Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-11-2003, 14:13   #41
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da loncs
Datti una calmata, stavo solo commentando la prestazione da "9" di ieri sera di Pirlo. Posso avere una mia opinione o in questo Topic non è nemmeno consentito di parlare?

E poi spiegami dove ho mai anche solo paragonato gli impegni del Milan con quelli della Juve di quest'anno.

La tua è coda di paglia, ecco cos'è.
Calmi...
Old 27-11-2003, 17:58   #42
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da teogros
Calmi...

Non ha tutti i torti... non ha detto niente di male Loncs... come non ha detto che il Milan ha fatto partite facili e la juve difficili

andreamarra è offline  
Old 27-11-2003, 19:20   #43
In flames
Senior Member

L'Avatar di In flames

Iscritto dal: Apr 2003
Città: vercelli
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Non ha tutti i torti... non ha detto niente di male Loncs... come non ha detto che il Milan ha fatto partite facili e la juve difficili

ma infatti non avevo risposto a loncs per creare polemica.....semplicemente ho espresso un mio punto di vista....se loncs tifasse inter avrei fatto il paragone con l'inter, tutto qua....
In flames è offline  
Old 27-11-2003, 20:03   #44
MarcoVigna17
Senior Member

L'Avatar di MarcoVigna17

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Robecco sul Naviglio Nato: sono contro queste istituzioni
meno male ci siamo qualificati e come primi del girone un turno prima, perchè la prossima partita è 4 giorni prima dell'intercontinentale, e sporcellotti può fare uun po' di turnover....
MarcoVigna17 è offline  
Old 28-11-2003, 12:00   #45
marcolan
Senior Member

Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Formazione per domenica? Modena squadra da prendere con le molle. Ma rispettoa alle 6 partite passate è un turno favorevole (gratt)

Io farei dal principio:
Codice:
            Dida

Cafu Nesta Maldini Pancaro

Pirlo
     Gattuso     Seedorf
            Kakà

Sheva Inzaghi
Con il dubbio Rui Costa per kakà che come sempre dico potrebbe entrare nella ripresa.
Old 28-11-2003, 13:04   #46
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da marcolan
Formazione per domenica? Modena squadra da prendere con le molle. Ma rispettoa alle 6 partite passate è un turno favorevole (gratt)

Io farei dal principio:
Codice:
            Dida

Cafu Nesta Maldini Pancaro

Pirlo
     Gattuso     Seedorf
            Kakà

Sheva Inzaghi
Con il dubbio Rui Costa per kakà che come sempre dico potrebbe entrare nella ripresa.
Personalmente darei respiro a Pirlo, Gattuso (che mi è parso molto giù di contro l'Ajax) e Sheva (che gioca initerrottamente da 3 mesi)... Kakà o Rui per me è indifferente anche se forse un po' di fiducia in più a Manuel non farebbe male!
Old 28-11-2003, 15:15   #47
In flames
Senior Member

L'Avatar di In flames

Iscritto dal: Apr 2003
Città: vercelli
Quote:
Originariamente inviato da teogros
Personalmente darei respiro a Pirlo, Gattuso (che mi è parso molto giù di contro l'Ajax) e Sheva (che gioca initerrottamente da 3 mesi)... Kakà o Rui per me è indifferente anche se forse un po' di fiducia in più a Manuel non farebbe male!
anche perchè, Bruges a parte(dove per altro resta solo il gol ) il ragazzo ultimamente pare parecchio appannato!
In flames è offline  
Old 28-11-2003, 15:34   #48
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da In flames
anche perchè, Bruges a parte(dove per altro resta solo il gol ) il ragazzo ultimamente pare parecchio appannato!
Non è tanto per il fatto di essere appannato. Kakà ha un potenziale mostruoso, classe da vendere. Ma deve imparare che a calcio si gioco anche con la grinta e non solo con la tecnica. Spessissimo perde palloni che non dovrebbe perdere nessuno, ma è solo per inesperienza. In ogni caso, dopo il rodaggio, sarà formidabile.
andreamarra è offline  
Old 28-11-2003, 18:28   #49
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Città: Brixia
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Non è tanto per il fatto di essere appannato. Kakà ha un potenziale mostruoso, classe da vendere. Ma deve imparare che a calcio si gioco anche con la grinta e non solo con la tecnica. Spessissimo perde palloni che non dovrebbe perdere nessuno, ma è solo per inesperienza. In ogni caso, dopo il rodaggio, sarà formidabile.

sono d'accordo con questa analisi.....è ancora giovane ed ha bisogno di "farsi le ossa"
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf
squall84 è offline  
Old 28-11-2003, 19:55   #50
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da In flames
Già! Non mettiamogli troppa pressione!
Old 28-11-2003, 20:17   #51
Mavettor
Senior Member

L'Avatar di Mavettor

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vercelli
Comunque ha fatto piu' goal Kakà in 5 partite che Rui in due campionati............

Byez
Old 28-11-2003, 20:38   #52
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Si, ma il vero mostro è Pirlo.
Ho ancora in mente le cose che ha fatto l'altra sera.

In 15 mesi è passato dall'essere una promessa mezza mantenuta a Grande giocatore sulla porta dell'ufficio dei FUORICLASSE.
E a 24 anni può ragionevolmente sperare di riuscire a varcare presto quella magica porta.

Credo che in questo momento non ci sia al mondo un regista con i piedi come i suoi.
Potrà non ripetere la gara dell'altra sera, potrà sbagliare qualche partita (però finora non ne ha mai cannata una IN PIENO), però fa certe cose in dismpegno e in tenuta di palla che francamente mi fanno orgasmare.
Con l'Ajax sono saltato sul divano almeno 4-5 volte.

E ve lo dice uno che ha visto giocare Falcao, Rijkaard, Redondo.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 28-11-2003, 22:51   #53
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Quote:
Originariamente inviato da Mavettor
Comunque ha fatto piu' goal Kakà in 5 partite che Rui in due campionati............

Byez
vabbè ma ormai contro Rui è una congiura....anche qnd tira bene,la piazza eccc.... ci si mette il destino (sotto forma di quel azzz di portiere del Chievo ) a deviargliela in corner.....

cmq è incredibile:2 campionati e 0 gol all'attivo

prima o poi arriverà anche il suo di turno....+ che altro si spera

"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf
squall84 è offline  
Old 28-11-2003, 22:53   #54
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Quote:
Originariamente inviato da albys

In 15 mesi è passato dall'essere una promessa mezza mantenuta a Grande giocatore sulla porta dell'ufficio dei FUORICLASSE.
E a 24 anni può ragionevolmente sperare di riuscire a varcare presto quella magica porta.

Credo che in questo momento non ci sia al mondo un regista con i piedi come i suoi.
Potrà non ripetere la gara dell'altra sera, potrà sbagliare qualche partita (però finora non ne ha mai cannata una IN PIENO), però fa certe cose in dismpegno e in tenuta di palla che francamente mi fanno orgasmare.

sono d'accordissimo con quello che hai detto...

con l'ajax poi ha fatto veramente una partita eccezionale...il dribbling di tacco a 1 m dall'area poi mi ha veramente esaltato....o meglio,prima mi sono cag**o addosso x il rischio,poi mi sono esaltato per lo scampato pericolo
squall84 è offline  
Old 28-11-2003, 22:55   #55
marcolan
Senior Member

Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Quote:
Originariamente inviato da squall84
vabbè ma ormai contro Rui è una congiura....anche qnd tira bene,la piazza eccc.... ci si mette il destino (sotto forma di quel azzz di portiere del Chievo ) a deviargliela in corner.....

cmq è incredibile:2 campionati e 0 gol all'attivo

prima o poi arriverà anche il suo di turno....+ che altro si spera

Anche perché tanti non ne fatti mai, ma un 7-8 li faceva a Firenze, mi pare di ricordare. Anzi il primo anno ne fece parecchi, piu' di 10.
Old 28-11-2003, 23:25   #56
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Avete sentito che il MIlan rischia di vincere la coppa milancontinentale a tavolino?
Tutto per la questione Tevez... sinceramente non mi sono sbattuto a informarmi bene, pero' hanno detto che c'e' anche questa possibilita'.
Vincere a tavolino per noi sarebbe una beffa. Non potremmo esaltarci nel dire che l'abbiamo vinta sul campo.
Ciao
Old 28-11-2003, 23:34   #57
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Avete sentito che il MIlan rischia di vincere la coppa milancontinentale a tavolino?
Tutto per la questione Tevez... sinceramente non mi sono sbattuto a informarmi bene, pero' hanno detto che c'e' anche questa possibilita'.
Vincere a tavolino per noi sarebbe una beffa. Non potremmo esaltarci nel dire che l'abbiamo vinta sul campo.
Ciao

sì,l'ho sentita questa cosa....xò sinceramente preferirei vincerla sul campo....giocandocela insomma

tra l'altro penso un'altra cosa:nn penso che una squadra come il boca sia disposta ad essere squalificata pur di far giocare tevez....sarebbe + logico lasciare fuori tevez e scendere in campo cmq....
squall84 è offline  
Old 29-11-2003, 00:24   #58
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da marcolan
Anche perché tanti non ne fatti mai, ma un 7-8 li faceva a Firenze, mi pare di ricordare. Anzi il primo anno ne fece parecchi, piu' di 10.
Il problema nasce dal fatto che Rui giocava nella fiorentina ed era leader incontrastato insieme a Toldo e Batistuta...

al Milan ci sono tanti altri campioni. Giocare in questo Milan non è come giocare nella Fiore, a Firenze si esaltava di più per questo motivo. Nella Fiore tirava lui le punizioni, qui Pirlo o Seedorf, oppure Scheva... Nella Fiore faceva più azioni personali, nel Milan non se le può permettere perchè il gioco del Milan prevede fraseggi stretti a centrocampo e rifinitura alla punta. Mettici anche questo, che non è poco (infatti nel Milan la sberla da fuori la tentano in pochi, anche se lui ci prova).

Insomma, fare la differenza in una squadra così è più difficile che farlo nella Fiorentina.

Faccio un paragone del pippo: conosci Arturo Di Napoli? E' la punta del Messina, è fortissimo. Sempre pericoloso e di gran tecnica. Ma se giocasse nel Parma avrebbe decisamente molte meno occasioni di mettersi in mostra...

Per l'Intercontinentale: se la vincete così (non penso) a tavolino motivo in più per odiarvi
andreamarra è offline  
Old 29-11-2003, 00:34   #59
ClauDeus
Senior Member

L'Avatar di ClauDeus

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
Quote:
Originariamente inviato da albys

Chissà quale squadra, tra l'altro, si è fatta sfuggire questo giocatore............

ClauDeus è offline  
Old 29-11-2003, 00:50   #60
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da ClauDeus

Chissà quale squadra, tra l'altro, si è fatta sfuggire questo giocatore............

Sempre a rigirare il coltello nella piaga!

Siete crudeli !!!

andreamarra è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian