|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
PS: a luca guarda che lo scorso scambio il prezzo era il min che potessi fare, lo pigliavo pure io a quel prezzo
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
Quote:
Grazie amici , mi fate venire il dubbio ke se vi ricordate così bene di me , allora sono proprio bravo Cmq skerzavo loregux , vediamo prima come va a finire qua. Ps ho guardato il link con le foto nella tua sign , carine le 2 tipe (ora tutti correranno a vedere Byez Ps dbp86 io stasera esco , se hai novita' postale , ti rispondero' al piu' presto
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a luca una delle due è la mia sorellina scusate l' ot consideratelo un bel UP
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Loregux, la sign...
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vabbè tolgo la coppa....tanto siamo campioni lo stesso
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi devo decidere a cambiare forum
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
|
Che strano topic ne sta' uscendo.... pensavo si vendesse un p800
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Speriam di scoprire qualke altra cosa stasera....
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
se disponibile lo compero al volo per 200 euro, non capisco se hai scontrino e accessori
grazie |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
NOOOOOOOOOOO marcopaia1,cosa hai fatto!??!!?!?!?
Adesso scatenerai le ire di suà maestà TARABAS....ma come ti sei permesso di fare un'offerta per codesto cel,lui HA SEMPRE la priorità...ricordalo...non farlo mai più!!!! Sign provvisoria: L'intelligenza è un dono di pochi.... |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: FR-RM
|
in coda
scambio con Lg 5400 |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Visto che l'autore del thread latita, ne approfitto per farvi notare che ci sono un po' di sign da sistemare, nella fattispecie quelle di:
Loregux TARABAS Manuel78 Raziel1984 marcopaia1 Grazie
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
HEm .... la mia e' in ordine.... 3 righe.... anzi se mi dici come eliminare lo spazio tra "i buoni" e i "cattivi" mi fai un piacere... io non ci son riuscito... Piuttosto , "autore del thread latitante" , torna fra noiiiiiiiiiiiiii
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
oh, ma che ne stai a cerca' uno da venderci?
guarda che puoi anche chiuderlo il topic, mica ci si arrabbia, vero rega'? Solo e' che c'ho la carne sul fuoco...non vorrei si bruciasse
|
|
|
#56 |
|
Bannato
|
Per me si potrebbe pure chiudere....dispiace aver discusso a vuoto con TARABAS per un cel...che non c'è (o così pare!!) !!!
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
Apriamo un TOPIC: Perche' vi stavate comprano il P800?
io perche' e' uno dei cell con il Symbian e il display grande... anche se le ultime versioni sono le migliori. Anche se poi penso che non lo sfruttero' appieno... e voi?
|
|
|
#58 |
|
Bannato
|
Perche a quel prezzo me lo sarei rivenduto alla grande.....???
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
mi serviva un cel con la cam....
mi sa ke ora arrivera' un bel pvt a loregux Anke se rimango sempre in attesa qui..... quindi manuel stai all'okkio Anke a me e' spiaciuto discuter con te cmq, non sono masokista .... ankora Cmq e' anke possibile ke dbp86 si colleghi solo durante la settimana , quindi rimaniam in attesa tutti , o usiam questo post come chat SaluT Ps Ora va bene ILKARRO?direi di si :P
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Svizzera
|
allora raga mi sono stufato va di aspettare
l'ho portato in assistenza e mi hanno staccato la antennina quindi non prende! il problema del flip rimane! vendo tutto in condizioni estetiche ottime buone potete usarlo ocme pezzi di ricambio oppure fate saldare/cambiare l'antenna!! Vendo subito per 150 € + spese ( costo del display nuovo ) per la coda riorganizzatevi se lo volete ancora! il pakko contiene tuttto il cell auricolare custodia 3 pennini flip batteria carica batteria ecc ecc istruzioni manuali e basetta per collegarlo al pc! pagamento tramite vaglia possibilmente x sapere la mia affidabilità basta chiedere vi mostrerò i luoghi e i punti in cui scambio! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.