Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-12-2003, 11:22   #41
LoveOverclock
Senior Member

L'Avatar di LoveOverclock

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da fata
Ragazzi,adesso calma per favore...non avete ancora risposto alla mia domanda,un po' di serieta'....please.........
Dove CAPPERO lo trovo l'elenco degli avatar??!!!!!!VOGLIO UN AVATAR .......ma non so scaricarmelo da qualche altra parte,mi spieghereste,cortesemente....per filo e per segno,come devo fare?????

L'avatar....lo scegli tu...!

Vedi un immagine che ti piace...la riduci a 50*50 e poi la metti.

Ma prima di tutto degli scegliere tu un immagine che ti piace.....

Se serve aiuto per ridurla ti spiego come si fa,o me la mandi.

Ciao!
LoveOverclock è offline  
Old 28-12-2003, 11:23   #42
fata
Member

L'Avatar di fata

Iscritto dal: Dec 2003
Al limite faccio cosi...ti ringrazio.

Si sa mai.........
fata è offline  
Old 28-12-2003, 11:23   #43
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da hikari84
Oh santo cielo... MA SVEGLIATI UN ATTIMO!!!!
Meglio che me ne vada da sto thread... anche se ormai sto forum è diventato solo una chat...
NOOOO!!!!!!hakari84 non mollare!!!!!!!

edit: hikari acari hokuro....come cavolo è.....

Ultima modifica di ferste : 28-12-2003 alle 11:26.
ferste è offline  
Old 28-12-2003, 11:24   #44
Spazius
Senior Member

L'Avatar di Spazius

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
benvenuta!!!!
per inserire un avatar devi andare su profilo,modifica le opzioni,cliccare cambia avatar e scegliere un'immagine dal tuo pc.l'immagine deve essere max di 50 x 50 pixel se nn mi sbaglio.
ora che ti ho aiutato mi mandi la tua foto?
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast
...right on the edge of Do or Die...
Spazius è offline  
Old 28-12-2003, 11:25   #45
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Quote:
Ragazzi,adesso calma per favore...non avete ancora risposto alla mia domanda,un po' di serieta'....please.........
Dove CAPPERO lo trovo l'elenco degli avatar??!!!!!!VOGLIO UN AVATAR .......ma non so scaricarmelo da qualche altra parte,mi spieghereste,cortesemente....per filo e per segno,come devo fare?????
Clicca su PROFILO e poi su MODIFICA LE OPZIONI
In basso c'e' Avatar
Old 28-12-2003, 11:25   #46
LoveOverclock
Senior Member

Quote:
Al limite faccio cosi...ti ringrazio.

Si sa mai.........
Plego!
LoveOverclock è offline  
Old 28-12-2003, 11:26   #47
Spazius
Senior Member

L'Avatar di Spazius

Quote:
Originariamente inviato da LoveOverclock
Plego!
ciao lone!nn pensavo venissi anche in ot!
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast
Spazius è offline  
Old 28-12-2003, 11:26   #48
MrOZ
Senior Member

L'Avatar di MrOZ

Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
Re: salve...sono nuova ;)

Quote:
Ueilà!!!!!
Sono nuova e saluti tutti voi......
Tanto per cominciare avrei bisogno di una vs dritta:dove la trovo l'opzione per scegliere l'avatar???ho scrollato tutto il profilo ma....nisba,non lo trovo!!!
E poi ...un altra cortesia.... ...rispondereste al mio thread che ho inserito nel forum riguardante gli antivirus????

grazie
ciao, Tesoro ...visto ke questo 3d si allungherà paurosamente ...ti rispondo subito:

alle tue domande nella sez "AV&Sicurezza" ho già risposto, se vuoi 1 avatar basta chiedere ed indicare che soggetto e come lo vuoi.

Ciao, bacioni
MrOZ è offline  
Old 28-12-2003, 11:26   #49
fata
Member

L'Avatar di fata

Quote:
Oh santo cielo... MA SVEGLIATI UN ATTIMO!!!!
Meglio che me ne vada da sto thread... anche se ormai sto forum è diventato solo una chat...
Ecco vattene che e' meglio!
Cosi si torna a respirare senza i gas tossici che emette il tuo acido.............

Una trombata ogni tanto...fa mica male,sai?????aiuta a scaricare..........le tensioni!
fata è offline  
Old 28-12-2003, 11:26   #50
LoveOverclock
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Spazius
benvenuta!!!!
per inserire un avatar devi andare su profilo,modifica le opzioni,cliccare cambia avatar e scegliere un'immagine dal tuo pc.l'immagine deve essere max di 50 x 50 pixel se nn mi sbaglio.
ora che ti ho aiutato mi mandi la tua foto?

Così in piccolo non so se lo legge....!

Ciao Spazius!
LoveOverclock è offline  
Old 28-12-2003, 11:28   #51
Spazius
Senior Member

L'Avatar di Spazius

Quote:
Originariamente inviato da LoveOverclock
Così in piccolo non so se lo legge....!

Ciao Spazius!
lol!ciao!
Spazius è offline  
Old 28-12-2003, 11:29   #52
LoveOverclock
Senior Member

Quote:
Ecco vattene che e' meglio!
Cosi si torna a respirare senza i gas tossici che emette il tuo acido.............
Una trombata ogni tanto...fa mica male,sai?????aiuta a scaricare..........le tensioni!
Ragazza....senza offesa,ti consiglio di moderare un po' il linguaggio e l'atteggiamento..!

Siamo qui per divertirci e passare il tempo...non per scannarci!

LoveOverclock è offline  
Old 28-12-2003, 11:29   #53
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
ecco lo spevo,sei invidiosa per caso???
Guarda bella,che non sono rincoglionita....ho soltanto poca dimestichezza con il pc....qual'e' il problema????
Come ti permetti di sindacarmi????
rincoglionita......sarai te.......ma per ben altri motivi........

TZE!
Invidiosa io??? Non ho tempo per ste minchiate...
Ti ho solo detto di svegliarti un attimo. Non hai dimestichezza nel pc? Impara! Guarda che mettere l'avatar è una cosa per bambini dell'asilo... Ci sono cose molto più difficili nella vita che insistere a tutti costi per mettere un avatar...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline  
Old 28-12-2003, 11:30   #54
fata
Member

L'Avatar di fata

Re: Re: salve...sono nuova ;)

Quote:
Originariamente inviato da MrOZ
ciao, Tesoro ...visto ke questo 3d si allungherà paurosamente ...ti rispondo subito:

alle tue domande nella sez "AV&Sicurezza" ho già risposto, se vuoi 1 avatar basta chiedere ed indicare che soggetto e come lo vuoi.

Ciao, bacioni
un soggetto femminile...fa tu.......proponimi qulcosa...ma niente di esuberante pero'........

P.S.
il fatto e' che al forum al quale m collego periodicamente(un forum femminili...tra l'atro)e' dotato di una lista di avatar dove puoi scegliere quello che piu' ti piace........ecco perche non mi trovavo.......

Tanto per essere chiari.........si sa mai...........non vorrei sentire altri odori acidosi.......
fata è offline  
Old 28-12-2003, 11:31   #55
alexis1980
Senior Member

L'Avatar di alexis1980

Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
Mi piacciono le mazzate tra donne
NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps
alexis1980 è offline  
Old 28-12-2003, 11:33   #56
MrOZ
Senior Member

L'Avatar di MrOZ

Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da alexis1980
sì , ...è guerra all'ultima giarrettiera
MrOZ è offline  
Old 28-12-2003, 11:33   #57
fata
Member

L'Avatar di fata

Quote:
Invidiosa io??? Non ho tempo per ste minchiate...
Ti ho solo detto di svegliarti un attimo. Non hai dimestichezza nel pc? Impara! Guarda che mettere l'avatar è una cosa per bambini dell'asilo... Ci sono cose molto più difficili nella vita che insistere a tutti costi per mettere un avatar...
Hai tempo per sminchiarmi l'esistenza e non per invidiare il mio savoir fair????.........perche' non ti dedichi al ragu'...oggi e' domenica...veramente impiegheresti il tuo tempo in cose piu' serie!!!!!!!

P.S.
tra l'atro non sono caxxi tuoi se e' da poco che ho acquistato un pc.....no,non sono proprio caxxi tuoi!!!INVIDIOSA E ACIDA!
fata è offline  
Old 28-12-2003, 11:33   #58
MeNi@
Senior Member

L'Avatar di MeNi@

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Wow...ragazzine che litigano e si strappano i capelli...ma bannare e chiudere topic in queste situazioni mai eh.....che forum di Hardware....wow
Mio modesto parere?... mi pare una chat di bassa lega!
Old 28-12-2003, 11:33   #59
Spazius
Senior Member

L'Avatar di Spazius

Quote:
Originariamente inviato da alexis1980
buongustaio!
Spazius è offline  
Old 28-12-2003, 11:34   #60
LoveOverclock
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MrOZ
sì , ...è guerra all'ultima giarrettiera
LoL!

PS.
LoveOverclock è offline  
 Discussione Chiusa

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Oracle potenzia AI Agent Studio for Fusi...
Samsung e Apple dominano il mercato: lan...
Moto perpetuo? Quasi: sviluppato il roto...
Mango conferma violazione dati degli ute...
Apple Vision Pro si rinnova: ora è...
Memoria 2D: dimensioni atomiche che rivo...
ASML chiude il Q3 con 7,5 miliardi di ri...
Norvegia, obiettivo raggiunto: il 100% d...
Apple svela i nuovi iPad Pro con M5: un ...
Google Pixel 10 Pro e 10 Pro XL: due top...
Apple MacBook Pro 14'': ufficiale con ch...
HONOR 400 Smart debutta in Italia: batte...
Apple M5 è potentissimo: prestazi...
GrapheneOS non solo sui Pixel: confermat...
Microsoft subisce un duro colpo: land te...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian