|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Non ha tutti i torti... non ha detto niente di male Loncs... come non ha detto che il Milan ha fatto partite facili e la juve difficili ![]() |
|
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: vercelli
|
Quote:
ma infatti non avevo risposto a loncs per creare polemica.....semplicemente ho espresso un mio punto di vista....se loncs tifasse inter avrei fatto il paragone con l'inter, tutto qua.... |
|
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Robecco sul Naviglio Nato: sono contro queste istituzioni
|
meno male ci siamo qualificati e come primi del girone un turno prima, perchè la prossima partita è 4 giorni prima dell'intercontinentale, e sporcellotti può fare uun po' di turnover....
|
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Formazione per domenica? Modena squadra da prendere con le molle. Ma rispettoa alle 6 partite passate è un turno favorevole (gratt)
Io farei dal principio: Codice:
Dida Cafu Nesta Maldini Pancaro Pirlo Gattuso Seedorf Kakà Sheva Inzaghi
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: vercelli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Città: Brixia
|
Quote:
sono d'accordo con questa analisi.....è ancora giovane ed ha bisogno di "farsi le ossa" ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vercelli
|
Comunque ha fatto piu' goal Kakà in 5 partite che Rui in due campionati............
Byez
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Si, ma il vero mostro è Pirlo.
Ho ancora in mente le cose che ha fatto l'altra sera. In 15 mesi è passato dall'essere una promessa mezza mantenuta a Grande giocatore sulla porta dell'ufficio dei FUORICLASSE. E a 24 anni può ragionevolmente sperare di riuscire a varcare presto quella magica porta. Credo che in questo momento non ci sia al mondo un regista con i piedi come i suoi. Potrà non ripetere la gara dell'altra sera, potrà sbagliare qualche partita (però finora non ne ha mai cannata una IN PIENO), però fa certe cose in dismpegno e in tenuta di palla che francamente mi fanno orgasmare. Con l'Ajax sono saltato sul divano almeno 4-5 volte. E ve lo dice uno che ha visto giocare Falcao, Rijkaard, Redondo.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq è incredibile:2 campionati e 0 gol all'attivo ![]() prima o poi arriverà anche il suo di turno....+ che altro si spera ![]() ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
sono d'accordissimo con quello che hai detto... con l'ajax poi ha fatto veramente una partita eccezionale...il dribbling di tacco a 1 m dall'area poi mi ha veramente esaltato....o meglio,prima mi sono cag**o addosso x il rischio,poi mi sono esaltato per lo scampato pericolo ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
Anche perché tanti non ne fatti mai, ma un 7-8 li faceva a Firenze, mi pare di ricordare. Anzi il primo anno ne fece parecchi, piu' di 10.
![]() |
#56 |
Senior Member
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Avete sentito che il MIlan rischia di vincere la coppa milancontinentale
![]() Tutto per la questione Tevez... sinceramente non mi sono sbattuto a informarmi bene, pero' hanno detto che c'e' anche questa possibilita'. Vincere a tavolino per noi sarebbe una beffa. Non potremmo esaltarci nel dire che l'abbiamo vinta sul campo. Ciao
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
sì,l'ho sentita questa cosa....xò sinceramente preferirei vincerla sul campo....giocandocela insomma ![]() tra l'altro penso un'altra cosa:nn penso che una squadra come il boca sia disposta ad essere squalificata pur di far giocare tevez....sarebbe + logico lasciare fuori tevez e scendere in campo cmq....
|
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
al Milan ci sono tanti altri campioni. Giocare in questo Milan non è come giocare nella Fiore, a Firenze si esaltava di più per questo motivo. Nella Fiore tirava lui le punizioni, qui Pirlo o Seedorf, oppure Scheva... Nella Fiore faceva più azioni personali, nel Milan non se le può permettere perchè il gioco del Milan prevede fraseggi stretti a centrocampo e rifinitura alla punta. Mettici anche questo, che non è poco (infatti nel Milan la sberla da fuori la tentano in pochi, anche se lui ci prova). Insomma, fare la differenza in una squadra così è più difficile che farlo nella Fiorentina. Faccio un paragone del pippo: conosci Arturo Di Napoli? E' la punta del Messina, è fortissimo. Sempre pericoloso e di gran tecnica. Ma se giocasse nel Parma avrebbe decisamente molte meno occasioni di mettersi in mostra... Per l'Intercontinentale: se la vincete così (non penso) a tavolino motivo in più per odiarvi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Quote:
![]() Chissà quale squadra, tra l'altro, si è fatta sfuggire questo giocatore............ ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
Siete crudeli ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.