sincerità è morta e sepolta... bisogna giocare....
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Altrimenti non so se la nostra storia sarebbe mai iniziata.
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
ma in che bella socierà che viviamo ... anche le cose piu semplici piu spontanee e piu belle si mischiano sempre in finzioni e bugie ... che cazz
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chi sei tu per lei per pretendere spiegazioni? vi siete visti una sola volta... ma quali perchè vuoi?? ricorda che sei tu quello che prova qualcosa e ti stai facendo un film per conto tuo immaginando chissà cosa ci sia dietro al suo comportamento non pensare... non immaginare... fregatene...
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fiche' i VIP sono quelli del grande Fratello... |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
tutte ste cose mi spaventano
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai ragione ma tra il dire e il fare ... cmq non mi faccio vivo fino a quando riesco a resistere ... spero in 4/5 giorni si faccia viva senno ciao |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.