|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
col mio sistema (athlon 2000mhz + radeon9600pro) la famosa alpha gira tranquillamente sui 30fps con aniso 16x...decisamente meglio di halo e di deus ex2.
|
|
|
#42 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
Penso che che con il mio 3giga e 1giga di ram...problemi da questa parte non ce ne sono...basterà svuotare il portafoglio
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
Ma e' solo una parola!!!!! Cosa mettiamo il ban automatico x chiunque abbia nel DNA una citosina di origine tedesca??? ps: scusate l'ot. /OT
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Si in effetti RAUS e' una parola tedesca...mica e' prettamente nazi.
Poi se i nazi se ne uscivano sempre dicendo raus de qua' e raus de la'...mica dobbiamo censurare la parola.
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Napoli
|
Quote:
Non ho parlato di ban e non ho niente contro i tedeschi. E, mi sembra, mi sono tenuto lontano da qualsiasi tono polemico e faccine "rolleyes". Inoltre è tutto chiarito con l'utente che ho citato. e cmq non sono d'accordo col tuo "è solo una parola": forse ti sfugge che a volte le parole, anche le più innocenti, assumono e vengono usate con un valore altamente simbolico. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Valore simbolico??? Raus?? A parte che mi sa' che manco si scrive cosi', pero' spiegami, se vado al bar e chiedo un cuba libre sono comunista?? Senza cattiveria o polemiche volevo solo farti intendere che avevi esagerato (ovviamente In My Humble Opinion). Love & Peace /OT
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Napoli
|
Quote:
Se camminando per la strada, vedi un'enorme scritta nera fatta con lo spray che dice solo RAUS, a cosa pensi? a un nuovo cocktail di origine teutonica? io no. forse hai ragione, sono prevenuto... o forse la parola ormai ha purtroppo un valore evocativo. e cmq io non ho dato del nazista a nessuno, ci mancherebbe. E' solo che in un posto dove si comunica solo con le parole, bisogna essere IMHO attenti a quelle che vengono utilizzate. |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Doom3, per quel che muove, non è neppure pesante, modelli poligonali sono più scarsi di quel che pensi, tutto si base sulle texture, e, ovviamente, le ombre dinamiche, probabilmente l'unica cosa degna di nota dal punto di vista strettamente tecnico. Poi è chiaro che impatto visivo va al di là della maggior parte dei giochi attualmente disponibili, ma fatto sta che tecnicamente non è quel mostro che si crede che sia. E' per questo che non è ottimizzato, gira se se fosse chissà cosa... Ultima modifica di Keymaker : 25-11-2003 alle 13:02. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Quote:
U2-the svakkatening
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.