|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
solo che costava 45€, un po' tantino.... così ho preso super mario bros 3 a 40€ (che non avevo mai giocato, a parte il primo mondo), e golden sun a 10€ ma di certo super mario kart lo prenderò, di sarà sicuramente una ka..... e ce ne sarebbe una marea se è per quello...... se solo costassero al massimo 30€ comunque, soddisfattissimo dell'acquisto |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Quote:
Cosa ti avevo detto? In effetti senza luce puoi usarlo solo di giorno quando c'è il sole, oppure se ti metti vicino ad una lampada, altrimenti non si vede una ceppa. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
quando avevo il gba (il primo..poi venduto) ci giocavo sempre all'aperto...era estate per fortuna...
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
volete un consiglio? Mario & Luigi: Superstar Saga
capolavoro assoluto...un action/rpg un po' atipico, tipicamente nintendo (nel senso buono del termine
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. Ultima modifica di kool! : 12-11-2003 alle 22:42. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Quote:
ora, dopo 'sto 3d, mi è venuta voglia di prendermi l'SP... beh, magari ripiego su un bel GBPlayer, tanto il cubo è già a casina ed i giochi tipo Mario, li ho tutti su NES e SuperNes Cià
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ~Venice, California (!)
|
Quote:
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
|
Quote:
e comunque prima ho provato a spegnere l'illuminazione e giocarci alla luce, però è sempre molto scuro....... insomma, potevano anche non mettere il pulsantino per disabilitarla, voglio proprio vedere chi ci gioca senza |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
|
sarò fuori forma, ma super mario bros 3 mi sembra difficilotto!
almeno rispetto a super mario world bellissimo comunque quanti mondi sono? 10? |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: (bergamo)
|
anchio tempo fa lo comprato il gba e non riuscivo a vedere nulla
poi lo modificato mettendogli una piccola luce ,adesso si vede che e una meraviglia oviamente con la luce dura un po di meno ,allora o usato pile ricaricabili che uso per le macchine a scoppio radiocomandate che durano un mare di tempo ciao
|
|
|
|
#51 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
mmm un altro modellista...
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
io ne ho 21 e nn ho nessun problema a giocare ovunque voglio secondo è una gran bella consolle son problemi tuoi se ti vergogni a farti vedere l'unico vero problema è il prezzo soprattutto quello dei giochi 50€ è davvero troppo cmq te lo consiglio se ti piacciono i retrogame poi è perfetto |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Mi avete fatto venire voglia di comprarlo!
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
|
nessuno ha colin mcrae 2.0?
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
|
e v-rally 3?
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Un mondo che non c'è.
|
Pazza!!
[17:13] <ANOnimoVeneziano> Devo dire che Windows mi ha salvato la vita. |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Bannato
|
taci zoccola
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Bannato
|
oh, se andate nei negozi della catena Auchan, ci sono un sacco di titoli per GBA (ma credo anche per le altre console) a prezzi davvero interessanti
io oggi mi sono preso super mario kart a 24.90€ |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Gallipoli(LE)
|
raga
scusate se vi disturbo potrebbe interessarvi? http://forum.hwupgrade.it/showthread...23#post2742823
Pc1Asus Z370i,i7 [email protected]@Ek wb ,2x8GB GSkill rgb 3200C14,Zotac Arcticstorm GTX 1080 @ 2200mhz,Samsung 970pro 512GB,Define nano S,Silverstone 750w gold,Full liquid cooled and modded . Asus mg279q+Sennheiser RS180Wii+ps3+ps4 pro |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
up
mio primo post nella sezione Console credo!
Io sono uno che gioca col PC, e neanche tanto, ma chissà perchè le uniche console che mi attirano sono quelle portatili! Avevo il PRIMO, MITICO Game Boy (NON COLOR! Volevo chiedere un paio di cose: quanto costa più o meno un GBA SP? E' illuminato o anche retroilluminato (su un sito mi pareva di aver leto così)? Utilizzando le flash card si possono portare le ROM di backup sull'SP no? E mi pare di aver letto che nel caso di una flash card da 256M ci entrano 1-2-3 giochi o più...e poi come si scegle il gioco? Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.