Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-09-2003, 16:24   #41
netbus
Member

Iscritto dal: Apr 2003
[quote]Originariamente inviato da giuli0
BIT TORRENT
Il rivoluzionario protocollo P2P scritto da un hacker americano famoso per i
suoi *RADUNI* e gli ideali di libertà arriva in Italia e Raulken.it
rapprenta il primo sito ITALIANO dove poter scaricare!
[quote]
Evvai! per il momento è un po' acerbo e scarno questo sito ma con un po' di aiuto da parte di tutti lo possiamo trasformare in un mega archivio
netbus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2003, 16:42   #42
Marvel83
Senior Member

L'Avatar di Marvel83

Iscritto dal: Jun 2003
Città: (TREVISO)
[quote]Originariamente inviato da netbus
[quote]Originariamente inviato da giuli0
BIT TORRENT
Il rivoluzionario protocollo P2P scritto da un hacker americano famoso per i
suoi *RADUNI* e gli ideali di libertà arriva in Italia e Raulken.it
rapprenta il primo sito ITALIANO dove poter scaricare!
Quote:
Evvai! per il momento è un po' acerbo e scarno questo sito ma con un po' di aiuto da parte di tutti lo possiamo trasformare in un mega archivio
hahaha netbus se perfino riuscito a incasinare il metodo "QUOTE" ....
Cosa intendi dire con "sito scarno" intendevi dire discussione (la mia ) o proprio sito cioè hwupgrade. Se ti riferisci alla prima hai ragione nn è che abbiamo spiegato molto su BiTorrent , io ci provo cmq e poi c'e' il laureando Recoil che ci aiuta con le sue descrizioni scentifiche. Anche tu hai dato un buon apporto alla discussione grazie. Secondo me hwupgrade nn è per nulla scarno , se intendevi questo, ma nn credo. Basta saper cercare
Ringrazio anche giuli0 per aver menzionato una community BitTorrent. al momento è un po' piccolina (sul centinaio di utenti) ma ben fornita degli ultimi NEWS (chi vuol capire capisca) , forse mi iscriverò
chissà---- ovviamente come Marvel83
Ho questo nick anche su kazaa, emule ...se serve qualcosa IMMMO
YATTADE'
ps: manca uno smanettone qui di BitTorrent, ci deve essere, qualcuno che ci dia le dritte per farlo andare a tutta birra.
Marvel83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2003, 18:04   #43
giuli0
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Cislago (VA)
Ah io non riesco a farlo partire...
Quando clicco su un link mi dice che non trova un file in c:/documentsandsettings....
Un percorso piuttosto lungo...
come devo fare???
grazie
ciao
barton 2500+@2200 (200x11) vcore default, abit nf7-s rev.2.0, 2x256 ddr 3200 twinmos, aero7+, hd120GB Maxtor, ati shappire 9100, dvd lg 16x48, liteon 40x12x48, ali 350w, monitor philips 109s40, powered by alice 256/128!
giuli0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2003, 18:23   #44
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Marvel83
Se ti riferisci alla prima hai ragione nn è che abbiamo spiegato molto su BiTorrent , io ci provo cmq e poi c'e' il laureando Recoil che ci aiuta con le sue descrizioni scentifiche.
scientifiche, con la i
io cmq le definirei tecniche, altrimenti mi fai sentire uno scienzato.

concordo con te sul fatto che ci vorrebbe qualcuno pratico del programma perché io potrò pure essere scientifico ma finché non lo uso un po' di volte e non scopro qualche dritta non risulto granché utile...
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2003, 18:49   #45
netbus
Member

Quote:
hahaha netbus se perfino riuscito a incasinare il metodo "QUOTE" ....
Cosa intendi dire con "sito scarno" intendevi dire discussione (la mia ) o proprio sito cioè hwupgrade. Se ti riferisci alla prima hai ragione nn è che abbiamo spiegato molto su BiTorrent , io ci provo cmq e poi c'e' il laureando Recoil che ci aiuta con le sue descrizioni scentifiche. Anche tu hai dato un buon apporto alla discussione grazie. Secondo me hwupgrade nn è per nulla scarno , se intendevi questo, ma nn credo. Basta saper cercare
Ringrazio anche giuli0 per aver menzionato una community BitTorrent. al momento è un po' piccolina (sul centinaio di utenti) ma ben fornita degli ultimi NEWS (chi vuol capire capisca) , forse mi iscriverò
chissà---- ovviamente come Marvel83
Ho questo nick anche su kazaa, emule ...se serve qualcosa IMMMO
YATTADE'
ps: manca uno smanettone qui di BitTorrent, ci deve essere, qualcuno che ci dia le dritte per farlo andare a tutta birra.
non sono pratico con l'uso dei quote e non volevo ripostare tutto il messaggio
nel mio post non mi riferivo alla tua discussione o al sito hwupgrade parlavo del sito raulken.it
Old 03-09-2003, 19:04   #46
netbus
Member

