|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
vorrei avere la tua forza nell'afforntare i discorsi!! ![]() ![]() poi col fatto che sono tremendamente timido nn riesco a dire con autorità e sicurezza come stanno le cose xk ho sempre paura della reazione di chi mi sta difronte....e forse è proprio questa mia insicurezza(sia chiaro.....nn insicurezza nello scegliere tra 2 ragazze....insicurezza in generale!) nel parlare che mi ha portato a qst situazione.......cm mi ha portare a tante altre situazioni..+ o - spiacevoli che nn sto qui a roccontarvi per nn assillarvi troppo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
16anni...quasi 17 ![]() cmq ora vi lascio xk domattina alle 5 ho gli allenamenti e devo alzarmi minimo1ora prima....speriamo di scaricarmi un po nuotando.........solo nel nuoto riesco a essere indipendente da tutto e da tutti ![]() ![]() ![]() mi raccomando.....domani fatemi trovare qualche buon consiglio! ![]() vi aggiornerò su tutto ank se ormai do tutte le sue reazioni per scontate e nn ci saranno grandi cambiamenti ![]() ![]() ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ligure
|
Re: Aiuto su comportamento da prendere
Quote:
DI QUESTE 3 PERSONE CHI TI INTERESSA DI PIU' REALMENTE E CHI DI MENO....DA QUESTO ANCHE SE TI PESERA'...FAI CIO CHE DEVI FARE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Ultima modifica di Car|o : 08-01-2004 alle 23:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianeta Terra
|
Bhe ma scusa la tua ragazza dovrebbe avere la priorità su tutto...
Ma mai abbandonare gli amici... Spiega la situazione alla tua amica e andate tutti e tre, cercando di non far pesare alla tua amica la presenza della tua ragazza... voglio dire... non fate i piccioncini davanti a lei!
LE AVVENTURE DI AL METALLER E CHELA FDM - IL FOTOROMANZO TRASH! When I'm walking a dark road... I am a man who walks alone... Ultima modifica di xber-gigi : 09-01-2004 alle 00:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Dì all'amica che lei appunto è amica e deve lasciarti andare con la tipa.... e dille anche di non fare la stronza (perchè potrebbe farlo).
PS Dille che se farà come gli dici, se vi lasciate ti metti con lei ![]() E' un investimento sul futuro, un BOT insomma! ![]() Ehi... se vuole cash subito... beh... pensaci ![]()
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
l'hai detto pure tu ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:36.