|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
il telefilm mi pare si intitolasse: "strega per amore"... c'erano Samantha, Daryl, Tabatha e la madre di cui non ricordo il nome.... poi c'era pure la sorella di samantha (interpretata dalla stessa elizabeth montgomery) che si chiamava serena e a differenza di sammy aveva i capelli corti e neri ed era un po' "mignottella"
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Scusate ma qui mi sembra ke troppi prendono in giro la religione Wicca
![]()
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
Si religione...in America e in altri stati é stata confermata come religione
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: S.Donato - Milano
|
Quote:
![]() Ho avuto modo di interessarmene attraverso una mia amica "seguace" che mi ha spiegato fondamenti e rituali ... e mi stavo semplicemente sbudellando dal ridere ... :eheh: Diciamo che è un OTTIMO modo per vendere libri a ragazzine appassionate di fantasy e decisamente troppo credulone, nulla di più IMHO ... ![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
Strega per amore? ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
Praticano i loro riti per armonizzarci col ritmo naturale delle energie vitali segnalato dalle fasi lunari, dalle 4 stagioni e dalle 4 direzioni dello spazio. Sono consapevoli che la loro intelligenza gli conferisce una precisa responsabilità nei confronti dell’ambiente. Vogliono vivere in armonia con la natura, in un equilibrio ecologico favorevole alla pienezza della vita e della coscienza in una visione evoluta. Sono consapevoli dell’esistenza di un potere molto più grande di quello che gli riconoscono le persone comuni. Perchè questo potere è molto più grande di quello che sembra a volte lo chiamiamo "sovrannaturale" ma sappiamo che esiste latente dentro tutti. Pensano che il potere Creativo dell’universo si manifesti attraverso la polarità maschile-femminile, che questo potere Creativo sia presente in tutti e che agisca attraverso l’interazione tra maschio e femmina. Non pensano che una polarità sia superiore all’altra, sanno che sono reciprocamente complementari. Ritengono la sessualità una gioia, simbolo ed espressione della vita. Riconoscono l’esistenza dei mondi esterni ed interni, psicologici, chiamati anche Mondo Spirituale, Inconscio Collettivo, Piani Interiori, e così via, e vedono nell’interazione tra queste due dimensioni il fondamento dei fenomeni paranormali e delle operazioni magiche... Avrei molto ma molto altro da scrivere.
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Probabilmente nn hai letto libri seri
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: S.Donato - Milano
|
Quote:
![]() Non esageriamo ora ... stiamo parlando di roba che si vende in qualsiasi libreria nella sezione "esoterismo e paranormale" e che ha come unico scopo quello di VENDERE VENDERE E VENDERE ANCORA DI PIU' ( non mi risulta li stampino per beneficenza ) ... non stiamo parlando di chissà quali arcani scritti che si vedono spuntare dai ripiani polverosi delle biblioteche nei film ... dire che Wicca è una religione "vera" è come pretendere di dimostare che i libri che vendono sulla predizione del futuro "funzionano realmente" o che le guide ai "castelli infestati" siano scritti da grandi studiosi ... ![]() Tu citi l'America ... debbo ricordati che l'america è la terra natale di innumerevoli "sette legalizzate", scientology su tutte ? Non mi pare un grande esempio da portare a sostegno di questa "religione". Tutta moda e marketing.
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
Tu parli da persona ke nn sa tante cose e si vede da quello ke scrivi...ti kiedo solo di rispettare le persone ke sono Wiccan...ma ormai si sa come sono la maggior parte delle persone "nn vedo nn credo"...lasciamo perdere
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Conosci le "leggi" della Wicca?
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora la tua amica può capire...c'é troppa gente ke prende in giro queste cose..e questo da molto fastidio
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
Ecco la superficialità
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
tra l'altro proteus ti immaginavo più ggggggiovane....
se eri all'università nei mitici anni '70 adesso devi essere un rudere ...... ![]() scherzoooo ![]() comunque ti pensavo davvero più giovane (intendilo come complimento)
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.