|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: treviso
|
il dispositivo bluetooth costa 66 euro + iva .
ma allora il bottone nel portatile disattiva il dongle bluetooth esterno ??? o il bottone non serve a una mazza. ps. con il sistema arcade è possibile visionare anche i dvx !!! ciao fabio
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Comunque ribadisco di dare un occhio al mio 3d sull'Acer Ferrari 3000 che costa sicuramente di più ma ha un po' di cosucce interessanti come Bluetooth di serie, 128MB di memoria video e masterizzatore DVD multistandard.
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
|
si in effetti l'acer ferrari è una bomba ! lo prenderei subito se costasse leggermente di meno.
ha tutto !
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
No, questa volta stai tranquillo il wireless è incluso (o almeno così si dice sulle caratteristiche).
Aspire 2001 Mobile Intel® Centrino™ Technology with Intel® Pentium® M 1.4GHz processor - Intel® 855PM chipset - Intel® PRO/Wireless 2100 (802.11b), Microsoft® Windows® XP Home Edition, 15.4" WXGA TFT display, 40GB HDD, 512MB DDR, ATI Radeon 9200 64MB, 56Kbps modem, wired LAN 10/100, DVD-CDRW, Li-Ion battery, Works Non c'è il bluetooth che infatti non è menzionato. Per quanto riguarda l'Acer Ferrari effettivamente tenta parecchio. Mi lasciano solo perplesso le seguenti considerazioni: 1) Il processore, come autonomia come sarà? e come prestazioni? Equivale ad un Centrino 1.600? So che l'athlon come velocità non equivale a cosa riporta per cui questo 2500 andrà come quale pentium 4? Da qualche parte ho letto che alcuni programmi come photoshop non sono ottimizzati per questo processore per cui sono decisamente più lenti rispetto all'uso con processori intel sarà vero? 2) Il monitor a 15 pollici temo che sia quello standard dell'acer che non brilla come colori. Inoltre mi stuzzica il 16/10. 3) Anche se lo userò prevalentemente per uso home, vista l'autonomia potrei anche usarlo alcune volte per lavoro per cui il brand ferrari diventa uno svantaggio. Fa sembrare il notebook un giocattolo per appasionati e da l'idea di poco professionale. Questa naturalmente è un idea personale alcuni possono ritenere il brand un vantaggio. Ciao |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
|
P.S:
Alyss, hai ricevuto l'ASPIRE 2000? Che ne pensi? Sono curioso di sentire un parere di "prima mano". |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Varese
|
Sono andato ieri a vederlo!!!
Mi ha deluso tantissimo...l'ho trovato brutto e la chiusura davanti mi sembra sia a metà dello schermettino azzurrino...che delusione esteticamente!!! Voi volete opinioni tecniche è vero ma per me visto che i soldi da spenderei sono miei e sono un bel po' vorrei anche un BEL oggetto!! |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Dici che e' cosi brutto? mannaggia...
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Varese
|
L'ho visto ma non me lo hanno molto lasciato toccare, l'ho alzato, chiuso, girato ma non ho potuto uscire dal maledetto screen saver pubblicitario acer!!!!
Guarda a me non sembrava male lo schermo ma ti ripeto per come è fatto fuori non lo comprerei! Direi che dopo averlo visto la mia sfida tra Acer 2001Wlci Toshiba M30-154 Hp Pavillion ZT3020EA Perde un concorrente .... Ora non mi resta che scegliere tra Toshiba M30-154 Hp Pavillion ZT3020EA Consigli? |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
|
io tifo a sto punto per l' Hp Pavillion ZT3020EA
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
|
nooo, qui mi cade un mito , ed io che volevo comprarlo a scatola chiusa perchè mi sembrava una bellezza di estetica.
devo assolutamente vederlo !! se quel che dici tu è vero direi che tra pavillion e toshiba prenderei il pavillion.... ma l'unica cosa che non mi convince è la durata delle batterie... che non sarà sicuramente le 6 ore dell'acer. grazie eciao fabio
|
|
|
#52 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
hp qualitativamente il max!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Domani, venerdi' 14 novembre, sperando nel corriere, mi arriva il 2003! Ho potuto giochicchiarci un po' martedi' in un Vobis (pero' era gia' venduto
E' solido, moto meglio degli acer di un paio di anni fa (il mio ultimo portatile acquistato). E' bello, con il display chiuso resta in vista la console per l'arcade. Il monitor e' spettacolare ed e' sottile. Manca il bluetooth, ma c'e Wi-Fi. Non vedo l'ora che arrivi domani pomerigio.....
|
|
|
#54 |
|
Member
|
Ti prego facci subito una recensione!!! e se puoi qualche foto!!! Grazie!! io volevo tanto prenderlo ma gli ultimi commenti sul suo aspetto mi hanno scoraggiato non vorrei buttare i soldini sudati !!
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Member
|
Ma l' Hd da quanti giri e' ? 5400?
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Member
Città: Reggio Emilia
|
l'hp zt3020 si sta dimostrando sempre di più un notebook spettacolare. FInora nessun difetto in assoluto, giochi e 3d al massimo dopo l'installazione dei catalyst 3.9. Casse potentissime per un notebook. Un Best Buy al prezzo più basso di toshiba e acer
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Member
|
si ma la batteria quanto dura ?
tanti dicono che non dura più di 2 ore e mezza... cosa dici tu ? ciao e grazie fabio
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.