|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Vabbé, da quello che ho capito (visto che il BBA del cubo dovrebbe avere un uscita Ethernet - RJ45), l'Hub (anzi, lo switch) ce l'abbiamo (ne ho un paio a casa
Ciao
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Ciao riggaz!!
Se fate una cosa fatta bene, potrei fare la pazzia di venire a milano un giorno ed essere anch'io uno dei vostri se possibile, cmq il gioco rullezza che è un piacere, anche in single è una bomba!!!!
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Beh, fino a 2 TV + 2 Cubi a casa mia non c'è problema.
Se superiamo quota 2, la terza TV entra, ma usciamo noi dalla sala Ciao
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Preso!!!!!!!
Tra un po' posto le impressioni... Ciao.
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
preso!
ieri sera
nenache aperto per ora LOL! cmq se è solo all'alatezza del 64 mi va benissimo!
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
preso sabato scorso, una bomba, meglio della versione 64, se non è una ka questa...
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Ho fatto una partitina veloce veloce in 50cc (che ho vinto) è veramente divertente!!
Domani dovrei fare una sessione in multi, nn vedo l'ora!!! Ciao.
|
|
|
|
|
#48 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
per chi aveva l'N64 (io) non si può gridare al miracolo...ma è sempre lui...ora all'ennesima potenza...
niiiinnnntendooooooo |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
eccovi l'on line di mkart
http://www.gcadvanced.com/article.php?artid=356 il programma si chiama warp pipe se non sbaglio e dovrebbe uscire tra poco nella versione definitiva |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.