Quote:
Originariamente inviato da giuli0
Ah io non riesco a farlo partire...
Quando clicco su un link mi dice che non trova un file in c:/documentsandsettings....
Un percorso piuttosto lungo...
come devo fare???
grazie
ciao
prova a cliccarci sopra con il tasto destro del mouse, salva in una cartella sul tuo harddisk poi vallo a recuperare cliccaci sopra 2 volte e ti si aprirà un'altra finestra in cui ti chiede dove salvare il file, digli dove e a secondo delle versioni del client bittorrent che usi o si attiverà immediatamente nella ricerca dei peer o vedrai una barra che aumenta progressivamente fino a 100%, praticamente stà occupando sul tuo hard disklo tutto lo spazio che servirà al file, dopodiché partirà alla ricerca dei peer e dei seed.
Nel giro di un paio di minuti dovresti già scaricare al massimo
a patto ovviamente trattandosi di p2p che ci sia un buon numero di altri utenti
Old 03-09-2003, 19:22   #47
giuli0
Senior Member

Ok, ho risolto!
Grazie
ciao
barton 2500+@2200 (200x11) vcore default, abit nf7-s rev.2.0, 2x256 ddr 3200 twinmos, aero7+, hd120GB Maxtor, ati shappire 9100, dvd lg 16x48, liteon 40x12x48, ali 350w, monitor philips 109s40, powered by alice 256/128!
Old 03-09-2003, 19:25   #48
netbus
Member

Quote:
Ok, ho risolto!
Grazie
ciao
de nada!
Old 03-09-2003, 20:51   #49
giuli0
Senior Member

Veramente carino sto bittorrent!
Sto scaricando il mio primo file!
Peccato che in un secondo ti saturi sia la banda in down che quella in up, utilizzare internet è praticamente impossibile...
Sta notte però lo lascio andare e domani mattina vi dico che è successo...
Ma adesso se annullo il download, poi come faccio a riprenderlo?
grazie
ciao
Old 03-09-2003, 21:52   #50
netbus
Member

basta che riclicchi 2 volte sul file piccolo "il metafile", il primo che avevi scaricato.
Old 03-09-2003, 22:12   #51
giuli0
Senior Member

Ah k!
Capito!

Raga, beccatevi un po' sti link e sbizzarritevi con le ricerche:

http://home.quicknet.nl/qn/prive/rom...rrentsites.htm

http://smiler.no-ip.org/BT/BTlinks.php

ciao
Old 03-09-2003, 22:54   #52
Marvel83
Senior Member

L'Avatar di Marvel83

OK ragazzi ora va bene

Bene ragazzi finalmente si è entrati nell'ottica della mia discussione: parlare di BitTorrent in modo costruttivo e nn descrittivo
cioè date "dritte" e informazioni utili su questo sconosciuto del BitTorrent. Ho apprezzato molto l'intervento di giuli0 e NetBus. Buona l'idea della community. Buone dritte anche da NetBus. Recoil mi scusi per l'errore della "i" ma le assicuro che è stato causato dalla fretta nello scrivere. Sà devo badare al mio tesorino che pure è iscritta al forum, PORCELLONA è il suo nick. Nn la badate troppo. Cmq avete provato TorrentSpy? mi sembra utile . Ora stò provando le altre due interfaccie del Bittorrent. Ma sono molto mooooolto scarne. Sigh.
Continuate cosi' ragazzi.
Convengo anche io che è una grande fregatura la saturazione di banda, ma la seconda e terza interfaccia menzionate da me a pag 1 di questa discussione la limitano abbastanza.
YATTADE'
Old 03-09-2003, 23:59   #53
giuli0
Senior Member

Raga ho provato a fare come mi avete detto per il resume, ma io il file non lo trovo...
Per resumare sono dovuto riandare sul sito, cliccare sul link, a quel punto gli ho detto la cartella dei file incompleti, me li ha controllati, li ha caricati e poi è ripartito, strada + veloce non c'è?
grazie
ciao
Old 04-09-2003, 08:26   #54
netbus
Member

Quote:
Raga ho provato a fare come mi avete detto per il resume, ma io il file non lo trovo...
Per resumare sono dovuto riandare sul sito, cliccare sul link, a quel punto gli ho detto la cartella dei file incompleti, me li ha controllati, li ha caricati e poi è ripartito, strada + veloce non c'è?
grazie
ciao
non hai letto con attenzione ciò che ho scritto
devi cliccare con il tasto destro sul link al file nel sito e salvare il metafile sul tuo hd, tu probabilmente hai cliccato sul link con il sinistro;
la procedura comunque parte lo stesso però non ti salva il metafile sull'hd e quindi se devi fare il resume sei nella .....
Se preferisci continuare a cliccare con il sinistro, segui queste istruzioni ed in automatico invece di far partire il download ti farà salvare il metafile come se ci avessi cliccato sopra con il tasto destro: http://www.dessent.net/btfaq/#iedownload

