|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Pure a me oggi è arrivato il pacchetto con la ventola
Considerando che ieri gli avevo mandato un altra mail mi sà che devo aspettare un altra ventola |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Devis non ci scommetterei io Conta che mi hanno risposto in modo diverso alla stessa identica mailz con lo stesso identico serial number Cmq vi terrò informati nel caso me ne arrivassero 2 Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
we ma voi quando lavete spedita stemail a me ankora non è arrivato nulla..
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Allora io l'ho spedita una volta il 3 novembre e mi hanno risposto il 4 mattina. La seconda l'ho spedita ieri e oggi mi hanno risposto uguale come la prima.
Mi sa che sono in attesa di una seconda ventolina Comunque questa nuova revisione del dissy è una meraviglia, rispetto a quello di prima ho guadagnato quasi 10 gradi rispetto; sarà anche dovuto al fatto che ho tolto quel penoso pad rosa PS.Dopo il nuovo dissy per la ic7, la nuova Revoltec per la Radeon 9800Pro, mi sà che ora è venuto il momento del slk900 per il P4 |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Lucca
|
Non ho capito una cosa, ma tra il momento iniziale in cui avete mandato la mail e quando vi è arrivato il pacco quanto è passato all'incirca? grazie
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
|
tante grazie per la risposta, ho mandato la mail ieri l'altro ad abit italia, ma nessuna risposta, speriamo bene, perche questo rumore mi fa impazzire
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
|
Sehr Geehrte(r) Kund(e/in) / Dear Customer / Geachte Klant, Der bestellte artikel wird hier in den nächsten (Werk)Tagen verschickt. Wir entschuldigen uns vielmals falls sie eine längere Zeit auf die Lieferung ihres Ersatzteils warten mussten. Es war leider kurzzeitig nicht auf Lager. The ordered Item will be sent in the next couple of days. We apologize if you had to wait for the shipment of your spare part for a longer time. We were temporally out of stock. BITTE WERFEN SIE DEN CHIPSATZLÜFTER NICHT WEG, SONDERN SCHICKEN SIE IHN NACH ERHALT DES NEUEN AN UNS ZURÜCK. WIR BRAuCHEN IHN ZUR URSACHENFORSCHUNG DES DEFECTS. Danke Schön. Please DON'T throw OLD fan away but send it please back to us for inverstigation of the cause of malfunction. Thank You. Ora li rimando un'altra mail |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Per facilitare il compito a tutti vi allego la risposta di Abit Italia con specificato come fare a richiedere un nuovo dissy
Grazie per aver scelto i prodotti ABIT. per il ordinare una nuova ventolina scriva un'e-mail a: [email protected] Nella lettera la preghiamo di specificare: 1-your complete shipping address/indirizzo completo per la spedizione 2-the serial number (written above the barcode) of your ABIT product / numero seriale della scheda, che inizierà con IC7 più altri numeri fino a 14 cifre in tutto 3-name/description of the part/item / nel suo caso New version Chipset Fan e sull'Oggetto della lettera indichi: "Requesting Part(s)/Item(s)" Distinti Saluti ABIT techitaly [email protected] Cmq x esperienza a prescindere dalla risposta il pacco arriva SEMPRE (almeno sin'ora) il mio ci ha messo 7/8 giorni circa il posta aerea prioritaria tutto gratuito naturalmente!! Spero di esservi stato di aiuto Ciaoooooo |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
|
bh a speriamo..............
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Pieve a Nievole (PT)
|
Stamani è arrivato il postino Con DUE pacchi dall'olanda....La abit mi ha inviato due dissipatori !!!!!! AHAHAHAHAHAHAHA
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
se può interessare nel mercatino tra le tante cose vendo un tiger1 thermaltake che avevo preso proprio per la ic7-g
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Sottomarina
|
Azzo che storie, qua la abit sta dando via ventole a manetta
Mo ordino una KV8-MAX3 alla stessa mail Speriamo siano di manica larga
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Indovinate un pò??
Si è arrivato anche a me il secondo dissy del chipset!! ![]() !ç£ grande idea che hai avuto Secondo me se gli spari qualche altro pezzo abbordabile te lo mandano!! Non so magari qualche cavo o il pannellino multimediale delle MAX ![]() Ciaoooooooo |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
Che ve ne fate di due?
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però me l'hanno mandata loro x sbaglio e non gliela rimando di certo!! Se qualcuno ha bisogno e la viene a prendere a casa mia gliela regalo + che volentieri!! Ciaooooooooo |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
ahahha lolloso quasi ne prendo un altro :P |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
Confermo anch'io che oggi mi è arrivato il secondo pacchetto con dentro il dissy e sorpresa un tubetto di pasta Artic Silver
![]() o gli ho rotto talmente le balle che vogliono stare sicuri che non li ricontatto Ultima modifica di Toelupe : 20-11-2003 alle 15:41. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.

nome di bevuta: papà brikketto!