|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
a me non risulta che ci saranno mostri....... |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quella specie di cane gigante con gli occhi storti e fuori dalle orbite io non lo definirei un semplice abitante dei boschi Chernobyliani...
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
non penso si possa paragonare alle guerre o a mohoaa......per quanto io sia contro le guerre..........qui si parla di un errore umano che ha causato disturbi e problemi fisici e morte a moltissime persone......io ho la sinusite cronica dall'86.....il raccolto era andato a lucciole......molti hanno preso tumori a distanza....ci sono state mutazioni sugli animali ma anche sugli uomini esposti a radiazioni e si parla di un raggio superiore ai 150 km.....
il tutto per un errore umano...... anche le guerre se vogliamo sono un errore....ma in senso completamente diverso.......nelle guerre si trovano giustificazioni e meriti....anche se per alcuni e anche per me sono tirati per i capelli.......li invece c'è stato un errore e basta......che dovrebbe essere umiliante per lo stato da qualunque punto di vista si consideri |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Mah io continuo a vedere le due cose in modo separato: videogioco - realtà. Tragedie come Cernobyl ce ne sono state tante, e tanti registi hanno usato il filone "disastro vero" per trarne dei film. Titanic, tanto per dire. Tutti i film in cui si parla di terrorismo, ad esempio. Sono la stessa cosa. Sono situazioni in cui è comunque morta della gente, quindi a prescindere dalle colpe, dal numero di vittime e dalle circostanze, anche quelli sono casi di "sfruttamento", secondo questo ragionamento.
Su doom è difficile esprimersi ma le animazioni (dai video che ho visto) mi sembrano nettamente superiori rispetto a stalker (non so se hai visto quel "coso" che si arrampica su per le condotte: sembra vero). Non so come sarà una volta completato ma doom3 mi pare molto scuro, grigiastro. Stalker ha dei panorami che a volte si confondono con la realtà e questo non è mai successo prima... |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no......non è così sicuramente.....magari ce ne sarà qualcuno a mo di boss o variante per far vedere gli effetti....non è qualcosa di ipersurrealistico....non è come re o doom 3 in cui mostri e mostroni la fanno da padrone...qui no.... certo un po di impressione il gioco la farà....basta vedere gli interni nel filmato......ma non perchè sarà pieno di mostri... |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si ma a me non pareva superiore a questo.......cmq doom è ancora in lavorazione e uscirà un anno dopo..... quanto alla prima parte la mia non era una critica al gioco....anche io ritengo la questione più o meno cos'ì....semplicemente dicevo che non è la stessa cosa di una guerra...... |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
postate una foto del cane!!!!
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Città: Pavia
|
per forza ci saranno mostri..
mi pare logico... radiazioni = mutazioni = mostri... e visto ke se nn ci fossero mostri nn ti metterebbero l'esercito intorno all'area ^^ e tanto meno andresti in giro con un m-16 vai nella terra dei puffi con un m-16? no con un m-16 vai nella terra dei puffi alti 4 metri brutti e cattivi....
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ma cmq da quello che si vede nei filmati i nemici possono essere ANCHE umani...mica sono solo mutanti.
Meglio cosi'...preferisco massacrare gli uomini
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la fine del gioko sarà un bel mostro mostro come piace a me
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non sarà resident evil e doom 3........i mostri non saranno come li il fulcro di gioco...questa è l'unica cosa che si sa....che poi ci siano è sicuro in che misura non si sa....si può solo come hai fatto ipotizzare. tu puoi fare giochi nel periodo del nazismo contro uomini e contro mostri derivanti dagli esperimenti...ò puoi inventarti mostri inverosimili o restare su qualcosa di più plausibile....non è perchè ci sono le radiazioni che sarà pieno di mostroni....o che siano mostri super pericolosi e intelligenti e i veri nemici da battere. anche perchè se combatti contro nemici umani come il trailer mostra evidentemente non c'è solo il collegamento radiazioni-mostri, ma altri possibili....ovvero errore o complotto? sfruttamento della stiazuone da parte di un organizzazione?. per di più lo ambientano nel 2012. imho se volevano sfruttare un discorso legato prevalentemente sui mostri lo ambientavano quando era plausibile trovare gli effetti più ampi delle radiazioni.....non quando sono spariti....ti pare? |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ovvio ke nn saranno la cosa principale... ma nn sarà una parte così irrilevante come si pensa... anke xkè già il fatto ke tutto sia kiuso in un recinto con l'esercito ti fa pensare ke da lì è venuto fuori qualcosa ke nn era propriamente uomo, gatto, cane o animale normale ^^
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.

//\\ Vendo =>