Spero sia tutto chiaro

Ultima modifica di netbus : 04-09-2003 alle 08:29.
Old 04-09-2003, 08:46   #55
netbus
Member

Re: OK ragazzi ora va bene

Quote:
Bene ragazzi finalmente si è entrati nell'ottica della mia discussione: parlare di BitTorrent in modo costruttivo e nn descrittivo
cioè date "dritte" e informazioni utili su questo sconosciuto del BitTorrent. Ho apprezzato molto l'intervento di giuli0 e NetBus. Buona l'idea della community. Buone dritte anche da NetBus. Recoil mi scusi per l'errore della "i" ma le assicuro che è stato causato dalla fretta nello scrivere. Sà devo badare al mio tesorino che pure è iscritta al forum, PORCELLONA è il suo nick. Nn la badate troppo. Cmq avete provato TorrentSpy? mi sembra utile . Ora stò provando le altre due interfaccie del Bittorrent. Ma sono molto mooooolto scarne. Sigh.
Continuate cosi' ragazzi.
Convengo anche io che è una grande fregatura la saturazione di banda, ma la seconda e terza interfaccia menzionate da me a pag 1 di questa discussione la limitano abbastanza.
YATTADE'
Proverò il Torrent SPY al più presto, quanto ai client bittorrent dopo aver letto sul forum suprnova che il shadow experimental 5.7.3 disponibile a questo indirizzo http://bt.degreez.net/ è il migliore, ho deciso di provarlo e mi sembra molto valido
non ho notato velocità superiori come indicato nel forum, anche perché la mia connessione tiscazzi è quello che è, comunque ci sono diverse funzioni e parametri che si può settare in più rispetto alla versione 3.2.1. che usavo prima.
Quote da suprnova:
Why is Shadow's version better? Here's a few examples:
- Lower memory usage
- Lower CPU usage
- The most advanced seeding algorithm
- Intelligent part selection
- Mechanism against network sniffing
- Several informative field about current torrent
- Speed setting and other configuration possibilities
- Port configuration and firewall detection.

Ultima modifica di netbus : 04-09-2003 alle 08:54.
Old 04-09-2003, 13:11   #56
giuli0
Senior Member

Bello, ho capito!!!!

Sto scaricando a 30k costanti!
grazie
ciao
Old 04-09-2003, 13:25   #57
Marvel83
Senior Member

L'Avatar di Marvel83

Provato!!!

Raga io l'ho provata l'interfaccia menzionata da NetBus (che tra l'altro e la stessa menzionata ad inizio discussione). Devo dire che è veloce e abb configurabile. Ma nn esiste un interfaccia BitTorrent tipo kazaa ed emule. Io mi ricordo che ne avevo provata una due mesi fa ed era simile. Nn riesco piu' a trovarla. Ma come faccio a cercare un file con queste interfaccie?
YATTADE'
Old 04-09-2003, 13:31   #58
giuli0
Senior Member

Ma per fare da seeder come si fa???
Se finisco di scaricare un file e chiudo la finestrelle sbaglio o gli altri non preleveranno da me più nulla???
Non è possibile quindi riavviare il pc e fare da seeder per un file che si è scaricato???
Mi spiegate come posso uppare i file scaricati???
grazie
ciao
Old 04-09-2003, 13:45   #59
netbus
Member

Quote:
Ma per fare da seeder come si fa???
Se finisco di scaricare un file e chiudo la finestrelle sbaglio o gli altri non preleveranno da me più nulla???
Non è possibile quindi riavviare il pc e fare da seeder per un file che si è scaricato???
Mi spiegate come posso uppare i file scaricati???
grazie
ciao
basta che riclicchi sul file piccolino e quando ti si apre la finestra di salvataggio gli indichi di salvarlo dove hai il file finito, dopo aver controllato il file cerca i peer e parti ad uploadare, ovviamente non si rimette a scaricare il tuo file né tantomeno te lo danneggia.
Old 04-09-2003, 13:51   #60
giuli0
Senior Member

ROGER!!!
grazie
ciao
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
Apple TV punta ai diritti USA dell'Open ...
Download pirata di Odissea: attenzione a...
Condivisione Schermo di macOS sotto atta...
Debutta Freelander, il nuovo marchio di ...
Le migliori offerte Amazon di oggi: Appl...
Ecco l'auto della discordia, Voyah Passi...
Virgin Galactic posticipa la ripresa dei...
Apple AirPods Pro 3 a 199€: ANC evoluto,...
Insta360 Flow Pro a 65€: il gimbal per i...
IONIQ 3, parte da Izmit la produzione de...
Per il cofondatore di Arm l'IA non &egra...
Nove CEO dell'AI, nessuno si salva: il m...
OpenAI ha sciolto il team che valutava i...
Dreame Aqua10 Ultra, super calo di prezz...
Microsoft ritira Mico: dal 18 agosto Cop...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian