|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: sarzana
|
![]() vabbuò intanto ho contattato il centro assistenza via e-mail ora aspetto una risponsta poi domani se nn rispondono li chiamo...cosi testiamo anche l'assistenza... Nel form mi èstato chiesto il "Ticket ID HDA:" cos l'è??? donde lo trovo...spero mi rispondano ![]() salute a tutti e mille grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Buttalo via! Che schifo, bleah! Abbasso i Fujitsu!!!! ![]() Tranqui che tutto si sistemerà... ho già testato l'assistenza di FS Italia ![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: cosenza
|
...sorpreso...
Ciao a tutti...
mi inserisco nella discussione solo per confermare quanto detto da Kamig in termini di stabilità e prestazioni dell'amilo 7830... (tra l'altro il suddetto ha contribuito a farmi prendere la decisione di acquistarlo) ![]() Io lo uso per sviluppo applicazioni Web (asp .net), multitasking a volte esasperato, doppio monitor sempre attivo (ottima la radeon) ... e finora, dopo un paio di settimane, mai un crash... un paio di DVD realizzati, ecc ecc... Batteria? confermo un pò meno di un paio d'ore, valore ovviamente legato all'uso che se ne fa... Una saluto a tutti... a vostra disposizione per info varie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Junior Member
|
vabbeé è un rumorino innnnnoooquuuuuo...almeno spero...il computer funziona benissimo lo stesso... Non ci resta che aspettare risposte...
quacuno ha esteso la garanzia a 3anni? ne varra la pena? visto il costo 120+iva! ![]() PS nessuno ha capito cosa é il "Ticket ID HDA:" ? vi tengo informati! |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio Emilia
|
Anzitutto saluto tutti visto che sono nuovo di questo forum, anche se è già da qualche settimana che lo leggo per informarmi sul portatile che dovrò comprare entro ottobre.
La mia domanda è : Dove posso trovare questo benedetto Notebook(D7820 o D7830)????? è la mia configurazione ideale, visto che la radeon 9000 mi garantirebbe buone prestazioni nei giochi e nella grafica, e il processore, la ram e hd sono più che adeguati per le mie esigenze. Ho provato da Computer Discount qui a Reggio Emilia e mi hanno detto che la Fujitsu ha bloccat le vendite, da Euronics hanno onvece detto che aspettano nuove forniture(forse giovedì) ma che non sanno se arriveranno altri esemplari di d7830. Qualcuno conosce un negozio, una catena di informatica, un negozio online dove possa essere ancora disponibile a un prezzo acessibile???? Grazie mille! Ed ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Junior Member
|
ciao! se leggi un paio di post indietro ho scritto dove l'ho trovato...
"mi hanno detto che la Fujitsu ha bloccato le vendite" questa affermazione (se vera) mi preoccupa un pò... vedremo....forse costava troppo poco per la dotazione fornita!!!! ![]() Confesso che sono un po in ansia per il rumore che fa da spento...questa attesa di risposte dall'assistenza mi logora un pò. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milano
|
Ciao,
se andate su http://www.fujitsu-siemens.com/rl/ne...sreleases.html , / "Product-Group / Notebook nei menu a tendina, la press release del 28 agosto dice che è uscito l'Amilo D 1840 con radeon 9600 120 mb e extra-wide screen (1280 x 800)!?! a 1599,00 euri. C'è anche un Centrino che costa poco ma non capisco che scheda video ha. Ciaox ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Junior Member
|
mi è rietrato l'amilo...
Rieccomi! dopo aver spedito il mio amilo D8730 all'assistenza per il ronzio che fa da spento(vedi sopra)...me l'hanno rispedito tale e quale con lo stesso ronzio... sono certo che l'hanno controllato...mi par di aver capito parlando con il centro al telefono che abbiano sostituito la scheda madre...ma sul foglio di consegna non vi è traccia di questa operazione...Be il pc funziona, tutt'ok se questo problema sarà degenerativo (mi auguro di no) ho due anni per risperdirlo...che ci posso fare???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belluno
|
.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Junior Member
|
?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lodi
|
Fgroove ma credo che se metti l'orecchio su qualsiasi feritoia di Pc o Notebook qualche rumore lo senti. Non ti preoccupare più di tanto...
![]()
Fractal Design Define C - Corsair RM750x - Asus Prime X570-Pro - AMD Ryzen 5700x - Cryorig H5 Universal - Corsair Vengeance PRO RGB DDR4-RAM 3600 MHz 2x16GB - Zotac RTX 3070 Ti AMP Holo 8GB - Samsung 970 EVO Plus 500GB - Crucial M500 480GB - Edifier R1700BT BK - APC Back UPS 950VA - LG 27GP850-B - Logitech G403 - Logitech G413 Carbon - Technicolor TG789vac v2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Junior Member
|
Si lo penso anch'io, ma la cosa strana è che lo fa da spento però è un rumore cadenzato "ordinato"
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Falconara
|
Riesumo questa discussione per sapere se è possibile fare un upgrade di Hard Disk (ora un 40GB 5400RPM) e CPU (attualmente un 2.8GHz, ma dovrebbe supportare un 3.06GHz HT, no?) al laptop in oggetto. Il portatile è della mia ragazza, lo usa per pacchetto office, internet e posta elettronica. Ne vale la candela secondo voi?
La RAM è stata già aumentata, inutile dire che ne ha giovato alla grande. Grazie, Marco.
Jane-Mi hanno detto che il lavoro di polizia è pericoloso Frank-È vero. Per questo ho addosso una bella canna Jane-Non ha paura che possa esplodere? Frank-Ce l'ho spesso questo problema Jane-E come reagisce? Frank-Vado a chiudermi di corsa nel bagno. --- Avere la consapevolezza di ciò che si sa; conoscere d'ignorare quello che non si sa: ecco il vero sapere. Confucio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.