Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2003, 01:13   #41
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
col mio sistema (athlon 2000mhz + radeon9600pro) la famosa alpha gira tranquillamente sui 30fps con aniso 16x...decisamente meglio di halo e di deus ex2.
Old 25-11-2003, 06:22   #42
Perfectdavid
Registered User

L'Avatar di Perfectdavid

Iscritto dal: Oct 2003
Penso che che con il mio 3giga e 1giga di ram...problemi da questa parte non ce ne sono...basterà svuotare il portafoglio con la prossima generazione di schede video...e me lo gusterò al max..non credete?
Perfectdavid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2003, 09:04   #43
Jedi_Master
Senior Member

L'Avatar di Jedi_Master

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da paso74
non è bello da dire, per tutto quello che evoca. IMHO
OT

Ma e' solo una parola!!!!!
Cosa mettiamo il ban automatico x chiunque abbia nel
DNA una citosina di origine tedesca???

ps: scusate l'ot.

/OT
Old 25-11-2003, 10:28   #44
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Si in effetti RAUS e' una parola tedesca...mica e' prettamente nazi.
Poi se i nazi se ne uscivano sempre dicendo raus de qua' e raus de la'...mica dobbiamo censurare la parola.
Old 25-11-2003, 10:37   #45
paso74
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Jedi_Master
OT

Ma e' solo una parola!!!!!
Cosa mettiamo il ban automatico x chiunque abbia nel
DNA una citosina di origine tedesca???

ps: scusate l'ot.
/OT
Io ci ho messo un bell'IMHO, no? francemente trovo fastidiose certe espressioni che purtroppo sono entrate nel linguaggio comune, e che secondo me fanno fare una pessima figura (niente di più, ovviamente) a chi le usi.
Non ho parlato di ban e non ho niente contro i tedeschi. E, mi sembra, mi sono tenuto lontano da qualsiasi tono polemico e faccine "rolleyes". Inoltre è tutto chiarito con l'utente che ho citato.

e cmq non sono d'accordo col tuo "è solo una parola": forse ti sfugge che a volte le parole, anche le più innocenti, assumono e vengono usate con un valore altamente simbolico.
paso74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2003, 11:10   #46
Jedi_Master
Senior Member

L'Avatar di Jedi_Master

Quote:
Originariamente inviato da paso74
e cmq non sono d'accordo col tuo "è solo una parola": forse ti sfugge che a volte le parole, anche le più innocenti, assumono e vengono usate con un valore altamente simbolico.
OT
Valore simbolico???
Raus??
A parte che mi sa' che manco si scrive cosi', pero' spiegami, se vado al bar e chiedo un cuba libre sono comunista??
Senza cattiveria o polemiche volevo solo farti intendere che avevi esagerato (ovviamente In My Humble Opinion).
Love & Peace

/OT
Old 25-11-2003, 11:32   #47
paso74
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Jedi_Master
OT
Valore simbolico???
Raus??
A parte che mi sa' che manco si scrive cosi', pero' spiegami, se vado al bar e chiedo un cuba libre sono comunista??
Senza cattiveria o polemiche volevo solo farti intendere che avevi esagerato (ovviamente In My Humble Opinion).
Love & Peace

/OT
forse sono io troppo suscettibile su certi temi, o forse sei tu che ti sforzi di non vedere. Visto che mi fai un esempio che non c'entra nulla, te ne faccio io un altro.
Se camminando per la strada, vedi un'enorme scritta nera fatta con lo spray che dice solo RAUS, a cosa pensi? a un nuovo cocktail di origine teutonica? io no.
forse hai ragione, sono prevenuto... o forse la parola ormai ha purtroppo un valore evocativo.

e cmq io non ho dato del nazista a nessuno, ci mancherebbe. E' solo che in un posto dove si comunica solo con le parole, bisogna essere IMHO attenti a quelle che vengono utilizzate.
paso74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2003, 12:24   #48
Keymaker
Senior Member

L'Avatar di Keymaker

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da joesabba
ma scusa sappiamo ke lo stanno ottimizzando, quindi non è ancora abbastanza ottimizzato per girare sulla config. media, ke per altro penso non sia molto potente... a prop. quale è la config media???
quando doom3 uscirà sarà ottimizzato, ma non al meglio ovviamente. Occorre tempo, cmq la ID si è sempre distinta per l'ottimizzazione. Non tutti possono permettersi la 9800 al momento... anzi..

Doom3, per quel che muove, non è neppure pesante, modelli poligonali sono più scarsi di quel che pensi, tutto si base sulle texture, e, ovviamente, le ombre dinamiche, probabilmente l'unica cosa degna di nota dal punto di vista strettamente tecnico.

Poi è chiaro che impatto visivo va al di là della maggior parte dei giochi attualmente disponibili, ma fatto sta che tecnicamente non è quel mostro che si crede che sia.

E' per questo che non è ottimizzato, gira se se fosse chissà cosa...

Work in progress: Mazda RX-8

Ultima modifica di Keymaker : 25-11-2003 alle 13:02.
Keymaker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2003, 12:53   #49
Jedi_Master
Senior Member

L'Avatar di Jedi_Master

Quote:
Originariamente inviato da Keymaker
Doom3, per quel che muove, non è neppure pesante, modelli poligonali sono più scarsi di quel che pensi, tutto si base sulle texture, e, ovviamente, le ombre dinamiche, probabilmente l'unica cosa degna di nota dal punto di vista strettamente tecnico.
D'accordissimo, sara' un bel bench Open GL, tutto li'.
Old 25-11-2003, 14:26   #50
fabiannit
Senior Member

L'Avatar di fabiannit

Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
Quote:
Originariamente inviato da joesabba
beh ma cosa significa il num. di poligoni... per esempio U2-the svakkatening ha tanti poligoni ma è una skifezza da giocarsi

U2-the svakkatening
fabiannit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Per gaming e creator: il portatile Lenov...
Valve, il leak riporta alla luce Half-Li...
RTX 5090, basta connettori a 16 pin che ...
CXMT contro il Pentagono per la designaz...
DLSS 5 arriva anche sulle GeForce RTX 30...
La NASA ha lanciato il nuovo Nancy Grace...
22 offerte Amazon da non perdere, dalla ...
Bose QuietComfort Earbuds a 129,95€: ANC...
L'unico con tante scorte, non fatevi sca...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP