|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: C'è la farà il nostro eroe: Francescox87 (io) a conoscere ragazze tra oggi e domani? | |||
| Si |
|
6 | 6.82% |
| No |
|
82 | 93.18% |
| Votanti: 88. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
la tecnica migliore è quella di fare da se...ma quando mai s'è visto uno che apre 5 discussioni su come fare colpo con una ragazza...posso capire a limite di parlarne con un amico (cosa piu che normale)..e poi se nessuna ti ha ispirato...perchè non pensi seriamente a fare da te? prova prova prova e sbatti.....fino a quando non ci riesci...non è scritto da nessuna parte che ti debba andare bene al primo colpo...anzi..se ti andasse male sarebbe anche meglio cosi da poter capire gli eventuali sbagli
ora alzati da questo computer e vai all'opera...e non rompere più con sti thread stupidi |
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
meglio fare figure di merda da soli che in compagnia dicendo :"scusa ma il mio amico ti vuole conoscere" , "no...in realtà è lui che ti vuole conoscere".... E po da solo puoi giocare al meglio e tue carte ! Quali sono queste carte ?? Spontaneità , simpatia (se c'è) e faccia di culo ! Vergogna ?? Mica ti mangiano !! |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
25-0
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Questo è più netto del voto di sfiducia a Carraro |
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Chi ha votato sì????
Esca fuori e si riveli allla pubblica gogna!!
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
ancora con stà storia..
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
francè, dopo averle conosciute falle girare! 5 thread di consigli e a noi niente?
|
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
netto 31 a 1.... io ho votato NO 8 e quello che ha votato si mi contatti in PVT per fare una scommessa
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
domani andiamo di nuovo e ci riproviamo. mi pare strano ma in questi giorni non stò vedendo + la ragazza che vorrei conoscere + di tutte (quella della foto postata) |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
sei un caso unico....
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
Quote:
Beviti 2 birrette e vai a conoscere chi ti pare. (anche un long island non sarebbe male però Tattiche? ... si te stesso.
Gli eroi nascevano, nascono e nasceranno; noi possiamo rimanere tali o possiamo far parte della storia... Si potrebbe dire che il giorno che riuscirai ad interpretare correttamente i tuoi sogni, potrai affrontare, da sveglio, i tuoi peggiori incubi. |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
Quote:
Gli eroi nascevano, nascono e nasceranno; noi possiamo rimanere tali o possiamo far parte della storia... Si potrebbe dire che il giorno che riuscirai ad interpretare correttamente i tuoi sogni, potrai affrontare, da sveglio, i tuoi peggiori incubi. |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
prendi quello che ti pare (magari se in compagnia delle tue amiche
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.

ancora con stà storia..
barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth