|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
vorrei avere la tua forza nell'afforntare i discorsi!! poi col fatto che sono tremendamente timido nn riesco a dire con autorità e sicurezza come stanno le cose xk ho sempre paura della reazione di chi mi sta difronte....e forse è proprio questa mia insicurezza(sia chiaro.....nn insicurezza nello scegliere tra 2 ragazze....insicurezza in generale!) nel parlare che mi ha portato a qst situazione.......cm mi ha portare a tante altre situazioni..+ o - spiacevoli che nn sto qui a roccontarvi per nn assillarvi troppo |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
16anni...quasi 17 cmq ora vi lascio xk domattina alle 5 ho gli allenamenti e devo alzarmi minimo1ora prima....speriamo di scaricarmi un po nuotando.........solo nel nuoto riesco a essere indipendente da tutto e da tutti mi raccomando.....domani fatemi trovare qualche buon consiglio! vi aggiornerò su tutto ank se ormai do tutte le sue reazioni per scontate e nn ci saranno grandi cambiamenti ciauz |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ligure
|
Re: Aiuto su comportamento da prendere
Quote:
DI QUESTE 3 PERSONE CHI TI INTERESSA DI PIU' REALMENTE E CHI DI MENO....DA QUESTO ANCHE SE TI PESERA'...FAI CIO CHE DEVI FARE |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Ultima modifica di Car|o : 09-01-2004 alle 00:35. |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianeta Terra
|
Bhe ma scusa la tua ragazza dovrebbe avere la priorità su tutto...
Ma mai abbandonare gli amici... Spiega la situazione alla tua amica e andate tutti e tre, cercando di non far pesare alla tua amica la presenza della tua ragazza... voglio dire... non fate i piccioncini davanti a lei!
LE AVVENTURE DI AL METALLER E CHELA FDM - IL FOTOROMANZO TRASH! When I'm walking a dark road... I am a man who walks alone... Ultima modifica di xber-gigi : 09-01-2004 alle 01:09. |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Dì all'amica che lei appunto è amica e deve lasciarti andare con la tipa.... e dille anche di non fare la stronza (perchè potrebbe farlo).
PS Dille che se farà come gli dici, se vi lasciate ti metti con lei E' un investimento sul futuro, un BOT insomma! Ehi... se vuole cash subito... beh... pensaci
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
l'hai detto pure tu |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.