|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Sono appena passato su nfl.com, mi si è aperto un popup ricordandomi di votare per il Pro Bowl...
Ho sparato qualche voto, ma non sono registrato sul sito... ma è normale? mi sa tanto di farsa... volendo uno vota quante volte gli pare!
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Eccomi qui
![]() Anche a me piace molto questo sport....il cricket ![]() No, dai scherzi a parte, io sono un sostenitore dei Miami Dolphins e dei Denver Broncos da una decina d'anni anche se non seguo molto spesso, visto che non vedo le partite...
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Eh, il mitico Dan...
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Anche garga è un suo fan!
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Che poi tra l'altro ieri mi son visto Bad Boys 2 e c'era anche lì!
Dan Marino in Bad Boys 2 ![]() Non bastava vedermi ogni giorno l'avatar di Garga, anche di sera me lo becco ![]()
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Quote:
Non sarò più da solo a difendere i colori dei Dolphins!!! ![]() Cmq, giusto per avere un'idea sul carisma di Dan Marino a Miami, oltre ad esserci una sua statua in bronzo all'entrata dello stadio, la via stessa in cui si trova è "Dan Marino boulevard"!!! Mitico Dan! ![]() Bye P.S. Aspetto ancora che qualcuno si sbilanci sul pronostico per il Superbowl!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Città: Monterotondo (RM)
|
Ma non porta sfiga intitolare una strada a una persona in vita?
![]()
![]() |
#49 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: udine
|
Ciao a tutti!un mio amico, "henry the first", mi ha consigliato il vostro forum!anche io sono un appassionato di football!nn tifo per nessuna squadra....mi piace il football in generale!cmq ho simpatia per qualche giocatore, tipo Terrell Owens o Priest Holmes!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Junior Member
|
Sapreste dirmi che fine ha fatto Elvis Grbac?era il QB dei Ravens due anni fa!si è ritirato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
Il mio nick si scrive tutto attaccato ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
Puoi leggere qualcosa in questa pagina Ciao!
![]() |
![]() |
#53 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Rovigo
|
stratifoso Dolphins...da oltre 20 anni....
Al superbowl non ci andremo nemmeno quest'anno (non sono tifoso irrazionale...ma realista)...e se vogliamo dirla tutta qualche serio dubbio l'ho anche per i playoff...(dobbiamo vedercela coi broncos bengals e ravens...do per scontato che tennesse ci vada alla grande anche se mcnair mi sembra un pelo rotto...) per la vittoria finale vedo bene 5 squadre pats, indy, chiefs, eagles, rams....anche se credo che per la vittoria finale siano ben messi gli eagles (li vedrò in diretta contro i dolphins martedi mattina alle 3...) a proposito dimenticavo mi sparo una valanga di partite in diretta ogni domenica dato che riesco a pigliare il segnale della AFN...non sento una mazza ma il segnale video è davvero di buon livello.... per vicenza, verona, rovigo e padova inviano sul canale 12 altrove non so se si piglia...(http://myafn.dodmedia.osd.mil/) (beccano il segnale dal sat americano...lo ricevono in germania e lo rimbalzano alla caserma ederle a vicenza eheh) ed io usufruisco.... buona raga...e forza dolphins !! ps per i dolphins ricordo che c'è sempre: http://it.geocities.com/dolfanitalia del mio amico luca... ![]()
Home Cinema: TV LCD Sharp LC-37XD1E - Sintoampli Marantz SR5400 OSE - Ampli Sonic T-AMP - Lettore DVD Marantz DV7600 - Lettore CD Yamaha CDX460 - Diffusori Canton Frontali LE190 - Surrounds LE120 - Centrale LE150CM - SubW Canton ASD110SC |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
che scrocconi ![]()
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torre Annunziata
|
abbiamo appena vinto coi '49rs ... e i Raiders stanno vincendo coi Revens ( non ci credo!)
chissa' |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Città: Lecce (Prov.)
|
Quote:
![]() Effettivamente andare ai Playoff sarà dura...non sono per niente ottimista... ![]() Mi consolo (per modo di dire) con la mia seconda squadra, i Saints, che nella notte hanno strapazzato i Giants 45-7, con 5 ( ![]() ![]() Per i Dolphins...mi stanno registrando la partita su Sky, la vedrò nel weekend quando torno a casa, e non voglio sapere il risultato...quindi in questo post non mi vedrete per un po' di giorni!!! ![]() Però mi sa che + tardi faccio un giretto sul sito che mi hai indicato. Bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torre Annunziata
|
Veniamo ai numeri, per i due secondi posti nella AFC ritengo che Tennessee e Denver siano largamente favorite.
Miami si gioca quasi tutto oggi per AFC North la cosa è complessa: Cincinnati e Baltimore sono pari e probabilmente solo la vincente sarà ai play off. Entrambe incontrano Cleveland Cincinnati va a St. Louis Baltimore v/s Pittsburg il calendario è ampiamente favorevole ai Ravens però a volte i miracoli ci sono (costituzioni europee a parte) |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
![]() |
#59 |
Senior Member
|
Gazzetta come fonte ufficiale dei resoconti
![]() NEW YORK, 15 dicembre, 2003 - New England non ha nessuna intenzione di rallentare. Guidati da Tom Brady i Patriots, infatti, centrano contro Jacksonville il loro 10° successo consecutivo. St. Louis e Kansas City conquistano il titolo divisionale, Dallas umilia Washington e Carolina, vincendo in Arizona, stacca il biglietto per i playoff. Il Monday Night vedrà di fronte Miami e Philadelphia. Indianapolis-Atlanta 38-7 Peyton Manning dà una lezione al quarterback del futuro Michael Vick. I Colts, una delle squadre più in forma della Nfl, rovinano così l'esordio di Wade Phillips (il defensive coordinator che ha sostituito Dan Reeves, licenziato mercoledì) sulla panchina del Falcons. Manning disputa tre quarti eccellenti, chiude con numeri da Mvp (25/30 per 290 yard e 5 td) e poi nell'ultima frazione, con il risultato ormai in cassaforte, lascia spazio al suo backup Brock Huard. Molto meno brillante, invece, la performance di Vick: 6/19 per 47 yard, un intercetto e un fumble. "Adesso vogliamo fare rumore nei playoff - commenta il qb di Indianapolis - questa squadra può arrivare lontano". St. Louis-Seattle 27-22 Missione compiuta per i Rams che battono i Seahawks e conquistano il titolo della Nfc West. Seattle però deve recriminare per una giocata stranissima nel finale: nell'ultimo drive offensivo dei Seahawks un arbitro, infatti, inciampa andando incredibilmente a placcare il ricevitore dei Seahawks Bobby Engram, impegnato peraltro in una ricezione non facile a poche yard dalla linea di meta. "Se non ci fosse stato l'arbitro di mezzo - si rammarica il qb di Seattle Matt Hasselbeck - secondo me Bobby quella palla l'avrebbe presa". Tennessee-Buffalo 28-26 Steve McNair deve dare forfait ma Billy Volek (26/41 per 295 yard 2 td e una meta su corsa), al suo esordio da titolare nella Nfl, lo sostituisce degnamente guidando i Titans al successo contro i Bills. Nel finale Buffalo, però, fa soffrire Tennessee. Drew Bledsoe chiude un ottimo drive trovando Mark Campbell in end zone, ma i Bills falliscono la conversione da due punti che avrebbe costretto i Titans al supplementare. Kansas City-Detroit 45-17 I Chiefs passeggiano contro Detroit, conquistando la Afc West e infliggendo ai Lions la loro 23ª sconfitta consecutiva in trasferta. Priest Holmes si diverte mettendo a referto 94 yard su corsa, 42 yard in ricezione e due mete. Ottima anche la prova del qb di Kansas City Trent Green: 20/25 per 341 yard e 3 td. New England-Jacksonville 27-13 I caldissimi Patriots conquistano contro i Jaguars il loro 10° successo consecutivo, stabilendo così un nuovo record per la franchigia del New England. Il qb Tom Brady timbra il suo cartellino lanciando per 228 yard e due touchdown. Cincinnati-San Francisco 41-38 Bengals e 49ers s sfidano in attacco e al termine di una gara emozionante e spettacolare Cincinnati ha la meglio, agganciando così i Ravens in vetta alla Afc North. A fare la differenza per i Bengals ci pensa il running back Rudi Johnson che corre per 174 yard e realizza due mete. Tampa Bay-Houston 16-3 La difesa dei campioni in carica fa venire il mal di testa al quarterback di Houston Dave Ragone (5 sack) e limita l'attacco dei Texans a 107 yard totali. Brad Johnson lancia per 237 yard affidandosi spesso al running back Thomas Jones (34 corse per 134 yard e un td). Chicago-Minnesota 13-10 Il rookie Rex Grossman al suo esordio nella Nfl guida i Bears al successo contro i deludenti Vikings. La giocata decisiva però la realizza il cornerback Charles Tillman che toglie dalle mani del ricevitore di Minnesota Randy Moss la meta del sorpasso a 1'02'' dalla sirena. Denver-Cleveland 23-20 (al supplementare) Una grande ricezione di Ashley Lelie, dopo un lancio di 46 yard di Jake Plummer, nelle battute finali del match mette Jason Elan nella condizione di realizzare il field goal dalle 36 yard che porta la gara al supplementare. L'affidabilissimo kicker di Denver si ripete nell'overtime vincendo la gara con un calcio dalle 25 yard. New York Jets-Pittsburgh 6-0 Un'abbondante nevicata fa da cornice al match del Giants Stadium. Jets e Steelers, però, non si risparmiano dando vita a una gara magari non spettacolare, ma sicuramente intensa. I due quarterback, a causa delle condizioni atmosferiche, fanno fatica ma ci pensa il running back Curtis Martin con 174 yard a referto, a dare la spinta giusta all'attacco dei Jets. Oakland-Baltimore 20-12 I Raiders ritrovano, se non il loro miglior football, almeno l'orgoglio in una stagione disastrosa, segnano 20 punti alla solidissima difesa dei Ravens e conquistano il loro quarto successo del campionato. Washington-Dallas 0-27 I Cowboys umiliano i Redskins infliggendo loro una sconfitta imbarazzante davanti al pubblico di Washington. La squadra di Steve Spurrier non riesce a combinare nulla in attacco mettendo a referto solamente 161 yard totali e commettendo la bellezza di sei turnover. Vive un pomeriggio da incubo soprattutto il qb dei Redkisns Tim Hasselbeck che chiude con 5/26 per 56 yard e 4 intercetti. Arizona-Carolina 17-20 I Panthers si mettono alle spalle la striscia di tre sconfitte consecutive, battono i Cardinals e conquistano il biglietto per la postseason. Decide il match il kicker di Carolina John Kasey che realizza dalle 49 yard il field goal del sorpasso a quattro secondi dalla sirena. San Diego-Green Bay 21-38 Brett Favre, un giocatore dal rendimento altalenante in questa stagione, si ricorda ancora di essere uno dei più grandi quarterback della storia della Nfl e guida i Packers a tre mete nell'ultimo quarto dopo che i Chargers, con una grande rimonta, erano passati a condurre. Il qb di Green Bay a San Diego lancia per 278 yard e mette a referto quattro touchdown. New Orleans-New York Giants 45-7 Il ricevitore di New Orleans Joe Horn contro i Giants disputa la partita della vita, realizza quattro touchdown e inventa un nuovo modo di esultare decidendo di fare una telefonata dal cellulare (nascosto dietro i pali della zona di meta) direttamente dalla end zone dopo la sua seconda segnatura.
![]() |
#60 |
Junior Member
|
Grazie "henry the first"!
ho letto la pagina che mi hai mandato! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.