Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-01-2004, 22:47   #41
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da hikari84
Appunto... o se come dice ci ha già "parlato"... stop il discorso è chiuso, non vedo cosa ci sia altro da dire...

vorrei avere la tua forza nell'afforntare i discorsi!!

poi col fatto che sono tremendamente timido nn riesco a dire con autorità e sicurezza come stanno le cose xk ho sempre paura della reazione di chi mi sta difronte....e forse è proprio questa mia insicurezza(sia chiaro.....nn insicurezza nello scegliere tra 2 ragazze....insicurezza in generale!) nel parlare che mi ha portato a qst situazione.......cm mi ha portare a tante altre situazioni..+ o - spiacevoli che nn sto qui a roccontarvi per nn assillarvi troppo
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2004, 22:47   #42
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da spinbird
quando ti incazzi sei molto attraente

scherzo scherzo
Ehm...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2004, 22:49   #43
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da supermario
vorrei avere la tua forza nell'afforntare i discorsi!!

poi col fatto che sono tremendamente timido nn riesco a dire con autorità e sicurezza come stanno le cose xk ho sempre paura della reazione di chi mi sta difronte....e forse è proprio questa mia insicurezza(sia chiaro.....nn insicurezza nello scegliere tra 2 ragazze....insicurezza in generale!) nel parlare che mi ha portato a qst situazione.......cm mi ha portare a tante altre situazioni..+ o - spiacevoli che nn sto qui a roccontarvi per nn assillarvi troppo
Posso chiederti l'età...?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2004, 22:50   #44
spinbird
Senior Member

L'Avatar di spinbird

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Ehm...
niente di serio, non preoccuparti
Old 08-01-2004, 22:54   #45
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Posso chiederti l'età...?

16anni...quasi 17

cmq ora vi lascio xk domattina alle 5 ho gli allenamenti e devo alzarmi minimo1ora prima....speriamo di scaricarmi un po nuotando.........solo nel nuoto riesco a essere indipendente da tutto e da tutti

mi raccomando.....domani fatemi trovare qualche buon consiglio! io ancora una volta....domattina ci metterò tutto me stesso a chiarire la situazione

vi aggiornerò su tutto ank se ormai do tutte le sue reazioni per scontate e nn ci saranno grandi cambiamenti

ciauz
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2004, 22:57   #46
106gti
Senior Member

L'Avatar di 106gti

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ligure
Re: Aiuto su comportamento da prendere

Quote:
Salve

sabato prox sn stato invitato a un comple di 18 anni.....questo mio amico k mi ha invitato nn era a conoscenza della mia tipa e nn l'a invitata......l'invito era per me e per una mia amica

ora il problema si pone xk sabato dovrei uscire cn la mia tipa ma il mio amico mi ha pregato di venire al suo comple e in effetti nn sarebbe bello nn andare a un comple di 18anni......quindi mi porto la mia tipa e doma avviso il mio amico

filerebbe tutto liscio ma l'amica che viene cn me(lei viene andrà cmq al comple)è assolutissimamente gelosa(nn le va giù che io stia cn sta tipa qnd invece dovrei stare cn lei!)di qst ragazza e nn me la perdonerebbe mai se io andassi al comple cn la tipa invece k cn lei e di sicuro farebbe una scenata...

le 2 nn si possono proprio vedere

ora.......siccome nn voglio perdere l'amicizia cn qst amica ma nemmeno fare una figura di merda e rischiare di essere lasciato dalla tipa.......cosa mi consigliate?

dico all'amica che devo andare al compl cn la tipa e quindi nn la cagherò?(lei si incazza a morte e nn so cosa potrebbe fare xk nn vuole perdermi)

nn mi porto la tipa al compl(lei mi sta implorando di venire cn me)

nn vado al compl e esco x cazzi miei cn la tipa inventando una scusa(il mio amico la prenderebbe malissimo)

consigliatemi voi!!!!!!

DI QUESTE 3 PERSONE CHI TI INTERESSA DI PIU' REALMENTE E CHI DI MENO....DA QUESTO ANCHE SE TI PESERA'...FAI CIO CHE DEVI FARE
106gti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2004, 23:31   #47
Car|o
Member

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:

comincio a pensare che dovrò essere cattivo con lei e mandarla affanculo proprio......compleanno o nn compleanno.......e me ne dispiace xk tralasciando questi aspetti sentimentali è una ottima amica e quando ho problemi di altro tipo...scolastici ad esempio...è sempre pronta ad aiutarmi e a volte trascura se stessa per nn abbandonarmi

uffa
È quello che dico: tronca. Sarà meglio anche per lei. Fidati. Lei ti aiuta ma desidera più di quanto tu vuoi darle. È un rapporto asimmetrico, perciò malato. Cerca di avere rapporti paritari con le persone. Soffrirai e farai soffrire meno.

Ultima modifica di Car|o : 08-01-2004 alle 23:35.
Car|o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2004, 00:04   #48
xber-gigi
Senior Member

L'Avatar di xber-gigi

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianeta Terra
Bhe ma scusa la tua ragazza dovrebbe avere la priorità su tutto...
Ma mai abbandonare gli amici...
Spiega la situazione alla tua amica e andate tutti e tre, cercando di non far pesare alla tua amica la presenza della tua ragazza... voglio dire... non fate i piccioncini davanti a lei!

Ultima modifica di xber-gigi : 09-01-2004 alle 00:09.
xber-gigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2004, 01:17   #49
SweetHawk
Senior Member

L'Avatar di SweetHawk

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
Dì all'amica che lei appunto è amica e deve lasciarti andare con la tipa.... e dille anche di non fare la stronza (perchè potrebbe farlo).

PS Dille che se farà come gli dici, se vi lasciate ti metti con lei

E' un investimento sul futuro, un BOT insomma!

Ehi... se vuole cash subito... beh... pensaci
SweetHawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2004, 08:24   #50
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Quote:
dai....nn si capisce???

mi sembra di aver scritto in un italiano illeggibile

l'hai detto pure tu
serbring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian